Quanto è importante un orgasmo "vaginale"?

*********lfink Uomo
157 Post
Creatore argomento JOY-Team 
Quanto è importante un orgasmo "vaginale"?
La strada verso l’orgasmo vaginale può essere lungo e pieno di strade sbagliate, come descrive Christina Nevada nel racconto delle sue esperienze.

https://www.joyclub.com/it/magazin/sex/il_mio_lungo_cammino_verso_il_primo_orgasmo_vagina.html

Vogliamo sapere:

• Avete già avuto un orgasmo vaginale (un orgasmo senza stimolazione esterna del clitoride)?
• Qual è stata la vostra ricetta segreta per il vostro primo orgasmo vaginale? Per voi anche il lasciarsi andare e la focalizzazione su di sé ha avuto un ruolo determinante?
• Donne: in che senso si differenziano per voi l’orgasmo vaginale e clitorideo in termini di frequenza e intensità?

Cari saluti
La redazione di JOY
interessante...
So solo che di orgasmi vaginali conclamati ne ho avvertiti (e procurati in modo acclarato) solo a donne sposate e fedifraghe... non so se è per via del senso di trasgressione che si raggiungono certi risultati entusiasmanti per entrambi!
Citazione di *****lir:
So solo che di orgasmi vaginali conclamati ne ho avvertiti (e procurati in modo acclarato) solo a donne sposate e fedifraghe... non so se è per via del senso di trasgressione che si raggiungono certi risultati entusiasmanti per entrambi!

Premesso che questo post del forum sarebbe molto più interessante se ci fosse anche qualche donna a rispondere....credo che effettivamente l'idea dell'avventura trasgressiva possa essere un aiuto a provare certe emozioni però almeno per quello che è stata la mia esperienza l'orgasmo vaginale c'è stato soprattutto in quelle volte in cui c'era la combo tempo + relax. Almeno per le esperienze che ho avuto io alcune donne si autosabotano (forse convinte di non riuscire, forse per paura di perdere il controllo). Sostanzialmente ho notato che quando accadeva era un pò come prenderle in contropiede....facendo le cose molto lentamente con preliminari lunghi e molto rilassanti a volte si arrivava al punto che lei provasse emozioni e contrazioni (perchè poi alla fine di quello si tratta) che raramente o mai era riuscita a provare.
Per me l orgasmo vaginale è difficile da raggiungere perché gli uomini che ho incontrato non si dedicano abbastanza a lungo alla stimolazione e alla giusta eccitazione... Da sola è molto più facile!!
SE SEI DONNA E DI ROMA TE LO GARANTISCO.
SCRIVIMI SU WHATSAPP 3515125416
Tutto nel sesso, il vero piacere dipende molto della complicitá erótica della copia, anche del tempo, relax. Fare quello che fa veramente piacere a intrambi. Lunghi preliminari, carezze in ogni parte del corpo, il sesso orale a una donna che é molto importante e adorabile, anche per l'uomo ovvio. Ma l'importante é che l'uno godda col piacere del'altro. Il piú potente afrodisíaco credo Io é il piacere intenso di una donna con me.
********dism Uomo
3 Post
Sono stata clitoridea per 47 anni.
Da 3 anni ho sposato Mr. BLACK. Mio marito mi ha liberata, mi ha regalato orgasmi mai provati. Il mio corpo risponde alle sue mani, ai suoi centimetri, alle sue spinte vigorose, la mia mente si fonde con la sua. Lui sa come toccarmi, come gestire la mia mente, come portarmi su terre dagli orizzonti infiniti, senza limiti. Oggi sono una donna che ha orgasmi vaginali ed anche anali. Mi bagno e faccio laghi sul pavimento. Orgasmi multipli per ore ed ore, fino a non sopportare più.
La mia vita è cambiata completamente.
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *******ose:
Sono stata clitoridea per 47 anni.
Da 3 anni ho sposato Mr. BLACK. Mio marito mi ha liberata, mi ha regalato orgasmi mai provati. Il mio corpo risponde alle sue mani, ai suoi centimetri, alle sue spinte vigorose, la mia mente si fonde con la sua. Lui sa come toccarmi, come gestire la mia mente, come portarmi su terre dagli orizzonti infiniti, senza limiti. Oggi sono una donna che ha orgasmi vaginali ed anche anali. Mi bagno e faccio laghi sul pavimento. Orgasmi multipli per ore ed ore, fino a non sopportare più.
La mia vita è cambiata completamente.

Complimenti per la descrizione chiara di come ti è cambiata la Vita e scoprendo questa nuova via del piacere *g*
******hoc Donna
253 Post
Citazione di *******ose:
Sono stata clitoridea per 47 anni.
Da 3 anni ho sposato Mr. BLACK. Mio marito mi ha liberata, mi ha regalato orgasmi mai provati. Il mio corpo risponde alle sue mani, ai suoi centimetri, alle sue spinte vigorose, la mia mente si fonde con la sua. Lui sa come toccarmi, come gestire la mia mente, come portarmi su terre dagli orizzonti infiniti, senza limiti. Oggi sono una donna che ha orgasmi vaginali ed anche anali. Mi bagno e faccio laghi sul pavimento. Orgasmi multipli per ore ed ore, fino a non sopportare più.
La mia vita è cambiata completamente.
Condividi questa manna dal cielo chiamata Mr. BLACK di modo che anche altre possano raggiungere l'illuminazione.😉
non serve MR BLACK prova il mio MR WITHE e poi ne riparliamo quando hao a che fare con un 25 cm e 17 di diametro... non esistono colori ti puoi chiamare anche MR RED...Quindi.
Rispondo alle 4 domande
• molto importante
• sì
• il partner mi ha saputo eccitare in primis mentalmente, ho smesso di cercare l'orgasmo, mi sono rilassata ed è arrivato
• l'orgasmo clitorideo non mi soddisfa, non mi sazia, primo perché nessun uomo è mai riuscito a farmelo raggiungere, quindi mi devo "arrangiare",
secondo perché è singolo, dopo il primo diventa troppo sensibile e non posso più toccare
********uono Uomo
19 Post
Citazione di **********blond:
Per me l orgasmo vaginale è difficile da raggiungere perché gli uomini che ho incontrato non si dedicano abbastanza a lungo alla stimolazione e alla giusta eccitazione... Da sola è molto più facile!!
ecco....mi dai conferma che gli uomini quando vedono una figa....diventano affrettati e pressapochisti....
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.