Pussy smell do you like It? - l'odore della patata ti piace?

********luca Uomo
9 Post
Citazione di ****_ve:
Citazione di ********luca:
Che dire? 😅
Ah pure! benon!🤣
Hai capito chi è lei nella foto?
****co Uomo
2 Post
patata/patatina/patatona, con odore al naturale, ovviamente. Non importa sentire richiami di lavanda o di pino silvestre! Dirò di più... Con una patata di classe, anche un po' di afrore di tartufo può essere una vera goduria! Ti fa pensare che quel bel corpo di donna che la incornicia e la ospita, forse è un po stanco, un po' sudato e affaticato. E ha solo bisogno del lenimento energizzante di qualche tua amorevole slinguata😜
*******tato Uomo
6.218 Post
Io adoro L odore e il sapore della patata
Citazione di ******hoc:
Pussy smell do you like It? - l'odore della patata ti piace?
Domanda rivolta sia a uomini che donne.
Salve a tutti, qui su joy mi sono resa conto sorprendentemente che molti uomini mi contattano e vorrebbero sentire l'odore naturale della mia patata. e ora vorrei saperne di più.
Ora, noi donne credo (non voglio generalizzare) ci facciamo molte questioni sull'odore della nostra vagina. Io personalmente sono sempre a disagio e uso un arsenale di detergenti e profumi vari.
Voi uomini che ne pensate? vi piace l'odore allo stato naturale o profumata alla ciliegia etc? Voi donne chi (diversamente da me) è più sicura del proprio corpo e lo lascia com'è?
la patata è patata ..certo quando puzza non è il massimo..ma in alcune situazioni..è la propaggine che ti fa leccare fiche molto acide
*********igh1 Uomo
3 Post
Non solo l'odore ma anche il sapore della patata e' qualcosa che mi fa impazzire. La patata non deve profumare di sapone non deve nascondere i ferormoni che innescano l'eccitazione. Quando mia moglie aveva il ciclo non mi ha mai permesso il cunnilingus, un cruccio che non vorrei avere per sempre. Spero di trovare qualche signora che mi capisca. Interessante questo argomento! Statemi bene tutti.
Riallacciandomi al mio post sul Tease and Denial anche le reazioni dell'uomo all'odore femminile possono cambiare molto durante il T&D... spesso odori che dopo l'orgasmo sono insignificanti o addirittura sgradevoli dopo alcuni giorni di T&D diverranno erotici ed eccitanti... è affascinante vedere come cambiano le reazioni umane in funzione del desiderio e delle modifiche ormonali scatenate dal T&D... provare per credere
*******ine Uomo
10 Post
Io personalmente non la vorrei mai con profumi che non sono i suoi. L odore della figa è meraviglioso. E se ha un po' di pelo ancora meglio. Perche trattiene i sapori e gli odori naturali. Leccare una figa umidiccia è meglio che infilarlo.
*********1974 Uomo
1 Post
D’accordo al 100 per 100
Fatta la dovuta igiene l'odore non mi da' fastidio, almeno nell'ambito e nei tempi delle pratiche/giochi.
La fregna adda' puzza....
Ciao io adoro la patata coi suoi umori mmm e un po’ di pelo... ho provato la patata umida di suoi umori e spalmata di gorgonzola.... e molto eccitante... il gorgonzola spalmata nel pelo
Ben pulita, ma assolutamente al naturale.
Adoro sia il sapore che l'odore. Crea quasi dipendenza *ggg*
Con il pelo, poi, mi piace decisamente di più.
Adoro il naturale sapore e profumo della vagina, o preferite fica, ma chiamiamola con il Suo nome. Quando scatta la voglia è il momento ci si abbandona semplicemente. Tutto quello che succede e poesia e magia. Ogni aspetto è parte della chimica del momento. Se ci di lava quando serve durante il giorno siamo pronti per affrontare qualsiasi situazione. Una saponetta non mi pare eccitante....
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.