Leccare la patatina

*******7373 Uomo
27 Post
Creatore argomento 
Leccare la patatina
In che posizione ti piace farti leccare la patatina?
Io lecco in tutti posizioni 69 ect.....
**********Shut8 Uomo
299 Post
Am piace leccarla a pecorina
******hoc Donna
253 Post
Se fatta bene (cosa che non succede mai) in qualunque posizione.
Poter vedere il viso del partner che lo fa sicuramente è un plus.
Ogni posizione e' buona
**********Shut8 Uomo
299 Post
A una come te @****_ve lo farei per bene 😋😋😋😍😍
Ma mimi perche non fai vedere al uomo dove ti piace Che ti lecca
******UNE Donna
22 Post
Sembra la cosa più facile ma non lo è.....è come fare un buon pompino...personalmente non ho una posizione preferita se fato bene, e per bene intendo che la mia passera deve essere estremamente bagnata e la bocca che me la lecca deve far finta di tenere un ciuccio, ogni posizione è buona......la cosa importante è il contato delle mani, non godiamo solo con la passera, se mi toccano il sedere o il seno mentre me la leccano il godimento è maggiore.....
Cosi si Fa Viacomune spiegare a lui Cosa ti piace sei forte
*******Joy Uomo
267 Post
La domanda sembra rivolta alle fanciulle e come è stato fatto notare non sempre si riesce a farlo bene.
La posizione migliore è quella che permette all' uomo di gustare questa prelibatezza e a lei di goderne il più possibile.
Molto fa anche lo stato mentale in cui ci si trova.
Sono sempre convinto che qualunque cosa si faccia, se non c'è il feeling erotico tra entrambi le sensazioni non saranno mai al massimo
L.
******hoc Donna
253 Post
@*****m19 dove mi piace?
beh come per un pompino anche per noi il piacere che traiamo è diverso.
@******UNE descrive un modo.
Se vuoi saperlo, a me piace la punta della lingua fissa sul clitoride (senza STACCARSI e LENTAMENTE), penetrandomi con lo sguardo. Amo che mi accarezzi tutta e i capezzoli oddio🤤 (vogliamo dimenticarle?).
in conclusione puoi chiamarla la lunga leccata del clitoride coinvolgendo le altre zone erogene.
*******Joy Uomo
267 Post
@****_ve dimostri come è un momento soggettivo e molto personale. Non esiste un modo perfetto o assolutamente valido per tutte le donne. *g*
Certo leccarla lentamente..succhiando le labbra...il clito...spingendo la lingua fin dentro...e stringerle i capezzoli duri come chiodi...e mentre sta per venire...infilarle un dito nel culo perche sicuramente godrà di piu...e magari poter sentire il suo piacere inondarti tutto...mmmmmm
*******tato Uomo
6.543 Post
A me piace leccarla. Non importa in che posizione
*****_88 Uomo
1 Post
Consigli?
Io di solito inizio baciando il basso ventre e lentamente con la bocca mi sposto sul interno coscia e poi lecco l inguine... Giusto per vedere la smorfia sul bel viso della mia partner come impaziente... Poi lentamente lecco le piccole labbra stuzzicando un po' il clitoride picchiettandolo con la punta della lingua... Quando è bella pronta allora le succhio il clitoride mettendole metà dito al interno... E poi le cose continuano progredendo... Avete dei consigli sul come migliorarmi? Adoro fare questa pratica e se c'è qualcuno o qualcuna che ha più esperienza I consigli sono ben accetti *wink*
Contate che mi piace far le cose con calma e prendermi cura della mia partner... Non mi piace far le cose di fretta
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.