L'uomo peloso piace?

*****ele Uomo
11 Post
Creatore argomento 
L'uomo peloso piace?
Secondo voi l'uomo peloso piace alle donne?
******x73 Uomo
28 Post
Ad alcune donne non dispiace, ma dipende dove e di quanto pelo stiamo parlando *g*
******hoc Donna
253 Post
a me personalmente non da fastidio. purché dall'altra anche a lui non dia fastidio
Citazione di ******hoc:
io sono d'accordissimo con il pelo della donna, per la mia generazione la passera è pelosa😘

*****ele Uomo
11 Post
Creatore argomento 
Posso andare in un Sauna Club senza depilarmi?
*******arby Coppia
4 Post
non credo proprio almeno non a me non piace affatto ,e mi da fastidio il pelo ovunque ,tassativamente depilazione intima poi
barbara
******hoc Donna
253 Post
@*****ele Solitamente non impongono. vigono le regole basilari di pulizia.
ma credo che singoli e coppie che vi sono guardano anche questo lato.
Noooo a me piacciono depilati tranne che sulle gambe
Credo che esistano giuste vie di mezzo, personalmente sono molto favorevole alla depilazione intima, per il resto a me non dà particolarmente fastidio, al contrario un uomo glabro ...mi mette a disagio, mi sembra gli manchi qualcosa, certo non deve essere uno yeti *ggg*
Immagino che le più titolate a rispondere siano le donne.
Credo comunque che sia una questione soggettiva e, come qualcuno ha già scritto, dipende anche dalla quantità e dalla distribuzione sul corpo.
Per quel che posso dire, avendo lavorato diversi anni fa all'estero come trasfertista soprattutto in oriente, sembra che a molte donne orientali piaccia il petto villoso. Non so perchè, ma da quello che mi dicevano non è comune negli uomini dalle loro parti . Forse si trattava perlopiù di curiosità ma la cosa era gradita alla maggior parte almeno di quelle con le quali era capitato di parlare dell'argomento.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.