Come vi piace fare sesso

*******7373 Uomo
27 Post
Creatore argomento 
Come vi piace fare sesso
Quale posizione preferite quando praticate sesso?
Quanto tempo dedicate hai preliminari?
Adoro i giochi orali
******a19 Donna
381 Post
Mi piace fare l'amore per lungo tempo. Uno scambio di sensazioni ed emozioni non per l atto in se'. E baciarsi tutto il tempo, e' molto importante.
*******941 Uomo
10 Post
Il 69 è fondamentale per iniziare, per me
@*******941



e come vai avanti?
Deve essere coinvolgente e duraturo le cose di 20minuti sbrigative non fanno x me
******a19 Donna
381 Post
Citazione di *******n484:
Deve essere coinvolgente e duraturo le cose di 20minuti sbrigative non fanno x me
Concordo pienamente. Non mi piacciono le scopate veloci o solo per fare quello. Anche fare l'amore e coinvolgere di testa e' un'arte a mio avviso.
Il sesso orale è il preliminare più bello
*******941 Uomo
10 Post
È importante desiderarti con tutti i sensi per avvertire una sensazione di fusione totale e per un atto d'amore più pienamente sentito
*******7373 Uomo
27 Post
Creatore argomento 
Anche io preferisco le cose a lungo,con tanti preliminari sia prima che durante il rapporto. E il bacio è importante perché provoca più coinvolgimento.
******hoc Donna
253 Post
Premetto che io distinguo fare sesso da far l'amore.
Nel primo caso mi piace penetrante ed intenso, e direi che l'amazzone e la pecorina sono i top per me.
Nel secondo caso lui sulla sedia e io sopra lui mentre ci penetriamo negli occhi a vicenda. Anche il cucchiaio è fantastico! mi piace sentirmi avvolta completamente da lui e sentirlo gaio di essere dentro di me mentre le mie curve generose lo accolgono.
Quando c'e' la complicita' non e' importante la posizione. Non mi piace il sesso solo fisico. Se non c'e' il coinvolgimento mentale da parte di tutti e due preferisco fare da solo. I preliminari per me sono piu' importanti del resto. Nessuna casa sta su se non ha buone fondamenta.
Ogni posizione ha il suo bel perché comunque il cunnilingus è il mio preferito. Ci starei per ore. Anche per me è importante il tempo ma soprattutto il coinvolgimento di testa, anche senza essere innamorato, è importante sentire il desiderio dell'altra altrimenti meglio niente.
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ******i66:
Quando c'e' la complicita' non e' importante la posizione. Non mi piace il sesso solo fisico. Se non c'e' il coinvolgimento mentale da parte di tutti e due preferisco fare da solo. I preliminari per me sono piu' importanti del resto. Nessuna casa sta su se non ha buone fondamenta.
Quando c'e' la complicita', l'intesa e la sintonia e' perfetto per fare l'amore a lungo e stare bene in coppia. Sono le relazioni ideali anche per me.
Mi piace variare di solito, ma comunque dominare.
Per me i preliminari in qualsiasi posizione e in qualsiasi modo sono molto importanti, portano all'eccitazione, l'abbandono totale e più durano meglio è ancora di più se porti la tua Lei allo squirting. L' eiaculazione deve essere solo la ciliegina sulla torta per entrambi
Per me i preliminari in qualsiasi posizione e in qualsiasi modo sono molto importanti, portano all'eccitazione, l'abbandono totale e più durano meglio è ancora di più se porti la tua Lei allo squirting. L' eiaculazione deve essere solo la ciliegina sulla torta per entrambi
Sono d'accordissimo ovviamente senza prima baciarsi e toccarsi annusarsi, ecc. Il rapporto è puro esercizio.
Un messaggio un po' erotico alle 10 del mattino quando sei al lavoro, una foto ricevuta quando meno te lo aspetti, vederla in un vestitino succinto quando rientro a casa, vederla muoversi in casa in modo sensuale, scambiarsi degli sguardi di complicita' , per gia' tutto questo e' preliminare. Ti fa desiderare la tua donna almeno 18 ore al giorno ( le sei ore che restano si dorme magari sognandola). Un bacio a tutte le donne. 💋
*******Joy Uomo
267 Post
ci sono diverse posizioni che durante l'amore hanno sentimenti diversi.
Ho letto sopra la posizione del cucciaio, molto coccolosa e dolce e che può evolvere in altro.
A me piace quella frontare, seduti sul letto e lei sopra. Ci si guarda, bacia, accarezza e abbraccia.
Comunque quello che per me è fondamentale è quel collante importante formato da sintonia e complicità.
Grazie a queste il tempo si perde e le ore sembrano minuti e le posizioni diventano una danza a due
L.
Adoro i baci , sono fondamentali , ed i preliminari ? Ore ed ore con la testa tra le gambe Di lei
Una posizione preferita non esiste per me.
Piuttosto queste vanno create a seconda della partner, mettendo in risalto le sue caratteristiche.
Anche la situazione e il come si è creato il momento sono importanti.
Max
******ova Uomo
633 Post
Diciamo che ogni situazione va' vissuta a seconda di cosa ispira il momento e del feeling creatosi.
A parte questa logicita' di mio amo la donna a 90 o inginocchiata davanti a me , ma per me e' sempre essenziale
1) farla godere , meglio ancora squirtare
2) Dominarla di mente e corpo se lei si eccita in questo e si lascia andare di piu'
3) usare turpiloquio durante il gioco

N.B. Fuori dal gioco massimo rispetto ed educazione.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.