Doppia o tripla? Parola a noi femminucce

*******ieva Coppia
15 Post
Creatore argomento 
Doppia o tripla? Parola a noi femminucce
Non mi sono mancate esperienze gang o molto promiscue.
Adoro sentire due bei pistoni che mi pompano ma ad esempio la tripla per me é il massimo.
Se chiedessi agli uomini cosa hanno provato le loro donne sicuro il 50% sono cazzate. ..
Quindi chiedo alle donne.... Cosa preferite voi ?
Baci Sara.
*********ry68 Donna
114 Post
Io sono molto curiosa...mi mancano i complici giusti con cui fare queste esperienze, purtroppo 🧘‍♀️
*******ieva Coppia
15 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********ry68:
Io sono molto curiosa...mi mancano i complici giusti con cui fare queste esperienze, purtroppo 🧘‍♀️

Immagine tesoro... Beh trovane perché é una cosa che devi assolutamente sperimentare.
Peccato che sei lontana.... Ti avrei invitata ad una delle mostre serate.... E avresti fatto scintille
******UNE Donna
22 Post
TRE per mè è il numero perfetto, peccato aver avuto solo trilogie FFM mi piacerebbe un MMF....non ho mai provato MMFF sono un pò curiosa
Io starei per provare
******hoc Donna
253 Post
Citazione di *********ry68:
Io sono molto curiosa...mi mancano i complici giusti con cui fare queste esperienze, purtroppo 🧘‍♀️

Ti capisco anche io vorrei provarlo un bel gruppetto
*******1973 Uomo
1 Post
Citazione di ******hoc:
Citazione di *********ry68:
Io sono molto curiosa...mi mancano i complici giusti con cui fare queste esperienze, purtroppo 🧘‍♀️

Ti capisco anche io vorrei provarlo un bel gruppetto

Non riesco a credere che non si riesca a trovare un gruppo al fine di divertirsi insieme!!!
Specie con un fisico come il tuo...
Crefo che tutte le donne dovrebbeeo provare un godimento simile , deve essere superlativo
Assolutamente è bellissimo , con amici giusti, fidati e complici, regalare queste fantastiche emozioni ad una donna, in modo sicuro e sano..
Max
MFF cerco per prima volta...non vedo l'ora di soddisfare il mio lui con me e un altra....qualcuna si propone? ❤
Io sono disponibile x qualche gruppo...
Disponibile anch'io.
Molto disponibile!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.