Wellness spa

Wellness spa
Ciao a tutti sono nuovo in questo gruppo 🤗. Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio in quale spa wellness posso trascorrere con la mia lei un weekend con incontri piccanti in italia? Grazie.
Ce qualche Donna Che ha Interesse a incontrarmi ho solo basis per avere delle ore belle. *sexypo*
********lave Coppia
1 Post
ciao a tutte cerchiamo una ragazza per una cosa a 3 solo per una sera
chi fosse interessata ci contatti
Cerco una donna per giocare con lei e un amico...solo una volta..
Mi.sembra di stare dentro un album di figurine piuttosto che un sito dove fare incontri e del buon sesso..non avrò risposta..ne sono sicura..
Io ci ho provato..😊
*********estro Coppia
2 Post
Citazione di ****_76:
Wellness spa
Ciao a tutti sono nuovo in questo gruppo 🤗. Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio in quale spa wellness posso trascorrere con la mia lei un weekend con incontri piccanti in italia? Grazie.
Di che zona sei innanzitutto.
A Milano ćè l'Harem ,molto curato uno dei migliori,
Poi noi conosciamo il Nexus a Verona leChic a Vicenza.
Ciao sono di Padova, cercavo una spa per poter giocare in modo malizioso con la mia lei e qualche coppia così da stringere amicizia..... *peitsche* non ho esperienza a riguardo di scambi. La mia lei e piuttosto timida *troest*
Ciao Mary ho solo basis devi chiamare Le Persone giuste aspetto *sexypo*
Per caso qualcuno è disposto a venire a Montegrotto terme al Tergesteo per fare amicizia...... *partnertausch*
***st Uomo
84 Post
gino
le chic vicenza..... vai li e trovi tutto che vuoi....
@****_76 se la moglie/compagna/fidanzata è timida non so se portarla in un Club Privé sia la scelta giusta. Magari inizia con una cena in pizzeria con una coppia come voi. Rompi il ghiaccio con qualche battuta divertente.... forse da così *spank* finirete così *hotlady2* 😉
Ciao Elenahot mi sono permesso di guardare il tuo profilo e devo dire che sei una persona molto interessante, spero di contare su di te se in futuro avrò delle domande da fare a riguardo. *wink*
@****_76 grazie per la fiducia, ma ti consiglierei di rivolgerti più a pochi e fidati amici reali e non a mere conoscenze virtuali. Credimi mi fa piacere, ma sulle cose molto "personali" preferirei non consigliare. Almeno non nel virtuale
Sono abbastanza grande per capire cosa è bene e cosa è male però una parola in compagnia aiuta a prendere quanto di buono c'è... e secondo me tu ne sai abbastanza per quello che cerco. Grazie *sweetkiss*
@****_76 grazie per la fiducia. Non dubito tu non sia "abbastanza grande". Conosco persone che essendo "abbastanza grandi" sul web hanno preso fregature. E NON SU SITI EROTICI... prudenti 😉
al cron4 a Riscione/Brunico
Flora sei in ferie qui in zona
*nein*
OK viel Spaß noch hier
Citazione di ****a75:
al cron4 a Riscione/Brunico
cara Flora non sono dicerie.... si può veramente trovare incontri piccanti alla cron4
Citazione di ****a75:
al cron4 a Riscione/Brunico
scusami, per caso c'è la stanza fkk?
in una sauna pubblica tutte la gente sono nude *zwinker*
Citazione di ****a75:
in una sauna pubblica tutte la gente sono nude ;)
si... ok.... ma la possibilità di flirtare con altre coppie chiedevo....
ti manca un po di coraggio mi selbra 😅
Citazione di ****a75:
ti manca un po di coraggio mi selbra 😅
sono nuovo.... non ho mai provato.... volevo provare in modo graduale con la mia moglie se è realmente quello che vogliamo incontri con altre coppie.... molto gentilmente mi potresti dare qualche info su come devo comportare?
*******rio Uomo
20 Post
Harem a Milano, senza dubbio. Se volete consigli scrivete in pvt!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.