Ti piace il sesso anale?

*********1_joy Donna
3 Post
Adoro soprattutto se finiscono dentro...
*********1_joy Donna
3 Post
È molto particolare deve esserci affinità voglia desiderio e soprattutto bisogna essere rilassati in tensione è peggio
Una volta superato l'inizio è tutto un godere
Sei fantastica
**********onist Uomo
840 Post
non vado matto per il sesso anale, ma lo faccia quando la situazione "lo richiede" (vuol dire: quando è giusto per tutti). Mi eccita anche in questi casi, ma non lo chiedo da parte mia. Anche perché si deve cambiare il preservativo dopo..

Dal altro punto di vista, però, una della mie fantasie è il sandwich (sapendo che è difficile realizzarlo). È il sesso anale non può mancare....
Io impazzisco
******ova Uomo
632 Post
Non ho mai avuto problemi di lubrificazione con nessuna , quando arrivavo al loro culo le prime volte , forse perche' ormai erano supereccitate e bagnatissime. Per chi era alla prima volta usavo la sizione del missionario , cosi' lo sentivano meno forte , ma poi a tutte e' sempre piaciuto prenderlo a 90 , come a me piace metterle a 90 ed aprire le loro chiappe...
Citazione di ******hoc:
Dopo il trauma della prima volta no per sempre.
mi spiace per te, nessuna esperienza sessuale dovrebbe essere traumatica.
*******4321 Uomo
54 Post
Ma sarà bello quando Lei si apre le natiche per accoglierti meglio?
Citazione di *******4321:
Ma sarà bello quando Lei si apre le natiche per accoglierti meglio?
Duo fantastico!!! È un brivido di piacere e adrenalina vecerla darsi cosi
*******_lo Coppia
2 Post
Quel dolore fisico che diventa piacere nel sentire il tuo compagno che impazzisce al solo pensiero di sentirti dilatare. Guardare i suoi occhi mentre mi penetra è impagabile.
Alice
non avrei saputo dirlo meglio *g*
******ova Uomo
632 Post
Venire dentro un bel culetto dopo che l'hai fatta ben godere a 90 e' una delle cose migliori. Una delle due che preferisco.
******ova Uomo
632 Post
Citazione di *********1_joy:
Adoro soprattutto se finiscono dentro...

Venire dentro un bel culetto dopo che l'hai fatta ben godere a 90 e' una delle cose migliori. Una delle due che preferisco.
*********Fuoco Uomo
1 Post
La posizione preferita per il sesso anale è quella a cucchiaio, dove la donna può apprezzare tutta la spinta dell'uomo che può accarezzare il seno e la vagina..in un tripudio di sensazioni che la fanno impazzire.
Raggiungendo anche una profonda intimità .....Esperienza sempre apprezzata con intensità.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.