Incontri

Incontri
Sesso al primo appuntamento, chi é favorevole e chi no...e perché...!
Io penso Che entrambi devono gustare il sesso piacevoli a tutti due
*******941 Uomo
10 Post
Certo che sì, se viene spontaneo e desideriato, o se già ci si è conosciuti anche non di persona
Se c'e' la giusta "chimica" puo' accadere, ma non e' cosa che puo pregiudicare il rapporto in futuro, ne' in pro ne' in contro.
Ci sono molte cose che possono influenzare il primo incontro e/o le possiblita' di approfondimento.
La fretta non aiuta MAI.
Citazione di ****ox:
Se c'e' la giusta "chimica" puo' accadere, ma non e' cosa che puo pregiudicare il rapporto in futuro, ne' in pro ne' in contro.
Ci sono molte cose che possono influenzare il primo incontro e/o le possiblita' di approfondimento.
La fretta non aiuta MAI.
....vero la fretta non é mai buona consigliera.....però sesso al primo incontro è per persone senza limiti, tabù e pregiudizi!
Citazione di *********0176:
Citazione di ****ox:
Se c'e' la giusta "chimica" puo' accadere, ma non e' cosa che puo pregiudicare il rapporto in futuro, ne' in pro ne' in contro.
Ci sono molte cose che possono influenzare il primo incontro e/o le possiblita' di approfondimento.
La fretta non aiuta MAI.
....vero la fretta non é mai buona consigliera.....però sesso al primo incontro è per persone senza limiti, tabù e pregiudizi!
Esatto, condivido in pieno! *zwinker*
Non sono daccordo affatto sulle qualita' "elettive" del sesso al primo incontro che sono state sopra professate.
*******4321 Uomo
54 Post
Sì, però è anche stuzzicante incontrarsi in centro, normalmente vestiti, con modi cortesi, sorbire un caffè … e pensare che con quella/quello/quelli presto ci si annoderà nudi *g*
Io dico solo che non c'é una regola...., se una persona ti prende può accadere di tutto.
Nel sesso come in amore non ci sono regole scritte
Può succedere. Come può succedere al nono. Come non succedere mai. Non pongo limiti. Vivo senza pregiudizi o imposizioni.
Elenahot un incontro fra uomo e Donna se si va dacordo si puo fare di tutto ogni Uno un po di Toleranza e si puo avere gioa a tutti due parlare un po Che piace e si puo partire
*sexypo*
********ablo Coppia
1 Post
la fantasia e il desiderio non conoscono ne' tempi né luoghi
Citazione di *****hot:
Può succedere. Come può succedere al nono. Come non succedere mai. Non pongo limiti. Vivo senza pregiudizi o imposizioni.
donna molto aperta di mente..
Se c'è attrazione sicuramente... M piacerebbe incontrare persone ke hanno la mia opinione
*********nken Uomo
2 Post
Personalmente preferisco di no, perchè la chimica e l'intelletto hanno bisogno di tempo per metabolizzare, capisco chi dice subito si se c'è attrazione, normalmente i maschietti, ma un incontro conoscitivo, una cena, di solito svelano certe sfaccettature che altrimenti potrebbero nel proseguo minare il rapporto. Con semplicità e naturalezza e senza fretta normalmente si comprende se ciò che stiamo facendo avrà modo di essere approfondito oppure se è opportuno con determinazione e onestà e rispetto, salutarci e continuare per altre vie. Poi ci sono coloro che lo fanno solo per fare sesso e allora se trovano chi ci sta tanto meglio, ma questo succede anche nella vita di tutti i giorni in altri ambiti, ma ripeto quando non ci si conosce, per me , è sempre meglio andare cauti, conoscere ,condividere e valutare. Questo mi ha sempre premiato sia me che coloro che incontravo e come accade alle volte funziona l'emopatia altre no, purtroppo !!!!
Da come e da quanto se ne parla, vedo che ci sono ancora molti pregiudizi e molti tabu' sull'argomento sesso. Molte persone pensano ancora che sia "peccato" fare sesso. Sono ateo ma rispetto qualsiasi credo religioso. Per quanto mi riguarda trovo che fare sesso sia una delle cose piu' naturali che esistono, quindi un bisogno fisiologico che non si puo' troncare mentalmente o moralmente, sia per gli uomini che per le donne. E' come dire: non faccio la pipi' perche e' peccato. Qualcuno vi ha gia' posto il quesito: un caffe' al primo appuntamento. Chi e' favorevole e chi no e......... perche'?
@******i66 Il fatto che una cosa sia naturale/"naturale" non la rende autmaticamente giusta o conforme a certe vsioni della vita.
Accostare necessita biologiche "di sistema" e scelte personali sull'uso di cio' che madre natura ha dato e' IMHO ala quanto scorretto.
L'uomo non vivie di solo pane.
Gia' la parola "conforme" porta a dei pregiudizi. Conforme a cosa? Conforme alla tua scelta di vita o ai tuoi gusti o a quello che qualcuno ha detto che deve essere standard? Chi stabilisce cosa e' giusto e cisa e' sbagliato? Io ho espresso la mia opinione e rispetto la tua ma da qui a dire che sono scorretto....
@******i66
1."conforme" (trauendo da http://www.treccani.it/vocabolario/conforme) che concorda, che corrisponde.
2. Il mio riferimento e' relativo alla personale visione della vita. Piu' persone che la pensano alla stessa maniera fanno una comunita' che condivide una certa prospettiva. Punto.
3. Anche io ho espresso il mio punto di vista facendoti notare quello ceh per me (io, solo io, descritto nella espressione di uso comune in rete IMHO) quello che personalemente ritenevo fallace nel tuo ragionamento.
Questa mia opinione non vuol esser affatto vincolante per nessuno o la pretesa di esser la verita' assoluta.
Mi dispiace che tu abbia inteso o visto qualcosa di malevolo nel mio contributo perhce' non voleva esserlo se non una nota di carattere costruttivo.
Leggo con molto piacere il tuo chiarimento e mi scuso se posso essere sembrato scontroso. La scrittura e' vero che arriva molto piu' lontano della voce ma a volte puo' essere soggetta a interpretazioni sbagliate.
**********onist Uomo
840 Post
dipende un pò dalla situazione. Se abbiamo già parlato tanto tramite email, per me è più che possible. Ho già avuto contatti così. Però, sono anche aperto a primi incontri solo per conoscersi meglio
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.