Per una donna cosa conta di più a letto

******123 Uomo
12 Post
Creatore argomento 
Per una donna cosa conta di più a letto
Per una donna a letto conta di più la grandezza del pene o l esperienza del compagno?
Testa, anima, passione e le giuste misure
Sicuramente la prima cosa è il coinvolgimento mentale, usare il cervello e collegarlo al resto...
Ovviamente l amore
*********ry68 Donna
114 Post
Conta che entrambi siano sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda e che da lì, capito cosa e come piace, lui ci sappia fare, si preoccupi che sia una bella esperienza per entrambi. Se ci sono le dimensioni, meglio, ma da sole non servono proprio a nulla...
A me piace che lui mi faccia sentire al centro del suo mondo, in quel momento. E io faccio lo stesso con lui. La chimica è ciò che conta. E la curiosità.
esperienza batte metro ;o)
personalmente credo che uno possa essere anche ben dotato ma se non sà usare i propri doni serve a poco
*******rl3 Donna
2 Post
Le dimensioni!!! Se lo hai grosso puoi imparare a usarlo, se è piccolo c’è poco da fare....
La decisione e... saperci fare *zwinker*
******a19 Donna
381 Post
Creare la giusta atmosfera, essere in sintonia quando scatta la chimica, avere modi galanti, ed essere capaci di conquistare. Queste sono le cose importanti non solo mirate al fine. Da alcuni rapporti iniziali possono anche nascere belle, e interessanti relazioni coinvolgenti.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.