Ti piace il sesso anale?

******ins Donna
22.775 Post
Creatore argomento JOY-Team 
Ti piace il sesso anale?
Ti piace il sesso anale?

Non riuscivo a immaginare il sesso anale per molto tempo. Avevo già 25 anni quando l'ho provato per la prima volta. E' stata un'esperienza speciale e piacevole. Oggi mi piace molto il sesso anale. Con il partner giusto, il sesso anale è una delle mie pratiche preferite.

Come ti senti? Ti piace il sesso anale?
Che cosa è importante per voi per renderla una grande esperienza?

SevenSins
JOY-Team
L'importante è lubrifucarlo bene magari con un po di sesso orale anale e poi penetrare gradualmente fino ad arrivare alla giusta dilatazione in modo tale da rendere il tutto piacevole e poi scopare duro in diverse posizioni ...
Si', il lubrificante non e' mai troppo.
Il sesso anale mi attira. l'ho fatto poco da "attivo" ed ora mi paicerebbe provarlo anche da "passivo" per vedere che effetto fa' a me.
.. stupendo.. se con la donna giusta.. quella che si sente cagna dentro.. nel profondo.. che adora sentire il possesso carnale dell uomo.. il dominio mentale.. viscerale.. ho una fantasia.. mentre lei ha il culo pieno di me.. si siede su un altro cazzo.. in una doppia da brividi... ahhhhhhh top...
Stupendo! solo da attivo poiché sono etero
Io l'ho scoperto da un anno con il compagno che ho in questo momento ed è una cosa meravigliosa, per anni ho provato con il mio ex marito ma non ci siamo mai riusciti... Mah...
Ci vuole il feeling giusto e l'uomo che ci sa anche fare...
Per me è una sensazione bellissima e non finisco mai un rapporto senza che lui non lo metta lì e mi venga dentro
Credo sia il modo migliore per dimostrare l'affiatamento con il proprio partner, è con il sesso anale che si raggiunge la libidine assoluta
Il modo migliore per fare sesso anale , e' lubrificare l'ano con un lubrificante,poi poggiare il pene duro sull'ano e i fare muovere lei avanti e indietro con il sedere ,finche' non entra la cappella,e poi affondare gradualmente e darci dentro .
Al di là della 'tecnica' da utilizzare per praticarlo nel modo più efficace, credo che il sesso anale possa procurare piacere e soddisfazione solo quando si instaura profonda intimità e 'complicità' nella coppia, oppure quando vi è una forte e reciproca attrazione tra partner.
Personalmente ho provato forti sensazioni alcuni decenni fa (quando, ahimè, ero poco più che ragazzo) con una compagna che mi procurava grande 'carica' erotica.
Non credo tuttavia che possa essere un sostitutivo degli altri rapporti (vaginale e orale) o praticato disgiuntamente da essi: io, almeno, non ci riuscirei (a meno che qualcuna non mi faccia 'cambiare idea'..)
..irrinunciabile!
Propy ha ragione cmq, al di là di come si fa non è un rapporto che si riesce ad avere con tutti ci vuole un intimità ed una ComPlicita assoluta con il proprio parnter, io ad esempio con chi ho ora mi sciolgo ad ogni tocco e con lui mi farei fare qualsiasi cosa, mai riuscita ad avere un rapporto a alé, con lui alla prima ed è una cosa che viene più che naturale... E pensare ch e anche con altri uomini ci ho provato ma per una cosa o per un'altra non sono mai riuscita ad andare fino in fondo... Lui potrebbe portarmi all'inferno ed io lo seguirei... Sessualemente parlando
******hoc Donna
253 Post
Dopo il trauma della prima volta no per sempre.
Mi compiaccio con Tulipan, che sembra abbia raggiunto la 'pace dei sensi' e sia ciononostante 'aperta' sempre a nuove esperienze insieme al suo compagno.

