Vi piace il sesso mmf

****t85 Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Vi piace il sesso mmf
Vi piace il sesso *mmf*
********llan Coppia
1 Post
Si.. a lei piace
Si!
Siii...devo provare
******111 Donna
2 Post
Molto
******111 Donna
2 Post
A chi non piace!!
******648 Uomo
118 Post
Sono disponibile *mrgreen*
********g_77 Uomo
1 Post
Sesso. Siamo, noi Natural come Dio creato spontanei disinibiti reali fantasiosi e pronti a servirla sempre....la donna il massimo piacere di un uomo e vedere la donna in ecstasy noi siamo dopo ......
******n02 Uomo
1 Post
si
******973 Uomo
5 Post
particolare
******973 Uomo
5 Post
molto particolare
******648 Uomo
118 Post
Ti va@ Sagittaria71??
********etto Uomo
1 Post
Sono molto attirato è disponibile 😎
Curioso di provare... una fantasia da sempre....
non ho mai provato e de la mia fantasia da sempre
mi è sempre interessato il genere, mai provato 🤭
*******4321 Uomo
54 Post
C'è un'incredibile varietà di possibili interazioni dell'Altro con Lui e Lei. Ne butto giù qualcuna, anche per mostrare non solo il numero, ma l'intensità diversa.

1) Contemplativa - L'Altro semplicemente assiste a Lui e Lei che fanno sesso. Può sembrare scialba ma è invece intrigante sia per l'Altro che per Lui e Lei. Varianti: o Lui o Lei masturba l'Altro mentre scopano.

2) Classica - Dopo lunghi e piacevolissimi preliminari (in cui si passa da chiacchiere di cortesia a carezze, a palpeggiamenti, a spogliarsi reciprocamente) l'Altro scopa Lei mentre Lui guarda. Variante: o Lei o l'Altro masturba Lui mentre scopano.

3) Naturalistica - L'Altro scopa Lei a pecorina, mentre Lui sta sotto di Lei a 69. Meravigliosa per osservare da vicino come il cazzo dell'Altro penetra Lei e ottima per pulire dopo.

4) Affettuosa - Lei sta sopra Lui abbracciandolo mentre l'Altro la scopa a pecora. Era la mia preferita quando ero Lui, perché mi permetteva di vedere da vicinissimo l'espressione di Lei che godeva; inoltre la pancia di Lei mi masturbava sotto i colpi dell'Altro.

Per le prossime occorre una certa … apertura *g*

5) Transitiva - l'Altro sodomizza Lui che lecca Lei.

6) Tutti contro tutti - Buio totale e … 'ndo cojo cojo.

Va detto che queste combinazioni sarebbero teoricamente possibili anche nel 2+2 di due coppie, ma tranne che per la 6 ci sarebbe un escluso e questo non viene spontaneo; perciò si finisce nello scontato scambio e basta.

Naturalmente la 6 invece non esclude nessuno e si può fare in 3, in 2+2, in 1+3, in 2+3... ma occorre che tutti i partecipanti siano bisessuali.

Chiedo il supporto di singoli o coppie che aggiungano altre interessanti combinazioni *g*
Ovvio e anche molto!!
Sagitaria 77 Mi piacerebbe pui con te e un altra Donna ho solo basis chiamami
Sagitaria Che bei Foto ti piaceva *knackarsch*
******648 Uomo
118 Post
Citazione di ******sAp:
mi è sempre interessato il genere, mai provato 🤭
Beh sarebbe ora di provare
******648 Uomo
118 Post
Citazione di ******111:
A chi non piace!!
Se ne hai voglia scrivimi
Lo adoro, leccarle il clitoride mentre seduta sul cazzo si fa scopare, se poi si prosegue con la doppia penetrazione è il massimo
Mi piace Di piu ffm
Citazione di ****t85:
Vi piace il sesso mmf
Vi piace il sesso *mmf*

Tantissimo! Consiglio a tutti di provarlo almeno una volta nella vita. È un'esperienza meravigliosa, le sensazioni che si provano vedendo una donna che diventa la Regina del Letto e viene portata al massimo del piacere sono molto intense.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.