BDSM

****nef Donna
1 Post
Creatore argomento 
BDSM
Ciao, cosa ne pensate del BDSM? Avete mai provato, vi incuriosisce, lo praticate?
Non mi incuriosisce tanto!!
non so esattamente di cosa si tratta, dovrei documentarmi, almeno che non me lo spieghi tu!! che forse e' meglio
*******lci Coppia
2 Post
Provato , l’eccitazione di essere in balia di un’altra persona ... il senso di impotenza ... emozioni molto forti che possono portare a picchi di piacere molto alti , se il tutto è vissuto nel modo giusto e con la persona giusta *g*
Cerco una donna che mi accompagni a capirlo
E' un mondo a se', a volte cone una visione ben diversa dell'erotico rispetto al "non-BDSM".
Dopo le "50 sfumature" molti si sono incuriositi, ma molti non hanno capito la filosofia che sta dietro certe pratiche di quel mondo.
Comprendo chi pratica il BDSM ma alcune finalita' non le condivido per niente quindi, malgrado io aprrezzi certi giochi, il resto non lo trovo interessante.
*******9899 Uomo
1 Post
hey fammi provare
********iner Uomo
51 Post
È interessante vedere come in Italia il BDSM sembra essere una cosa poco conosciuta, mentre qui in Germania il sesso "normale" (specie su questo sito) sembra quasi essere considerata una cosa noiosa, da principianti, da ragazzini. Qui in Germania c'è la sofisticazione di tutto, anche del sesso.
@********iner Be', insieme alla Germania ci metteri anche altri paesi, ma forse si ha una visione distorta dell cosa anche secondo quell oceh si cerca in rete, e quindi si ha un "feedback pilotato" e non neutro.
L'italia paga lo scotto di uan educazione sessuale non aperta e quind ianceh argomenti piu' semplic del BDSM risultano "esotici" per gli italiani.
Il BDSM ha un boom in Italia anche per via dell'impulso (seppur discutibile) delle 150 sfumature.
Noto che molte persone si sono avvicinate al BDSM, alcune correttamente, altre in modo erratamente "modaiolo" ... vedremo quello che succede.
Considerare "noioso" il sesso vanilla, trovo che avolte sia scorretto, diepden un po' dal mondo di di vivere e vedere le cose.
Il rifiuto cosapevole del BDSM non e' il rifuto della modernita' o del progresso, dato che BDSM e' uan maneira diversa di vedere le cose, non una loro evoluzione.
Forse, nello "stressato mondo occidentale" la pressione sta sfociando in uan necessita' per alcunl di avere sensaizoni piu' forti ma, IMHO non e' questione di stile del sesso.
********nzas Uomo
1 Post
Mi piacerebbe molto approfindire l'argomento in maniera pratica, a volte, dopo un rapporto, penso di essermi comportato come un master ma senza aver concordato nulla con lei...In un prossimo futuro cercherò di incontrare una slave per poter fare le cose con un criterio costruito piuttosto che spontaneo.
*********82011 Uomo
8 Post
mi sto organizzando... presto una "sessione" soft con una ragazza interessata...frusta per iniziare *sweetkiss*
**********elcca Coppia
641 Post
Salve.
Viviamo a Verbania/Italia e a Heidelberg / Germania.
Come parti interessate, ci piace suonare nei club SM e praticare il BDSM.
A volte con persone sconosciute.
Se il Signore comanda, lo schiavo deve sottomettersi e sopportare gli atti .... Penso che ci siano pochi di questi club in Italia?
Aha *g*
********1961 Coppia
8 Post
noi frequentiamo anche l'ambiente BDSM, da alcuni anni. E' un mondo interessante che ha molti più punti di contatto con l'ambiente swinger di quello che sembra.
Non è comunque, sicuramente, per tutti.
Frequentato l'ambiente per un po', per poi distaccarmene e viverlo a livello molto più privato. Non è per tutti, sebbene possa regalare sensazioni ed esperienze molto intense ed anche piacevoli.
Semplificando la mia opinione si divide in tre fasce di "adepti".
1) gli esaltati letterari che vanno da "Historie d'O" a "50 sfumature" che personalmente evito per un ventaglio di ragioni che vanno dall'ortodossia letteraria alla faciloneria pericolosa.
2) gli appassionati equilibrati, che sperimentano con prudenza e rispetto e spesso hanno anche una felice vita di coppia
3) quelli che lo sono per convenienza personale o per senso di inferiorità espresso nelle sue due manifestazioni più evidenti: "La supposta superiorità" e "Manifesto senso di inferiorità".
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.