Relazione fra cibo e sesso/ Food and sex

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Relazione fra cibo e sesso/ Food and sex
In Italia dove il buon cibo conta penso che sia, impossibile non correlare le due cose.
perciò In che modo usate il cibo nel sesso? nelle parole(nomignoli etc)? usate fisicamente il cibo (panna, cetrioli etc)? fate sesso mangiando? insomma son curiosa.
Quando in coppia lui inzuppava il savioardo nel mio caffe... si creava di quei tiramisù che non avete idea. Come gli montavo io la crema poi 🤤🤤
mangiate bene, scopate bene e dormite bene😘 grazie a chi condividerà con me...
Solo uso fisico, inspirato sia dalla forma sia dalle proprietà (piccantezza, effervescenza, ruvidità...) sia dal gusto.
De gustibus... *g*
Buona Serata!
Qusto sua posto
*********ctor Uomo
4 Post
Ricordo di una cena Indiana a casa mia... finita sul pavimento per fare spazio sul tavolo 😂... andati diretti al dolce!
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@*********ctor le spezie sono afrodisiache
*********ctor Uomo
4 Post
Citazione di ******hoc:
@*********ctor le spezie sono afrodisiache
verissimo ma bisogna anche assagiarle no? 😂
Non uso mai il cibo per fare sesso, l'unico "piatto" e' chi gioca con me.
*******_74 Uomo
36 Post
Nella mia cucina si usano le spezie in sostituzione del sale e vi posso assicurare che ne traggo un notevole vantaggio. Ho iniziato circa 5 anni orsono, credendo che fosse una storiella da stregone, oltre a gustare il cibo, ho iniziato ad aumentare il desiderio nonché le prestazioni.
Quindi posso asserire che il cibo e' vitale per il sesso.
Swinger Club in Scwetzingen

Salve ragazzi siccome da questo locale mi ha portato poi su joyclub volevovk sapere cioè se tutti quelli/e che scrivono qui vanno regolarmente in questo lavale !

Io non ci sono mai andato ma dtaseraper la prima volta vorrei provare
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@*******_74 Io concordo pienamente. 😉
Adoro versare un filo di miele sul pene del mio partner e addio io mi perdo😍🤤😋!! E anche da donna devo dire che le spezie mi danno una carica!
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******837 Il tuo post c'entra poco con questo argomento 😅
Ad ogni modo io non saprei come aiutarti dato che non sono mai stata fuori dall'Italia.
Spero che qualcuno ti risponda. 👍
*******4321 Uomo
54 Post
Mangiare il cetriolo che era stato dentro di lei è stato bellissimo.
Anche leccare un passito di Pantelleria che lei faceva gocciolare sul suo pube
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@*******4321 'mbriago de passera e passito. 😊👍
Ah certo il connubio con il cibo è fantastico.
Essendo un amante della cucina, a me piace cucinare per la partner, il tutto annafiato con un buon vino.
L'atmosfera non è da trascurare, candele e incenso più altri particolari...però ho imparato che devo stare leggero, altrimenti finisce che a letto dormo e basta! *g*
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Un amico un giorno mi ha detto che l'uomo che sa cucinare sa amare la donna con passione.
Il bisogno di cibo è primario quanto quello di unirsi a qualcuno. La relazione fra i due pertanto è inevitabile.
Bello questo thread! Credo fermamente che il rapporto cibo/sesso sia importante, innanzitutto c'è il vecchio detto che dice: "A tavola e al gioco si conoscono le persone", poi una cenetta insieme riscalda i sensi e stuzzica l'appetito per il "dopo". E ho anche trovato che chi si approccia al cibo come un'esperienza goduriosa poi generalmente ha lo stesso approccio verso il sesso.
Solo una volta ho giocato col cibo... ci siamo divertiti con la panna spray! 😁
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
. Sex, drug, rock and roll è per tutti
. Good food, Good Wine and Great Sex è per pochi.
Mi ritrovo decisamente nella seconda categoria.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******oso beh a chi non piace la panna!😋
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.