Sesso tra le lei bsx? Quanto é eccitante per voi uomini ?

*******ieva Coppia
15 Post
Creatore argomento 
Sesso tra le lei bsx? Quanto é eccitante per voi uomini ?
Leccare la passerina piace anche a noi donne. Passare la punta della lingua sui capezzoli turgidi ci eccita molto ( non a caso quelle come me con le tette grandi, lo fanno anche ai loro stessi seni durante l'autoerotismo. Ma gli uomini, che sognano donne che si sbattono a vicenda, sarebbero disposti a vedere le proprie donne scopare con un altra? Mio marito l'adorazione ed io che sono bisex pura godo nell'accontentarlo. Voi che ne pensate?
Sehr aufregend für mich ist meine Leere 8 *herz2*
Il sessomtra donne é eccitante per noi uomini, fa sempre piacere vedere due donne che si leccano si toccano si baciano che si fistano....,non é necessario partecipare, ma é favoloso eccitarsi...!
Sesso fra donne. Premettendo che non ci è capitato a causa della ritrosia della mia lei (che preferisce essere al centro dell’attenzione) lo ritengo eccitante nei preliminari. *g*
io se ho davanti a me due donne che cominciano a toccarsi leccarsi ecc ecc, mi sale il testosterone a mille..., mi eccita di brutto e le devo far godere a sfinimento come se non ci fosse un domani...
Trovarsi in trio con due lei, per noi uomini è l apice di ogni pensiero. Attenti alla concezione però, quando ci si trova con due donne e noti l affinità di " loro " due, è difficile inserirsi. Nel momento riesci , wowwwwww l eccitazione prende il soppravento e ti rendi conto di quanto possa esser piacevole e bello della femminilità di una donna che mentre gode di te, si esprime con tecniche femminili per dar piacere al proprio sesso. Sublime adoro amo le due donne
*******4321 Uomo
54 Post
Seno che preme contro seno… Che visione divina…
*******ieva Coppia
15 Post
Creatore argomento 
L'avrò fatto un centinaio di volte... Lo trovo molto eccitante... Vedere il mio lui segarsi mentre ci lecchiamo e ci baciamo....
Molto eccitante e adoro scoparmene una mentre ne lecca una o fare quella che chiamo "catena triangolare" un triangolo di passione che coinvolge tutti e tre insiene e dà ad entrambe le lei il godimento di stare insieme ad un uomo e una donna.....
Schon und super
Certo che molto eccitante ... ma il problema è come trovare una persona che sta al gioco se qualcuno mi a da una mano? 😁 o una donna 😁
*******ieva Coppia
15 Post
Creatore argomento 
in effetti é vera una cosa. a parole sono tante bisex poi a fatti oltre il bacettino sulle labbra vanno nel panico.
Adoro leccarla
******ova Uomo
632 Post
Giocare assieme a 2 donne bisex e' una delle situazioni piu' eccitanti.
L'importante e' che una delle due non sia forzata,
Troppe poche volte ho giacato con due donne , spero presto di rifarlo con la mia amica , se troviamo una donna che ci ispira e vicina
**********onist Uomo
840 Post
Finora non ho avuto un incontro con due donne, ma lo trovo molto eccitante. O nella pausa o mentre scopo quella che lecca l'altra.....
Il sesso con le donne che si cercano e si vogliono, l uomo deve avere gran feeling con loro entrare in sintonia e carcare di riuscire a dar loro il piacere, proprio nel momento giusto,,,,,,, e con loro se riescono ad esprimersi al meglio ,,,,,,, il godimento è immenso
*******4321 Uomo
54 Post
Paradiso...
Citazione di *******ieva:
in effetti é vera una cosa. a parole sono tante bisex poi a fatti oltre il bacettino sulle labbra vanno nel panico.
Adoro leccarla
L'eterna piaga delle "Dolcemente BSX"... insomma se lo sei lecchi, concordo
Si ma praticamente impossibile trovare una lei per noi di coppia , UNICORNO animali mitologici
Si ma praticamente impossibile trovare una lei per noi di coppia , UNICORNO animali mitologici
diritto di prelazione ai singoli...questi egoisti (i singoli) che hanno la pretesa di trombare pure loro *ggg*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.