Al tempo stesso mi sento di 'incoraggiare' Mimi_ve : mai dire mai, dipende dalle condizioni in cui è avvenuto la prima volta; non è detto che la seconda volta sia altrettanto traumatico, anzi, al contrario, potrebbe avere un effetto 'curativo' rispetto alla prima...
Citazione di ****_ve:
Dopo il trauma della prima volta no per sempre.
be',
1. Il sesso anale non piace a tutti e puo' non piacere per vari motivi. Non e' un obbligo farlo e non deve essere discriminante il fatto che non dia piacere ne' fisico ne' mentale.
2. Un trauma e' sempre brutto, sorpattuto quando avviene in un ambito in cui il piacere e la gioio dovrebbero imperare ... cerca di superarlo senza fretta *zwinker*
*******4321 Uomo
54 Post
Mi è piaciuto da attivo con lei e con lui, da passivo con lui … e con lei!
******UNE Donna
22 Post
Occorre molta affinità e complicità, non bisogna avere fretta nella penetrazione e fidatevi che se tutto è ben lubrificato è puro godimento.....una bella leccata di passera dove si stuzzica bene la clitoride senza entrare in vagina e con un dito o magari due molto umidi si gioca, come a preme un bottone,sull''ano sino ad entrare riuscendo così a lubrificarlo naturalmente.... e vedrete che sarà Lei/Lui a chiedervi di metterglielo dentro tutto e poi magari s'infilerà, nel caso di una Lei, un bel vibratore davanti e se al posto del vibratore c'è qualcuno che continua a leccarla tocchi il cielo con un dito...... mamma che voglia....parlo da donna, l'orgasmo anale abbinato a quello vaginale è fantastico.....ma Voi maschi dovete imparare ad aspettare e a non far finire tutto e subito......
Citazione di ******UNE:
...ma Voi maschi dovete imparare ad aspettare e a non far finire tutto e subito......
Tu hai ragione, come in molti altri ambiti, giocare con tranquillita' con un ritmo non affrettato e' fondamentale, soprattuto in zone delicate come quelle *zwinker*
Viacomune, bella ed articolata spiegazione, 'tecnicamente' impeccabile, ma solo dal punto di vista di una donna e del suo grado ottimale di soddisfacimento .
Il limite di essa è che l'uomo, nel frattempo che tale 'procedura' (ripeto: teoricamente corretta ed efficace) si completi con la penetrazione (per continuare poi fino all' orgasmo), deve 'mantenere' inalterato il grado di eccitamento e di erezione necessario (che già di per sé varia da uomo a uomo come durata): ci vorrebbe un'altra donna che lo stimoli in modo soddisfacente senza farlo 'arrivare' (il che non è affatto facile).
Concordo comunque che la buona 'riuscita' del tutto dipende soprattutto da un fatto di 'testa' (autocontrollo) e da una affinità /complicità di intenti tra partner..
Viacomune hai fatto una descrizione perfetta! Ti adoro! Un bacione!
Citazione di ****_ve:
Dopo il trauma della prima volta no per sempre.
Non hai trovato chi ha saputo farti vivere lemozione migliore il sedere e la parte piu stretta del corpo ed e facile che contraendosi faccia male la penetrazione ma se come per la fica ci vuole lubbrificante anche li bisogna farlo
Io vorrei tanto bagnartelo a dovere e per *herz* e *herz* sentirti urlare di piacere
io lo adoro... da uomo dico che ( per me) è godere in un altro modo,.. mi spiego, godere con il pene è una cosa, con la penetrazione è un altro piacere ... è diverso... io consiglio a tutti gli uomini di provare almeno una volta nella vita... si gode molto.. garantito (con la persona giusta, ovvio) io forse è per questo che sono bsex...
******UNE Donna
22 Post
Citazione di ***ys:
io forse è per questo che sono bsex...
Buongustaio!!!
concluderei questa mia partecipazione a questo argomento dicendo che io, nel mio intimo profondo, amerei avere un rapporto a tre, con un uomo ed una donna insieme, dove il limite è solo il piacere reciproco... essere come la mortadella in un panino... ha ha ha
insomma è così difficile ? ho 55 anni è non mi è ancora accaduto... forse è anche per questo che sono qui..
a presto...
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, vorrei portare mia moglie in una spa dove poter condividere ma senza traumi,in pratica fare amicizie piccanti in scioltezza. Qualcuno mi sa indicare qualche posto in zona veneto,trentino e slovenia?
Merano
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.