Delizioso: Quali rituali addolciscono la tua vita?

******ins Donna
22.807 Post
Creatore argomento JOY-Team 
Delizioso: Quali rituali addolciscono la tua vita?
Delizioso: Quali rituali addolciscono la tua vita?

Nel nostro ufficio, la passeggiata occasionale verso il vostro pasticcere preferito fa parte di un rituale caro che soddisfa i più golosi. Muffin


Voglio sapere di te:

Quali rituali ti piacciono? Nel mezzo della vita quotidiana o anche per rilassarsi quando si ha più tempo per se stessi? Magari la tazza di *tee* nel pomeriggio, il bagno rilassante nel fine settimana o il *kaffee* mattutino per iniziare la giornata?
Ci sono delle foto? Allora mostratele! *victory*

Cordiali saluti
SevenSins
JOY-Team
*******olto Uomo
4 Post
Ciaoo a tutti quello che mi rilassa e mi fa sorridere è svegliarmi al mattino e vedere il sole....
*******941 Uomo
10 Post
Svegliarmi incontrando le mani della mia amata e far l'amore...
*******Joy Uomo
267 Post
Nel week-end colazione con una puntata di qualche serie. Faccio tutto con molta calma, prima di inziare. Sempre nel week.end uscire presto per andare a fare la spesa. Unisco l'utile, riepire il frigo, al dilettevole, uscire di casa.
Durante la settimana, quando vado in ufficio, scendere tutti a prendere qualcosa e scambiare chiacchere in libertà.
Ho eliminato la vasca in bagno a favore di una doccia spaziona. Mi piace di più.
La sera guardare la TV e attendere che il *katze* arrivi ad accocolarsi e accarezzarlo. E' molto rilassante *g* .
Poi ci sono i momenti di relax privati ma questo è un altro argomento *liebguck* *selbstgefall*
L.
Vivere ogni giorno come fosse il primo ,l'ultimo,l'unico
Risvegliarsi e apprendere che anche oggi , al di la' delle difficoltà del vivere, ogni momento è un esperienza che ti aiuta a crescere positiva o negativa che sia. Quello che viviamo non è mai per caso.
Un uomo che al risveglio mi riempia di baci, poi va a farmi il caffè e me lo porta a letto *kuss*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.