Cosa vi manca realmente in questa situazione di 40ena?

Cosa vi manca realmente in questa situazione di 40ena?
A tutti Buon giorno , Buon pomeriggio o buona sera, cari utenti cosa vi manca in particolare di più della normale vita di tutti i giorni? Quale piccolezza?
(momento triste) Per certe cose non cambia nulla.
Per le la socialita', seppur minima, e' necessaria e stare a casa e non pter nemmeno stare a in mezzo alla folla, al mondo, mi pesa parecchio.
È un momento positivo...si riscoprono valori e cose date per scontate...come la libertà e la socialità.
******ova Uomo
632 Post
Io e la mia donna viviamo in case diverse , a parte tutto il resto mi mancano sesso e coinvolgimento
*******ieva Coppia
15 Post
Nulla... Lavoriamo in Smart working, Abbiamo la possibilità di passeggiate per il nostro consorzio per i parchi interni ( con attenzione a distanze varie) in giardino i bimbi hanno i giochi, la vicina di sopra da la babysitter la sera e nei weekend i bimbi vanno dalla nonna che si é trasferita nel nostro comune per darci una mano. tanto in tanto e i nostri vicini sono scambisti e giochiamo spesso insieme o anche scambiandoci i mariti per una giornata... Quindi io almeno non sento mancanza di nulla
******i75 Uomo
130 Post
A me manca "l'usare il cevello" e la "solidarità" delle gente. Dopo 60 anni di capitalismo le carattere (almeno in Germania) e cosi. Quasi tutti pensano solo a gli stessi, sia il egoismo nelli negozi, sia il hedonismo sulle strade, dove fanno le giovane le "feste".

Ma, come già scritto,... non e una sorpresa dopo 60 anni capitalismo e educazione borghese.
*********ry68 Donna
114 Post
Mi manca la libertà di movimento, mi manca il contatto fisico, mi manca poter incontrare un uomo con cui parlo da giorni ormai...
A tutti grazie x i vostri commenti, spero che nelle vostri menti siate sollevati un pochino, a me manca la.libertà di viaggiare e andare ovunque e con k vorrei.
*******9100 Donna
2 Post
Vero, ci sono cose che si danno x scontata, come uscire , una pizza, l aperitivo, le serate o il cinema ,ora un pochino pesa questa situazione specie con le belle giornate che arrivano.Però è per il bene comune , quelle che mi chiedo io è......... come andrà più avanti..
Ho bisogno di una festa fra amici !!!
Ciao a tutte le coppie spero a vederci mille baci a tuti
Magari
********ozzo Uomo
1 Post
Manca tutto, anche il sesso con la mia compagna, é da un mese che non lo facciamo perchè la testa non è quella che deve essere. Mancano le serate con gli amici, l'aperitivo, quelle cazzate che ti fanno stare bene insomma
Ciao nn vedo l’ora a vederci con una coppia voglio scopare come un porcellino bacii
Se vuoi contattarmi scrivili sul kik mio profilo e Boysuager
Mi manca la spensieratezza, che un po' uccide il desiderio. La limitata libertà di movimento che limita fortemente le occasioni di incontro e sesso.
*******Joy Uomo
267 Post
Credo mi manchi la possibilità di poter scegliere liberamente anche se in questi giorni le cose stanno molto migliorando.
Il poter scegliere senza impedimenti terzi
Assenza totale della vera libertà di movimento.... Si ok, posso uscire, posso incontrare ma c'è sempre quella sensazione di diffidenza per il Covid...e questo non è bello. Mi manca il contatto fisico, mi mancano i baci, gli abbracci e la possibilità di conoscere ragazze, donne...insomma...fare nuove conoscenze.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.