Io squirto... e tu?

Citazione di ******nza:
Era da un pezzo che c'eravamo vicino..
Da qualche settimana la mia lei finalmente ha iniziato a squirtare!
In risposta ai commenti da bambini immaturi postati sopra: per fare squirtare non serve essere Rocco Siffredi, non serve avere il cazzo di un cavallo, non serve chissà cosa..
Solo con un po' di conoscenza dell'anatomia femminile, tanta pazienza, la comunicazione col partner (sembra scontata ma spesso non è così) e la predisposizione della lei a farlo allora è possibile.
Squirtare introduce la donna e la coppia in un mondo inesplorato..la donna abituata ad avere solitamente un solo orgasmo molto intenso si troverà catapultata in un universo del tutto differente, fatto di orgasmi multipli , quasi sempre accompagnati da una squirtata.
Non è mai soltanto l'uomo che fa squirtare la donna.. è necessario che la donna si lasci andare!
PS: il rovescio della medaglia di questa pratica è che vi serviranno traversine, asciugamani e cerate per evitare di fare danni!

Grazie! Praticamente hai scritto quello che avrei voluto scrivere io *smile* A me è capitato solo con due donne e sempre usando le dita ma non basta assolutamente eseguire dei gesti meccanici, non c'è un "pulsante magico" che faccia squirtare. La chiave del successo in questo caso è che si crei una complicità tale da consentire alla donna di rilassarsi e lasciarsi andare oltre al raggiungere un'eccitazione tale che gli orgasmi sono appunto esplosivi. E qui si apre un altro capitolo cioè la coincidenza di squirt e multiorgasmo femminile.
******ova Uomo
632 Post
Non c'e' nulla di strano o di particolare , mi e' capitata una 55nne che e' rimasta sconvolta perche' non aveva mai squirtato , ma non e' poi cosa rara.
L'importante e' che ci sia feeling , che la donna sia presa di testa e rilassata , meglio leggermente dominata , ma e' importante che l'uomo sappia cosa e come fare.
Spesso se qualcuna non ha mai squiertato o ha goduto poco...beh...la colpa spesso e' di noi uomini.
Io sono riuscito a farlo con la mi ex ed è stato bellissimo. Sembrava una fontana. Poi mi piaceva mentre lo faceva in posa 69 con dildo nel culetto e lei mi squirtava sulla lingua. Bellissima esperienza.
PS: non sono Rocco Sifredi la giù😉
Citazione di *****u89:
Io la prima volta ho fatto da sola, era proprio un getto che non ho saputo gestire. Ho provato a farlo con mio marito ma non ci riesce, e nemmeno i miei amichetti. Da sola però sono una fontana...
devi farti leccare bene la fica
******ova Uomo
632 Post
Citazione di *****u89:
Io la prima volta ho fatto da sola, era proprio un getto che non ho saputo gestire. Ho provato a farlo con mio marito ma non ci riesce, e nemmeno i miei amichetti. Da sola però sono una fontana...
Non e' poi cosi' rara la tua situazione. Peccato che non siamo vicini , sarebbe bello farti squirtare in compagnia , magari anche con una mia amica che aprtecipa.
Citazione di *******ieva:
Io squirto... e tu?
Quando lo dici sembri un'aliena eppure sembra un tipo di orgasmo abbastanza comune. Lo sapevate che é l'orgasmo i cui meriti di riuscita sono esattamente al 50%? Eppure senti uomini chiedere:
" mi fai vedere come squirti?".
Rimangono di cacca quando gli dici:
" E tu fammi squirtare altrimenti devo masturbarmi "
Quante di voi realmente riescono a squirtare? Quanti di voi hanno saputo contribuire a questo potentissimo orgasmo, realmente?

"mi fai vedere come squirti?" forse la risposta giusta non è "e tu fammi squirtare altrimenti devo masturbarmi" ma rivestirsi e alzare i tacchi perchè vuol dire che quello che hai davanti non ha capito nulla di una donna e forse ha scambiato una vagina per un rubinetto!!!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.