Cazzo grosso = sesso migliore?

JOYclub-Herz
*********tion Donna
267 Post
Creatore argomento JOY-Team 
Cazzo grosso = sesso migliore?
Quanto conta per voi la grandezza, la larghezza e la forma del pene durante il sesso? Che ruolo ha per voi?

Nuovo articolo in magazine: Cazzo grosso = sesso migliore?

Divertirsi con lo scambio!
In generale e' solo "feticismo".
C'e' qualcuno che si eccita per le dimensioni e chi non le considera affatto fondamentali.
Secondo la propria visione del sesso.
Di solito la vagina si adatta al pene che trova ma nelle fantasie si desidera sempre di più
ciao ma secondo me e come lo si usa che fa la differenza
*****ird Uomo
16.013 Post
Penso che non dipenda dalle dimensioni, ma dalla tecnologia! Alcune ragazze hanno già incubi quando vedono un cazzo enorme!
Si è vero me capitato ma poi appena presa confidenza non si spaventava più anzi
Poi se si prepara bene la situazione il cazzo passa in secondo piano se ci si eccita al punto giusto
Penso che tutti quelli che mi hanno preceduto abbiano detto qualcosa di fondato.
Aggiungo che ciò che fa veramente la 'differenza' non sono le dimensioni, ma la qualità e la durata dell'erezione (e, come in ogni situazione, gli organi rispondono soprattutto ad impulsi della mente): alla fine, credo, la 'differenza ' la faccia la 'testa ' ..
Ma sarebbe interessante sentire anche il parere delle donne, senza dubbio più 'titolate' ad evidenziare qualsiasi 'sfumatura' sull'argomento..
Meglio normale e duro che grosso e moscio.
Mi capita di tanto intanto di avere difficoltà soprattutto con l'anale..... Ma poi se riesci a farle stare a loro agio ed eviti l'irruenza soprattutto nelle prime fasi diventa tutto molto più tranquillo e poi vedi come squirta alla grande poi è chiaro dipende da donna a donna
******i75 Uomo
130 Post
eheheheh,.... molto interessante se su questo argomento scrivono fin adesso solo uomini.

secondo me hanno le opinioni delle donne piu senso, per "valutare" questa domanda. *mrgreen*
ce e grosso? lunghezza o diametre o ...
E un mix da forma, lunghezza e vista. In Combattimento sempre le technica e importante.
Saluti
Daniela
*******tivo Uomo
6 Post
Le dimensioni contano è scontato,ma nn sono tutto.il sesso nn comprende solo l’atto in se x se o gli organi sessuali,é un insieme di situazioni che si intrecciano tra loro.
******UNE Donna
22 Post
Sarei ipocrita a dire che le dimensioni non contano ma attenzione!!!! più si è dotati e più diventa importante la preparazione per la penetrazione sia quella vaginale che quella anale. La vagina si adatta è vero, non è un corpo rigido, ma ha una conformazione che, come dimensioni, varia da donna a donna. Se potessi decidere vorrei sempre un uomo con un'asta tra i 18 e 19 Cm ed un diametro di 3.5/4 cm ma se non lo sà usare meglio che lo tenga nelle mutande e torna in auge la misura standar tra i 14/15 Cm con un diametro da 3.5/4 cm. Nel primo caso l'irruenza rovina tutto in particolare se parliamo di primi rapporti dove ci si deve" conoscere e sentire". Personalmente mi piace quel senso di pienezza che mi sovviene ogni volta che mi penetra un'asta ben dotata.
*********oloso Uomo
1 Post
Le misure contano Ve lo immaginate un ricco Siffredi con un cazzo di 12 centimetri? *freu2*
******a19 Donna
381 Post
La misura conta in un uomo e come si muove. Anche io prediligo dai 16 ai 20 cm come dimensioni. Mi piace sentirlo muovere dentro di me e riempirmi. In genere ho notato che molti uomini ben dotati sono piu' a loro agio nel rapporto e intesa sessuali.
******648 Uomo
118 Post
Grosso o lungo???
Ce differenza ... la maggiorparte preferisce grosso
******648 Uomo
118 Post
Citazione di ****_13:
ce e grosso? lunghezza o diametre o ...
E un mix da forma, lunghezza e vista. In Combattimento sempre le technica e importante.
Saluti
Daniela
E tu cosa preferisci Claudia???
********1961 Coppia
8 Post
Da lei di coppia dico che le dimensioni contano soprattutto per quanto riguarda l'aspetto feticista e la fantasia. Se sono in un Glory hole non mi piace e non mi eccita vedere cazzi piccoli mentre mi piace avere a che fare con cazzi grossi.
Anche la forma e l'aspetto contano e per me , ad esempio, è fondamentale siano depilati intimamente.
********8587 Coppia
56 Post
Un pene grande e grosso secondo me e' un grande +... Mio marito ne ha 19 x 6 e mi piace molto... Andando in un club mi piaciono fisicamente vedendo cazzi bell formati....
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******648:
Citazione di ****_13:
ce e grosso? lunghezza o diametre o ...
E un mix da forma, lunghezza e vista. In Combattimento sempre le technica e importante.
Saluti
Daniela
E tu cosa preferisci Claudia???
Lo preferisco normale e che si muova bene. Non superdotato..
******648 Uomo
118 Post
Citazione di ******a19:
Citazione di ******648:
Citazione di ****_13:
ce e grosso? lunghezza o diametre o ...
E un mix da forma, lunghezza e vista. In Combattimento sempre le technica e importante.
Saluti
Daniela
E tu cosa preferisci Claudia???
Lo preferisco normale e che si muova bene. Non superdotato..
E cosa è superdotato per te??
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******648:
Citazione di ******a19:
Citazione di ******648:
Citazione di ****_13:
ce e grosso? lunghezza o diametre o ...
E un mix da forma, lunghezza e vista. In Combattimento sempre le technica e importante.
Saluti
Daniela
E tu cosa preferisci Claudia???
Lo preferisco normale e che si muova bene. Non superdotato..
E cosa è superdotato per te??
Oltre i 18/19 e' superdotato. Non solo secondo me. 🙂
******648 Uomo
118 Post
Citazione di ******a19:
Citazione di ******648:
Citazione di ******a19:
Citazione di ******648:
Citazione di ****_13:
ce e grosso? lunghezza o diametre o ...
E un mix da forma, lunghezza e vista. In Combattimento sempre le technica e importante.
Saluti
Daniela
E tu cosa preferisci Claudia???
Lo preferisco normale e che si muova bene. Non superdotato..
E cosa è superdotato per te??
Oltre i 18/19 e' superdotato. Non solo secondo me. 🙂
Quindi il mio è perfetto 😁😁😁
*******noBS Uomo
1 Post
Vi dico la verità non mi sono mai messo a misurarlo nelle poche occasioni di confronto diretto sembra sempre di averlo tra i più piccoli, poi un po' di paranoia e un po' la curiosità ho affrontato il problema in maniera scientifica e risulta che sono semplicemente normo dotato, ora restava la domanda se alle donne piace di più lungo o grosso o no?
In linea di massima la cosa che risulta essere vivente è la complicità mentale e non le dimensioni e nemmeno i tempi di durata rimanendo sempre nella media.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.