Come si svolge da voi il sesso nei parcheggi?

*********lfink Uomo
157 Post
Creatore argomento JOY-Team 
Come si svolge da voi il sesso nei parcheggi?
"La relazione amorosa nel servizio esterno incontrarsi brevemente in pausa pranzo per scopare sul sedile posteriore, un pompino durante il ritorno a casa con l'amicizia plus – il divertimento e la riduzione della pressione sono in primo piano.”

Nel suo resoconto di esperienza, la nostra autrice ospite descrive ciò che la eccita del sesso nei parcheggi come donna sottomessa e come si svolgono questi incontri. Perché mi piace il sesso spontaneo nei parcheggi

Vogliamo sapere da voi:

• Cosa vi eccita del sesso nei parcheggi?
• Quanto siete spontanei per gli incontri?
• Conoscete meglio le persone, sono pure conoscenze sessuali come nell'esempio della nostra autrice ospite o incontrate sul posto per la prima volta le vostre conoscenze?
• Vi trovate in un parcheggio anche senza un appuntamento per entrare in macchina di qualcuno?
• In base a che cosa scegliete i parcheggi? Andate sempre allo stesso parcheggio?

La redazione di JOY
vi augura un buon scambio
Tempo fa incontrai un uomo belloccio che mi disse diretto : "Ti scoperei fino a farti ululare". Eravamo in un parcheggio di una zona industriale. Avevo 21 anni e già molto disinibita. Accettai incuriosita. Mi ritrovai stesa sul sedile posteriore della sua automobile con la camicetta aperta. Il mio reggiseno di pizzo in bella vista. La gonna era mini e larga. Per cui bastò che lui mi sfilasse le mutandine.

Iniziò a darmi della puttana mentre davvero mi scopava forte. A me piaceva un sacco. Ci sapeva fare. Aveva rallentato per poi riprendere..... godi godi....godi puttana....

Mi ha fatto venire e mi ha riempito la figa del suo sperma caldo, cremoso e denso.

Ogni tanto ancora oggi ci concediamo una scopata. Mi ha chiesto di farci guardare. Un paio di suoi amici hanno partecipato. Abbiamo simulato anche un rapporto in cui ero la loro preda. E farmi tenere ferma mentre mi strappavano i vestiti simulando fosse "vero" mi ha fatto toccare l'estasi.

La sola cosa è che questo gioco PRECISO era consenziente da parte mia....
Beh ...Prima di tutto si parcheggia.....

Onestamente preferisco l aria aperta o il classico ..letto o in altri luoghi ..

Detto questo specifico una cosa dipende dalla auto anche ... *troet*
Amo concedermi un momento durante la giornata in cui poter incontrare una donna o una ragazza perfettamente sconosciuta ma che vuole quel che cerco io...un bel momento da passare in auto o all'aria aperta in cui concedersi l'uno all'altra completamente o solo oralmente...se qualcuna volesse sono qui...
Così duramente.. Non ho avuto esperienze però leggerle e stato fantasioso. 😝
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.