Uomini: Quali sono i trucchi che ti fanno durare più a lungo

***fz Uomo
10.350 Post
Creatore argomento 
Uomini: Quali sono i trucchi che ti fanno durare più a lungo
È stato in California, nel 2009, vicino a San Diego. Ci siamo incontrati in spiaggia mentre facevamo surf e abbiamo cliccato all'istante. Lei era pienamente consapevole della sua impressione e mi è piaciuto. La conversazione intorno al fuoco, la luce che danzava sulle sue lentiggini quando rideva, la seconda e la terza birra, il suono delle onde e il buio della notte che la circondava - era una di quelle notti che non dovrebbero mai finire. Quando siamo fuggiti nel suo appartamento, questa notte doveva diventare ancora più calda.

Ma non era destino che accadesse.

Corpi caldi, parole calde, respiri caldi... aria calda. Mentre rotolavamo nel letto, ho avuto il mio orgasmo dopo pochi minuti, grazie a lunghi preliminari e alle immagini nella mia mente. Il primo atto è finito tanto rapidamente quanto era iniziato.

Mi sarebbe piaciuto poter chiedere a qualcuno in quel momento. Quindi ora sto recuperando, per tutti coloro che si sono trovati in una situazione simile in passato, che volevano vivere la notte perfetta e poi hanno quasi fallito per la loro stessa resistenza.

  • Come si può durare più a lungo a letto?
  • Quali sono i tuoi consigli durante il sesso?
  • Come vi preparate, se non lo fate?


PS: Alla fine la notte non ha fallito. Abbiamo semplicemente aggiunto altri due atti e abbiamo dormito insieme fino all'alba.
(se posso osare provocare)
Conosco bene il perche' della esigenza di durare di piu', i motivi posso noessere vari ma ...

Ma sono arrivato a chiedermi, perche' durare di piu ?
Nella gigoai del sesso e della emozione di un incontro perche' trattenersi ?
Certo lo si' fa perche' bisogna "sincronizzarsi" con il/la partner, me giocare assieme piu' a lungo o in un tentativo avvicinarsi il piu' possibile, assieme ai "momenti culmine".
Sono daccordo.
Ma trovo limitante pure il considerare che alla eiaculazione finisca tutto, che il rapporto sia cosi' appesantito da tale avvenimento e dalla responsabilita' che l'eiaculatore si porta addosso.
Forse non e' ora di superarare anceh questo limite, magari concependo l'icnotnro, l'atto sessuale in modo diverso ?
Tutta questa voglia di "sesso spontaneo o naturale" e poi lo "schizzo" e' visto come l'infausto evento che termina la felicita' ?
Dopo tutto se consideri l'erezione un complimento allora l'eiaculazione dovrebbe essere il massimo apprezzamento.
Si',si', mi rendo conto degli effetti dell'orgasmo sull'uomo, del "post-orgasmo" e di tutto quell oceh si porta dietro ma a volte trovo stupido che non si possa andare oltre, migliorare o superare.
Molti, (tutti?) vorremmo avere la capacita' di dare e provare piacere per molto tempo, ci possimo "allenare", preparare, ma non e' giusto che tutto il potere dell'atto dipenda da questo.

... e scusate l'intervento di pura opinione personale ...
Ah beh credo sia capitato a tutti, il più delle volte quando non si conosce bene il proprio corpo.
E deltox da un lato hai ragione, ma dall’altro diventa anche brutto iniziare a scaldare i motori e poi dover spegnere tutto prima di essere appagati entrambi. Per quanto mi riguarda l’ostacolo principale da superare è il convincimento di dovere a forza fare bella figura con la partner.
Essere quanto più naturali possibile, concentrarsi sul piacere che si sta vivendo e non sulla paura di una più precoce eiaculazione che inevitabilmente vi porterà a durare meno di quanto avreste sperato.
Quindi godersi il rapporto, concentrarsi sull’emozione del momento e curare anche un po’ la respirazione. Quando riuscirete a superare il timore del giudizio dell’altra persona, vivrete molto più serenamente e molto più a lungo il rapporto.
E' difficile dare una risposta o un consiglio. Secondo me dipende molto con chi lo fai, se il rapporto è occasionale, frettoloso, se vi è un lungo preliminare con eccitazione continua, o se c'è amore e /o sentimento. Sicuramente hai provato le varie posizioni; trovare la posizione più adatta a Lei dove è lei a dirigere i giochi, magari aiutandosi con la stimolazione del clitoride per anticipare il suo orgasmo. Usare un preservativo più spesso meno sensibilità nella penetrazione. Per quanto riguarda la preparazione, la preparazione significa per me pianificazione, programmazione che nel rapporto sessuale non mi piace.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.