Qual e' la tua posizione sessuale preferita?

Qual e' la tua posizione sessuale preferita?
Ci sono molte possibilità di posizioni durante il sesso. Quale ti piace di più e perché?

Saluti curiosi *wua*
Rifur
JOY-Team
Ciao! Tra le varie, quella che mi piace di più è senza dubbio il 69... credo che il sesso orale, se fatto bene, dimostri il livello di passione dei partner *blowjob*
Per me e'una domanda imbarazzante perche' mi sto rendendo conto che non ho preferenze.
Secondo i giochi che sono in atto con la partner ho variato spesso la poszione piu' piacevole.
Poi, be, ne ho in testa alcune che pero' devo ancora provare e che trovo eccitanti imamginare.
... ci devo pensare ...
La pecorina è il *top*
*******_74 Uomo
36 Post
Per quanto mi riguarda la posizione migliore e' quando Lei e' difronte a me possibilmente Lei seduta sul tavolo ed io tra le sue gambe. Perché voglio tutto ciò che mi può dare.
E per chiudere un 69, perché adoro leccare e sentire la vagina che vibra pronta ad eruttare.
Il 69
mah? dipende dal momento dal luogo penso tutte
******UNE Donna
22 Post
Non saprei dirne una in particolare.... ho sempre avuto la fortuna di trovare persone con cui avevo una grande affinità per cui tutto è sempre stato gioco, sperimentazione e piacere per "entrambi".....ogni luogo può generare nuove fantasie ed esigenze particolari ma piacevoli, basta aver voglia di condividere e provare....
*******tivo Uomo
6 Post
La posizione migliore é quella che viene spontanea senza pensarci troppo,può essere anche la più scomoda ma se la partner ti asseconda al volo sono fuochi d’artificio lo stesso.🎇🎇
..lei di schiena...
Per me tutte le posizioni sono meravigliose e mi danno sensazioni diverse ed appaganti generalmente, ma quella che mi fa vibrare tutta è quando sono a cavalcioni sopra di lui, posizione dove posso muovermi al mio ritmo e vedere lui negli occhi, baciarlo e sentire le sue mani che mi toccano dappertutto, lui vede me ed io vedo lui... E li... Tremo di piacere
*******4321 Uomo
54 Post
Quando ero il cuckold di una coppia, adoravo stare sdraiato con lei stesa su di me, col bull che la scopava da dietro. I movimenti che il bull le provocava fottendola mi masturbavano; con le smorfie di piacere del viso di lei davanti al mio era un godimento immenso.
Bei tempi...
@*******4321 da "osservatore godente" ci sono posizioni e soluzioni di piacere decisamente inaspettate. *zwinker*
*********_Faz Uomo
2 Post
Dipende dalla persona... 😊
Qualunque posizione va bene, l'importante che la donna sia soddisfatta su tutto... Il mio scopo😜 principale .,..

per quanto riguarda me...bhe sarà la mia preda a soddisfarmi
*******Joy Uomo
267 Post
A me piace la posizione seduti, lei sopra di me e stretti.
Così siamo l' uno dentro l' altra.
In realtà poi le posizioni si adattano al momento in base al desiderio e al feeling che si crea
L.
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *******4321:
Quando ero il cuckold di una coppia, adoravo stare sdraiato con lei stesa su di me, col bull che la scopava da dietro. I movimenti che il bull le provocava fottendola mi masturbavano; con le smorfie di piacere del viso di lei davanti al mio era un godimento immenso.
Bei tempi...

Ora non lo sei più?
*******4321 Uomo
54 Post
Citazione di *******Joy:
21.11.201910/11/amCitazione di Silver54321:„Quando ero il cuckold di una coppia, adoravo stare sdraiato con lei stesa su di me, col bull che la scopava da dietro. I movimenti che il bull le provocava fottendola mi masturbavano; con le smorfie di piacere del viso di lei davanti al mio era un godimento immenso.
Bei tempi...
Ora non lo sei più?

Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano *g*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *******4321:
Citazione di *******Joy:
21.11.201910/11/amCitazione di Silver54321:„Quando ero il cuckold di una coppia, adoravo stare sdraiato con lei stesa su di me, col bull che la scopava da dietro. I movimenti che il bull le provocava fottendola mi masturbavano; con le smorfie di piacere del viso di lei davanti al mio era un godimento immenso.
Bei tempi...
Ora non lo sei più?

Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano :-)

Nel senso che non riesci a fare solo il guardone "anziano"? *selbstgefall*
*******4321 Uomo
54 Post
Citazione di *******Joy:
Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano *g*
Nel senso che non riesci a fare solo il guardone "anziano"? *selbstgefall*

Nel senso che vorrei fare almeno quello! *ggg*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *******4321:
Citazione di *******Joy:
Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano *g*
Nel senso che non riesci a fare solo il guardone "anziano"? *selbstgefall*

Nel senso che vorrei fare almeno quello! :-D
La tua lei non ti concede questo piacere ? *selbstgefall*
*******4321 Uomo
54 Post
Citazione di *******Joy:
Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano *g*
Nel senso che non riesci a fare solo il guardone "anziano"? *selbstgefall*
Nel senso che vorrei fare almeno quello! :-DLa tua lei non ti concede questo piacere ? *selbstgefall*

Mia moglie no, e con l'amante ci siamo lasciati *snief*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *******4321:
Citazione di *******Joy:
Eh, no. Ora sto provando a fare il guardone anziano *g*
Nel senso che non riesci a fare solo il guardone "anziano"? *selbstgefall*
Nel senso che vorrei fare almeno quello! :-DLa tua lei non ti concede questo piacere ? *selbstgefall*

Mia moglie no, e con l'amante ci siamo lasciati :-(

Atc, mi spiace....
Pecorina
*******na69 Donna
1 Post
Smorza candela
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.