Nuovi su JOYclub? Un caloroso benvenuto!

Buona Sera, sono Romeo 31 anni Single e sono Etero. Vivo in Germania Saarbrücken. Cerco una Donna o una Coppia. 😉🇮🇹
Buongiorno a Tutti da Zurigo
Buongiorno da Zurigo!

Da poco trasferitomi in questa fantastica citta', sono alla ricerca di nuove amicizie con coppie o donne svizzere, italiane o chi piu' ne ha piu' ne metta!

Il sesso e' un linguaggio universale - non c'e' provenienza o razza che conta!
*******9100 Donna
2 Post
Periodo brutto
Voi tutti come state passando questo periodo?
*******Joy Uomo
267 Post
Io sono a casa da 5 settimane in smart Working. Esco per lo stretto indispensabile.
Tu?
Auch
Ciao a tutti! Nuovo del sito ma con esperienze di gioco da diversi anni, sempre alla ricerca di persone speciali con le quali condividere bei momenti nelle Marche e in Abruzzo. Disponibile a scambiare 2 chiacchiere per conoscersi meglio e poi chissà...? *zwinker*
********lli7 Uomo
2 Post
Ciao a tutti i soci. Mi chiamo mario, sono nuovo e vorrei conoscere meglio come funziona questo sito. Se qualche bellaqualcuna ha il tempo e la voglia di spiegarmelo per favore? Grazie
Cerco solo donne
Cerco donne di qualsiasi età
Citazione di *******9100:
Periodo brutto
Voi tutti come state passando questo periodo?
Brutto? direi periodo pessimo!!! Credo che non potessi scegliere periodo peggiore per iscrivermi qui. ahahah *lol*
Ciao a tutti, mi chiamo Tess, appena iscritta. Spero di fare qualche chiacchierata interessante😊
*****z69 Uomo
1 Post
Ciao a tutti! Iscritto da ieri, starò qui fino a giovedì prossimo e mi piacerebbe trovare un modo piacevole per passare questa settimana in cui tutti i locali sono chiusi! Offerta rivolta a donne e coppie....no singles o trans.
Ciao a tutti, sono nuovo *g* Ragazzo di 23 in Toscana
*******2021 Uomo
4 Post
qualcuno ha mai concluso qualcosa su questo sito?
Salve a tutti. Sono nuovo e spero di potermi divertire
*********ssel Uomo
26 Post
Salve a tutti, noi non siamo del tutto nuovi su *joyclub* *g*
Ci siamo da circa 14 anni, scrivo dalla germania.
Abbiamo deciso di scrivere nel forum Italiano perché noi ad aprile se dio vuole scendiamo in Italia tra roma e napoli.
Io sono Napoletano ma tutta la mia famiglia é a Roma, quindi il soggiorno piú lungo lo faró a roma, Lei é Brasiliana!
In questo periodo di soggiorno in Italia vorremmo incontrare una coppia per passare qualche ora piacevole ed erotica insieme.
Date un´occhiata al nostro profilo, se siete interessati contattateci per conoscerci meglio e rimanere in contatto.
Ovviamente cerchiamo solo Donne o Coppie!
Saluti dalla Germania
Veronika e Andrea
C'è qualcuna in Sardegna Fer fare sesso
Citazione di *******9100:
Periodo brutto
Voi tutti come state passando questo periodo?
Una tristezza assurda... e tu ? come stai passando questo periodo ? *g*
ciao siamo una coppia matura e ci piace questo mondo
Ciao, ho scoperto il JOYclub per caso, seguendo un link da una pagina web per curiosità.
Ho una relazione molto soddisfacente con la mia compagna iniziata appena prima della pandemia e non cerco trasgressioni al di fuori della coppia ma credo che poter ascoltare, condividere racconti di esperienze e poter parlare di certi argomenti liberamente e senza pregiudizi, rispettando il pensiero di tutti, possa essere utile anche per vivere meglio la sessualità nella coppia.
Purtroppo non ci sono molti spazi dove poterlo fare e volevo vedere se in questa community è possibile.
Mi sono appena iscritto per cui non so ancora come funziona qui.
Citazione di ****_re:
ciao siamo una coppia matura e ci piace questo mondo

Ciao ragazzi ! Benvenuti
Citazione di ****_re:
ciao siamo una coppia matura e ci piace questo mondo
benvenuti
Ciao sono qui da poco ma devo dire che è una Comunità molto eccitante!!! Spero di divertirmi tanto con voi
*******2021 Uomo
4 Post
Genova e dintorni: c'è qualcuno?
Genova e dintorni c'è qualche adulto che abbia voglia di fare amicizia? Uomini: 58/68 anni: ci siete?
ne ho 43 non vado bene? *zwinker*
Genova e dintorni: c'è qualcuno?
Genova e dintorni c'è qualche adulto che abbia voglia di fare amicizia? Uomini: 58/68 anni: ci siete?
....

Io
******575 Uomo
1 Post
ciao sono nuovo e vorrei conoscere meglio questo mondo
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.