Il primo contatto: Cosa ti piace?

******ins Donna
22.787 Post
Creatore argomento JOY-Team 
Il primo contatto: Cosa ti piace?
Il primo contatto: Cosa ti piace?

Il primo appuntamento è preceduto dall'instaurazione del contatto. Mentre per alcuni è abbastanza facile, per altri è molto più difficile.

Quindi la mia domanda è volta a scoprire cosa apprezzi di più quando stabilisci un contatto.

Cosa rende una buona lettera di primo contatto per lei? E che ruolo ha il testo del profilo? O forse anche le immagini sono decisive per voi?

E quali sono le vostre ricette per il successo nel creare un contatto?

Rimanete positivi e astenetevi dal fare pettegolezzi o dal raccogliere esempi negativi, in modo che nel migliore dei casi si possa creare una raccolta di buone pratiche. *victory*

SevenSins
JOY-Team
Sicuramente la foto è importante in un primo contatto, l'educazione ed il rispetto nei primi messaggi, non trovo sia utile partendo con volgarità
Mi piacerebbe avere la possibilità di conoscere gli interessi e le *idee* perché online si a la possibilità di essere aperto
*******tato Uomo
6.979 Post
Per il primo contatto un incontro conoscitivo una pizza un aperitivo, per un primo rapporto di amicizia.
Tutto ciò che fa godere una donna, mi piace dominare il suo corpo e la sua mente . Provare emozioni forti con rapporti spregiudicati senza tabù . No con violenza ma fare sesso intelligente! !
*******Joy Uomo
267 Post
Il primo contatto è un foglio bianco.
Vuoi scrivere qualcosa ma, cosa?
Leggo il profilo per capire quali potrebbero essere gli interessi magari comuni.
Faccio domande, alle volte troppe. Sono curioso per natura, quindi chiedo.
Mi piace conversare di tante cose e mi piacerebbe uno scambio di quel tipo.
Non sempre è facile riuscirci, dipende molto dalle due parti
L.
*******941 Uomo
10 Post
Il primo contatto è... Guardarsi negli occhi, cercare la prima sensazione... Toccarsi le mani per vedere se si stringono... Di lì nasce tutto... O niente...
L'educazione.... non avere fretta....
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *****m83:
L'educazione.... non avere fretta....
L'educazione, la gentilezza, sono così poco utilizzate?
Lo chiedo perchè spesso lo vedo riportato nei profili delle e degli iscritti
*******941 Uomo
10 Post
La complicità che s'instaura... È chimica
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.