Riesci a separare l'amore dal sesso?

*****ich Uomo
7.150 Post
Creatore argomento JOY-Team 
Riesci a separare l'amore dal sesso?
Al giorno d'oggi non sono più riprovevoli le bancarelle di una notte o il sesso occasionale.
Donne e uomini vogliono godersi il sesso senza obblighi. Ma l'amore e il sesso possono essere separati?

Alcune persone possono provare passione e soddisfazione senza bisogno di grandi sentimenti.
Altri credono che il sesso non possa funzionare senza amore.

Vorremmo sentire la sua opinione:

  • Ti piace il sesso senza amore?
  • Come riesci a controllare i tuoi sentimenti?
  • E' una questione di esperienza?


*herz2* *pimper* *herz2*

Saluti emotivi,
Dan_Rich
JOY-Team
NOTA : Alcuni non amano e/o non sanno amare quindi il problema per loro non sussiste.
Definitivamente .....SI .... !!! *holmes*
Amarsi e avere sesso e un'altra cosa che avere sesso senza amarsi. *liebguck*
********iner Uomo
51 Post
Citazione di *****ich:

Al giorno d'oggi non sono più riprovevoli le bancarelle di una notte o il sesso occasionale.
Sei sicuro? Mi capita spesso di vedere profili su apps e siti dove si mostra apertamente disprezzo verso chi è in cerca di esperienze sessuali senza una relazione seria. C'è ancora tanta gente che — almeno dice — di non praticare sesso senza amore, vero o meno che sia. Cosa assolutamnte legittima ma mi da fastidio quando si giudica e disprezza chi la pensa diversamente, perché trovo che non ce n'è alcun bisogno.

Citazione di *****ich:

Donne e uomini vogliono godersi il sesso senza obblighi.
Spesso ho l'impressione che le donne vogliano solo sesso con uomini disposti a obbligarsi. Secondo me è un fatto forse genetico, legato a migliaia di anni di evoluzione.

Sono d'accordo con quanto dice @****ox.

Sarà che il sesso con una persona che si ama è diverso, ma anche senza amore per me è bello.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.