Attrazione, seduzione e intesa fisica.

******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Attrazione, seduzione e intesa fisica.
Ciao a tutti/e potete indicare secondo i vostri criteri e gusti cosa puo' fare scattare la scintilla ed accendere la passione tra due persone? Da cosa siete attratti/e particolarmente? Sex appeal, atteggiamento, gioco di sguardi, etc.
*******Joy Uomo
267 Post
posso rispondere per quel che mi riguarda.
Le attrazioni più forti che ho avuto sono state mentali, non intendendo virtuali.
Non ho uno stereotipo o un modello fisico di riferimento.
Mi è capitato, il mese scorso, che un caffè conoscitivo si trasformasse in un' attrazione,seduzione ed intesa fisica.
Il corpo diventa mezzo per unirsi e entrare l' uno nell' altra scambiandosi sensi.
L' erotismo, per me, nasce dalla mente o dalle menti. Se si trovano il resto viene di conseguenza.
Molto fa il parlare, aprirsi, farsi conoscere.
Parere non esaustivo e personalissimo, quindi non per forza condivisibile.
*g*
L.
********ebon Uomo
3 Post
Gioco di sguardi
********do56 Uomo
1 Post
Il gioco di sguardi è importante x capire come ti attrae l’altra persona . La mente ti cattura e può farti male. Xké capisci che se sei preso ti trasporta all’eccitaazione pura e ti stordisce...
********0100 Uomo
20 Post
Riuscire ad intercettare lo sguardo e tenerlo fino a creare una suggestione ipnotica.
Il segnale di un feeling erotico alto è poi il contatto fra l'uomo e la donna tramite una piccola carezza o un dolce bacio sul collo e precisamente nella nuca .... se provoca un reazione di scossa elettrica nella donna abbiamo trovato l'interruttore e la luce è accesa.
*******4321 Uomo
54 Post
Per me è estremamente attraente vedere una donna nel momento in cui si dimentica della propria bellezza/seduzione. Quasi sempre è mentre lei impegnata in un lavoro. Quando invece si ricorda troppo di poter essere oggetto di interesse erotico, di solito fa svanire l'incanto.
Condivido il gioco di sguardi
******x73 Uomo
28 Post
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Ciò che attrae una persona, a mio giudizio, è il dialogo. Seguito successivamente dall'attrazione fisica. Se questi due elementi sono presenti in una relazione,non può che esserci la scintilla per un ottimo rapporto sia sessuale, ovvero fisico, sia mentale.
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Per me e' importante avere un buon feeling,oltre che l'intesa mentale.,sin da subito. Cosi' puo' scattare la scintilla. Poi il bacio scatena l'attrazione e il desiderio tra due persone, e fa capire se ci sia sintonia o meno. E' l inizio di tutto..
******x73 Uomo
28 Post
Immagino comunque che la domanda non sia stata rivolta solo al genere maschile. Credo che la domanda sia stata posta anche
all'altro sesso e che sia alquanto importante il parere di una donna.
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******x73:
Immagino comunque che la domanda non sia stata rivolta solo al genere maschile. Credo che la domanda sia stata posta anche
all'altro sesso e che sia alquanto importante il parere di una donna.
Si', certo. La domanda e' aperta e rivolta a tutti.
Sono molto "sordo" a certi "standard comunicativi" ritenuti validi (da alcuni) in tutto l'universo.
Vi deve essere un 'particolare' fisico che mi 'stimoli' la mente, affinché io provi interesse per una donna. Se a ciò si accompagna il 'gioco' o la complicità di sguardi si verifica l'attrazione..Per il 'feeling' ho necessità almeno di comunicare e di qualche contatto corporeo ..
******a19 Donna
381 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******a19:
Attrazione, seduzione e intesa fisica.
Ciao a tutti/e potete indicare secondo i vostri criteri e gusti cosa puo' fare scattare la scintilla ed accendere la passione tra due persone? Da cosa siete attratti/e particolarmente? Sex appeal, atteggiamento, gioco di sguardi, etc.
Can you tell here which are your tastes and wishes? And what does it need for a good feeling and chemistry to switch on passion? For what have you attraction in a particolar way? Change of glance, sex appeal, etc.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.