Nuovi su JOYclub? Un caloroso benvenuto!

*******loza Uomo
6 Post
Ciao a tutti..
Sito trovato per caso, iscrizione fatta per curiosità..

Sono single del nord est Italia, piuttosto “vivace” e di larghe vedute.

La vita è una, va vissuta tutta e al meglio!😬
Buongiorno mi sono iscritto ieri e dico la verità sono un po impacciato , cerco donna o coppia per divertimento provincia di Roma e dintorni ...ho 36 anni ...grazie a tutti
Ciao a tutti, mi sono iscritto alla ricerca di una donna (o coppia) capace di risvegliare in me quel qualcosa che temo si sia spento; non è una ricerca della scopata fine a sé stessa ma, principalmente, di una amicizia profonda. Avete qualche suggerimento da darmi?
Aboc.
********mpre Coppia
1 Post
alla ricerca
io e la mia ragazza cerchiamo una donna per fare una cosa a tre
*********alco Uomo
1 Post
Ciao cerco sesso provincia di Ragusa.
Etero
Ciao a tutt* *g*
Ho scoperto questa community grazie ad Instagram, spero di fare nuove conoscenze e vivere belle esperienze ( anche piccanti ) *zwinker*
Citazione di *******9100:
Periodo brutto
Voi tutti come state passando questo periodo?

Spero ti vada meglio, a distanza di un anno.
ciao a tutti
******upa Coppia
1 Post
Ciao a tutti...siamo una coppia..ci piace giocare a 3 con una lei e la stiamo cercando disperatamente...se qualcuna fosse interessata ci scriva...
Buon giorno.
Io sono un "ritorno di fiamma" dopo qualche tempo (ed aver cancellato il profilo vecchio con altro nick).
Sono qui' alal ricerca di ... nuove sensazioni ed esperienze rimanendo in un clima tranquillo anche se piuttosto caldo.
Ho molto da imparare e molti desideri. Spero di trovare qualcuno con cui condividere fantasie e magari anche del tempo assieme.
Ciao.
*******1990 Uomo
3 Post
Citazione di ****ere:
Buon giorno.
Io sono un "ritorno di fiamma" dopo qualche tempo (ed aver cancellato il profilo vecchio con altro nick).
Sono qui' alal ricerca di ... nuove sensazioni ed esperienze rimanendo in un clima tranquillo anche se piuttosto caldo.
Ho molto da imparare e molti desideri. Spero di trovare qualcuno con cui condividere fantasie e magari anche del tempo assieme.
Ciao.
Ciao, di dove sei? Mi piacerebbe conoscerti..
Ciao a tutti, mi sono iscritto per curiosità e per trovare del sano divertimento
Ciao a tutt*,
ho trovato il sito per caso e mi sono iscritto così di getto per la curiosità di conoscere gente nuova e magari per fare nuove es eccitanti esperienze. Sono sposato e vivo una relazione di coppia sessualmente aperta. Spero di trovare qualcun* con cui condividere chiacchiere e piacere. 😊😉
*********na87 Coppia
1 Post
Salve a tutti anch io sono nuovo; sapete dirmi come funziona questo sito? Grazie
*******fun Donna
956 Post
@*********na87 è un sito sul quale far chiacchiere sul sesso, conoscere nuovi argomenti, conoscere nuove persone con una sessualità più aperta.

Ci sono forum, gruppi dedicati a dei temi, ci sono streaming più espliciti o più educativi. Esplora un po’ dalla home e nel forum, troverai gente interessante!
******ong Coppia
1 Post
Buona sera a tutti.
Ciao a tutti. Scrivetemi pure anche solo per parlare e conversare su tutte le tematiche che volete. Sono un ragazzo molto aperto e volenteroso di fare nuove esperienze.
Ciao! Se volete conoscermi scrivetemi, vi aspetto
*******101 Uomo
4 Post
Ciao a tuttu !
Buon giorno.
Sono stato assente per un po' di tempo e sono ritornato per una nuova esplorazione.
... forse piu' complciato di prima.
*********vail Donna
1 Post
Salve.
Sono nuova!
Vorrei creare un sondaggio affinchè valutaste foto della mia vagina.
In particolare mi interesserebbe sapere secondo voi che etá dimostra.
*******fun Donna
956 Post
@*********vail in genere è poco carino creare sondaggi per dare giudizi (inutile dire che dare un'età alla vagina non faccia parte di un giudizio).

Magari puoi argomentare meglio per spiegare perchè ti interessa, e valutare insieme alle altre persone del forum se può essere interessante un sondaggi di questo tipo.
******sxx Coppia
3 Post
Ciao noi da un po’ qui ma ancora non abbiamo ben capito come muoverci! Vediamo contenuti quasi sempre in tedesco e non sappiamo bene come socializzare… abbiamo provato la cam ma non abbiamo capito ad esempio come guardare ed essere guardati o interagire nella modalità team… qualcuno ci aiuta a capire meglio? Grazie
*******fun Donna
956 Post
@******sxx la comunità tedesca al momento è molto grossa. La community italiana è in crescita.
Di solito scrivere nel forum aiuta un po’ a farsi conoscere e incuriosire e se avete voglia di farvi guardare, potreste scrivere nel forum principale quando sarete live e cosa farete, così magari chi vuole sbirciare si unisce *zwinker*
ciao a tutti io non cerco altro se non uscire le minne eccitare con poesie e disegni Erotici non cerco compagno ho già l'amore che ama la mia libertà e il mio essere una porcona! Buona navigazione a tutti! *top*
Mio consiglio è interagite e non fate i mendicanti di sesso non siamo oggetti siamo esseri umani tutte e tutti. Prima di dirsi single interagite senza aspettative... rimarrete delusi sennò di conseguenza rinunciatari ... io ho resistito senza scopare per tantissimi anni non mi è successo alcun danno dunque? *bussi*
l'impazienza non vi è alleata ma non vedete che questo sito dà possibilità di scambiare pareri sul tema sesso? non vi piace dire la vostra e come vorreste trovasse coraggio e agio l'iniziativa di avvicinare qualcuno e di far sesso? io non trovo niente di male un uomo che dica ho molta difficoltà ad avvicinare le donne, infatti tutto questo viene nascosto con atteggiamenti materiali e rudi... per me credono di essere dei macho così... invece la sincerità è molto attraente sa di chi veramente ha acquisito fiducia e può dire anche sue difficoltà e fottesega se gli altri fanno invece quelli in grado di scopare tre donne in una notte *bussi*
io non cercando niente sto bene nel mio far eccitare e sognare senza secondi fini e speranze.
Immagine vietata a minori di 18 anni
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.