Donna o uomo

*****tto Uomo
23 Post
Creatore argomento 
Donna o uomo
Se qualcuno ti fa un complimento o ti invita a prendere un caffè quanto sei curiosa/o di conoscere la persona
Buongiorno a tutti/e è sempre di grande lusinga ricevere un invito indipendentemente da chi te lo fatto ... apprezzo molto L importanza della cosa ... quindi per quanto mi riguarda ❤️❤️❤️
*****ega Donna
15.639 Post
Niente di niente *gaehn*
Io apprezzo
Abbastanza
********1961 Coppia
8 Post
sono sicuramente lusingata ma non è certo questo che pu spingermi a voler conoscere una persona: ci vuole ben altro.
Credo che ogni donna, mediamente piacente, su questo sito riceva decine di inviti al giorno : diventerebbe un lavoro non un gioco.
Il post di Darkside mi ha incuriosito che mi sono posto alcune domande. Cos'e quella cosa che ci spinge a conoscere meglio una persona se non vi è stato prima un incontro visivo? Quando scatta la voglia di conoscere una persona se non si è costretti da qualche necessità?
*****tto Uomo
23 Post
Creatore argomento 
Giusto se non vi è contatto visivo cosaltro ci può far capire se una persona ci attrae?
********1961 Coppia
8 Post
ci sono molte cose. Se ci si riferisce a siti come questo ad esempio contano le frasi, l'italiano che si usa, i concetti che si esprimono e come li si esprime. Le foto, fondamentali: le foto parlano, raccontano oltre a dare una prima idea di com'è fatto l'altro e quindi automaticamente cominciare a fare una prima cernita.
Se vediamo foto sfondo tazza cesso, pinacoteche dell'uccello, calzini e pantofole, sfondi...improponibili... o semplicemente un "aspetto fisico" diversissimo da ci che cerchi come può scattare la voglia di conoscere qualcuno?
*****tto Uomo
23 Post
Creatore argomento 
Ma in un sito come questo che cerchi? Ognuno tira l'acqua al suo mulino.
********1961 Coppia
8 Post
e...scusa questo che commento sarebbe? Mi hai chiesto cosa ci può attrarre in una persona oltre al contatto visivo ( tra l'altro le foto sono lì per quello) e da lei di coppia, parlando anche per mio marito ti ho risposto. Non capisco cosa c'entra il tuo commento. Quello che cerchiamo è scrito, benissimo, nel nostro profilo, basterebbe avere voglia di leggerlo ( merce rarissima)
Tra l'altro...una coppia vera, non forzata, non ha certo in un sito web come questo il suo principale terreno di ricerca: una coppia vera, davvero scambista e trasgressiva esce, va in un privè e si prende tutta la trasgressione che vuole come e quando vuole. Ma hai idea di quanto ci vuole ad incontrare qualcuno su un sito ? Ma davvero credi che una coppia sia composta da un cornuto impotente felice e una ninfomane insoddisfatta pronta ad aprire le gambe al primo contatto di chi magari nemmeno ha avuto l'educazione e l'intelligenza di leggere il tuo profilo?
Noi certo non fondiamo su un sito web la nostra trasgressione. Andiamo in un privè, una sauna erotica, feste a tema e ce la prendiamo.
Questi siti, per le coppie vere, sono un di più, un contorno. Se capita qualcosa che davvero ci colpisce ok altrimenti amen.
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ********1961:
sono sicuramente lusingata ma non è certo questo che pu spingermi a voler conoscere una persona: ci vuole ben altro.
Credo che ogni donna, mediamente piacente, su questo sito riceva decine di inviti al giorno : diventerebbe un lavoro non un gioco.
Sono d accordo con te. Ognuno riceve tante proposte e inviti vari. Ma la scintilla, la sintonia e l'intesa non scatta con chiunque. E anch'io faccio selezione anche se si tratti di prendere solo un caffe' e parlare.
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******a19:
Citazione di ********1961:
sono sicuramente lusingata ma non è certo questo che puo' spingermi a voler conoscere una persona: ci vuole ben altro.
Credo che ogni donna, mediamente piacente, su questo sito riceva decine di inviti al giorno : diventerebbe un lavoro non un gioco.
Sono d accordo con te. Ognuno riceve tante proposte e inviti vari. Ma la scintilla, la sintonia e l'intesa non scatta con chiunque. E anch'io faccio selezione anche se si tratti di prendere solo un caffe' e parlare.

Citazione di ******bsx:
Buongiorno a tutti/e è sempre di grande lusinga ricevere un invito indipendentemente da chi te lo fatto ... apprezzo molto L importanza della cosa ... quindi per quanto mi riguarda ❤️❤️❤️

Tuttavia, sono piuttosto selettivo in questo senso, a volte preferisco una critica che mi faccia riflettere, che mi dia qualcosa, piuttosto che un complimento per mera captatio benevolentiae.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.