Tease and Denial

Tease and Denial
Buongiorno a tutte e a tutti, vorrei confrontarmi con voi su questa pratica meravigliosa in Italia purtroppo ancora molto limitata, forse retaggio di una cultura maschilista... la dedizione al piacere femminile esaltata dal Tease and Denial regala emozioni fortissime ai partner... pratica insieme fisica e mentale pervade ogni cellula dell'uomo e porta a livelli di passione e desiderio unici. L'intesa e la fiducia assoluta sono necessarie, ma sono ripagate da orgasmi meravigliosi ed emozioni indimenticabili, sopratutto quando il gioco prosegue a lungo 24/24.
Le tecniche sono numerose e le sfumature infinite per gli amanti del genere. cosa ne pensate? avete esperienze e idee da condividere?
a presto
******x73 Uomo
28 Post
La negazione dell'orgasmo praticabile sia su uomini che su donne. La negazione dell'orgasmo in senso lato appartiene al tantrismo che fra le sue pratiche sessuali include l'orgasmo senza coito, cioè con eiaculazione per lungo tempo trattenuta e/o ritardata. In poche parole è come vedere una torta dalla vetrina continuando a desiderarla senza mai poterla gustare.
Mi riferisco al T&D praticato dalla donna sull'uomo, che mette il proprio orgasmo a sua disposizione e quindi con il crescere del desiderio e della passione l'uomo diviene sempre più voglioso e quindi disponibile per lei, e desidera sempre più dedicarsi al suo piacere e benessere... dopo alcuni giorni si vivono emozioni indescrivibili a parole...
******x73 Uomo
28 Post
In pratica, l’espressione richiama letteralmente le azioni che vengono espletate durante questa pratica, ossia la stimolazione – degli organi genitali ma anche delle zone erogene del corpo del partner – e la negazione dell’orgasmo.
la stimolazione spesso è psicologica e non solo fisica
******x73 Uomo
28 Post
Come lo è l'orgasmo di per se
qualcuna o qualcuno ha esperienze da condividere?
Del tipo Tease and Denial non ho esperienze...non ho mai provato quel genere di stimolazione. Visto però che @******x73 ha menzionato la pratica del Tantra che ho provato più volte dico la mia esperienza. Scontato dire che sia una pratica che personalmente trovo stupenda...ovviamente ci vuole abbastanza confidenza fra i due partner in quanto quello che si va a cercare è il raggiungimento di uno stato di estasi costante, difficile da comprendere per noi maschi, meno difficile forse per le donne. Per cui non definirei il Tantra come "vedere una torta dalla vetrina continuando a desiderarla senza mai poterla gustare." in quanto quello che si va a cercare non è una situazione di aumento del desiderio ma quello di un profondo rilassamento in cui i corpi si uniscano sotto molteplici aspetti: fisici, sensoriali e (per chi ci crede) spirituali.
Se qualche coppia volesse provare questa esperienza chiedete pure, do volentieri qualche consiglio per entrare meglio nell'esperienza... si tratta di poche tecniche di base e di molta "testa". Come tutto può piacere o no (solitamente risulta più intrigante per le coppie in cui la donna è tendenzialmente dominante a letto) ma un uomo difficilmente dimenticherà le emozioni di una settimana di T&D e una donna percepirà e apprezzerà l'intensità dei suoi orgasmi e del suo benessere generale quando l'uomo è in T&D
******ova Uomo
633 Post
Ho esperienza in merito alla negazione dell'orgasmo , ma vissuta da me come Padrone e la negazione nei confronti della mia schiava , nel mondo BDSM.
E' bellissimo er lei e per me una attestazione della DOminazione. Sempre nel BDSM esiste anche a ruoli invertiti. Comunque e' un coinvolgimento non solo fisico , ma anche molto psicologico
Concordo... tutto nasce dalla testa... una donna Dom può portare l’uomo a vivere emozioni intense e totali, portando il suo desiderio a livelli devastanti.... e il suo corpo diviene sensibilissimo come se fosse un unico organo sessuale
Immagino che a parti invertite sia simile...
Come fai a impedire alla donna di godere toccandosi? Solo sulla fiducia?
******ova Uomo
633 Post
Glielo impedisci tenendola sotto controllo e Dominandola soprattutto di testa.
La tieni sotto controllo fisicamente o psicologicamente?
Nel T&D maschile la donna tiene l’uomo a un soffio dall’orgasmo per molto tempo e molte volte... nel caso femminile come fai a capire quanto è vicina all’orgasmo o se lo ha avuto?(nel caso dell’uomo è evidente)

Inoltre non puoi mentite perché se ti masturbi lei il giorno dopo capisce sicuramente (testicoli poiu sgonfi, capezzoli meno sensibili, meno precum ecc)
Nel caso della donna come fai a capire se ha avuto l’orgasmo?
Dopo quanto tempo il T&D su una donna inizia a fare davvero effetto facendola “impazzire”?
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *********ddua:
La tieni sotto controllo fisicamente o psicologicamente?
Deve essere controllata innanzi tutto di testa , ma senza trascurare il controllo fisico. Per farlo bene non e' facile , ma rientra nei giochi di " ubbidienza ".
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.