Dott.ssa Eleonora Sellitto

Dott.ssa Eleonora Sellitt

00168 Roma, Italie

Dott.ssa Eleonora Sellitt

Roma, Italie
Coaching et ateliers

Description

Dott.ssa Eleonora Sellitto

attraversa la vita in consapevole leggerezza

sono Eleonora Sellitto e sui social mi conosci come raccontdieleonora sono una psicologa una psicoterapeuta, sono una consulente esperta in sessualità tipica e atipica e sono una divulgatrice sui social e una content creator.
Sono specilizzata nel lavoro con le coppie etero e omosessuali e accompagno uomini e donne nello sviluppo delle proprie energie lavorando sulla mascolinità, sulla sensualità e sulla femminilità.

Lavorando da tanti anni con i pazienti, seguendo tante storie, empatizzando con loro mi sono accorta di quanto fosse importante la divulgazione mirata al benessere e alla salute della persona, ed è per questo che ho deciso di iniziare la mia attività sui social e di creare il mio personal brand.

Aiuto le persone a ricostruirsi, a ritrovarsi e soprattutto a vivere una vita piena, soddisfacente e appagante sotto tanti punti di vista.

Faccio questo nel mio studio attraverso la mia attività privata, ma anche utilizzando i canali social e divulgando moltissime informazioni, consigli, offrendo strumenti utili alle persone.

Lo faccio anche preparando corsi webinar e video corsi e masterclass che potranno darti degli strumenti validi per rendere la tua vita meravigliosa.

Sono iscritti all’albo degli psicoterapeuti con il numero 18683 e il mio approccio si chiama Umanistico-integrato, ho conseguito il titolo di psicoterapeuta presso la scuola di specializzazione Aspic e di esperta in sessualità tipica e atipica attraverso il Master in sessualità della Giunti Psychometrics.

Il mio lavoro mi permette di entrare in contatto con persone, uomini e donne meravigliose e incredibili, mi permette di scoprire le loro storie e attraverso il lavoro insieme poter crescere e migliorare, accompagnandole in un processo di crescita nel diventare uomo e donna, un processo soddisfacente e brillante che ti renderà sereno,appagato e pieno emotivamente.

Sul mio sito troverai tips,consigli e strumenti utili sulla psicologia, sessualità, sensualità,femminilità e crescita personale. E promuovo le cose stupende e meravigliose che può fare la consapevolezza per te.

Lire plusLire moins

Tu trouveras plus d'entrées ici :

Coaching et ateliers - Annuaire

Dott.ssa Eleonora Sellitt
Tu souhaites poser des questions à l'exploitant ? Dans ce cas, entre directement en contact avec lui au moyen d'un ClubMail.
Ouvrir la carte
00168 Roma, Italie
sellitto.eleonora@gmail.com

Photos de Dott.ssa Eleonora Sellitt

Ton site n'apparait pas encore dans JOYclub ?

Publier l'entrée maintenant

Dott.ssa Eleonora Sellitt

Roma, Italie
Coaching et ateliers
Membre vérifié
Coaching et ateliers
460 visiteurs