Il triangolo con uomo bisessuale?

uffa !¡!🤣🤣🤣
Da anni in questo mondo..mai avuto esperienze simili...iscritto qui..e dopo una settimana vengo contattato da una coppia presente qua...tutto improvvisato...tutto al volo...e posso dirvi che ci siamo innamorati l'uno dell'altro...io lei e lui...abbiamo fatto...L'AMORE....non sesso....e a oggi ci scriviamo...ci riscriviamo...e siamo super felici di aver fatto tutto cio....e lo rifaremo...la bisessualita e una cosa indescrivibile...la sintonia...il fatto di non contare su chi e uomo o donna...si gode il doppio...e tutti e 3!......quello che posso consigliare...la SINCERITA'....e ora piu che mai....quando passo vicino ad una donna...mi giro per guardarle il culo...quando passa un uomo..be...guardo il cavallo e in base allo sguardo...pensero:...chissa li sotto come e messo?....
baci a tutti....e buon gioco!
Direi che la tua fortuna va coltivata nel modo migliore possibile. Una vera fortuna. L’interpretazione del triangolo amoroso nelle tue parole è perfetta. Aderisco totalmente e condivido. Bravo, anzi, bravi.
*********erno Coppia
1 Post
potrebbe esdere interessante con um altro m passivo con me e attivo con mia moglie
tutto e possibile....se scatta la libidine....!!
Beh.. passivo con lui e attivo con lei è il classico... E goduria alla massima essenza... Per tutti e tre....
io attivo con tutti e due...al momento stiamo benissimo cosi.....per confermarvi che ci va veramente una certa complicita'....provato con altra coppia....con lei...tutto ok ..e con lui....niente...manco sull'atenti....
********anto Coppia
20 Post
Io etero convinto. Mai provato con un altro uomo ma se ci fosse il classico attivo con lei e passivo con me, mi piacerebbe provare
*******tato Uomo
6.218 Post
Citazione di ********anto:
Io etero convinto. Mai provato con un altro uomo ma se ci fosse il classico attivo con lei e passivo con me, mi piacerebbe provare

Io succhio volentieri se interessati, anche fino alla fine
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.