Sesso in Natura/Sex in Wild

******ova Uomo
633 Post
Nelle spiagge nudiste ci sono stato poco , ma non ho visto sesso libero e selvaggio , anzi c'erano diverse famiglie.
All'aperto mi e' sempre piaciuto molto ed ho avuto delle " amiche " che impazzivano a farlo , magari mentre passava gente nelle vicinanze , una si eccitava da matti ad essere guardata.
Nei nostri colli Euganei ci sono un sacco di posti nei quali poter " giocare " senza problemi. Sia che si cerchi un posto nascosto e sia che si apprezzi di essere guardati e/o...eventualmente , di invitare persone di passaggio.
Mi ritengo fortunato ad avere qui comodi i colli Euganei.
********luca Uomo
9 Post
Ciao a tutti, a me è capitato con la ex durante una gita a Marostica, una sosta sotto un ciliegio in fiore, un posto abbastanza appartato, un bacino e ..... ci siamo lasciati andare ai sentimenti. Son passati molti anni ma entrambi ce lo ricordiamo ancora.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******_72
Beh tutti hanno i propri ritmi. Magari lei preferisce fare poco ma di qualità... ma già che abbia accetato di farlo in natura è bello.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******ova
Benon. ora so dove andare a fare l'esploratrice😁
******ova Uomo
633 Post
@******hoc
Benon saria.....incontrarti mentre " esplori "..... *zwinker*
ai primi caldi mi precipito nel bosco mi spoglio e mi tocco e faccio l'amore con la natura, se sono in compagnia uguale, in piedi appoggiati agli alberi o su un morbido prato a confondere i gemiti con i suoni della fauna, tutti gli angoli vanno bene, nessun ti/vi vedrà...altra cosa il pubblico nudista, le spiagge , fiumi e colli: il top per me rimane il campeggio nudista di cap d'agde (molto meglio dei residence limitrofi dove comunque si può accedere...), da provare almeno una volta nella vita...posso permettermi di non stupirmi mia cara mimi se ti chiedono comunicazioni in pvt, con quel pò pò di foto del profilo che hai? un baciino
***69 Uomo
3 Post
Si ho fatto sesso all'aperto e mi piace anche se per me non è nulla di eccezionale anzi dipende dalle situazione a volte può essere scomodo e quindi poco piacevole
...a me è capitato si... sulla neve! .. fine stagione invernale, una passeggiata giocosa e ...una voglia irrefrenabile ha trasformato il gioco in complicità. Auguro a tutti un'esperienza simile e... nuove esperienze.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******tre sulla neve ci vuol coraggio 😉
Citazione di ******hoc:
Citazione di ******i75:
Ki dici, ke fanno sesso sulle spiaggie nudiste? mai visto e sono stato alcune volte li.
Per me sono questi spiaggie "posti liberi". Tutti sono uguali e nun centrano, la moda, le vestiti, le figure. Tutti sono li e fanno cazzi suoi.

Sesso fuori é sempre buona. Nella natura od nel parco (cosi anche cu un pó adrenalino. *zwinker*
Importante,... tutti due (o tre ;-)) sono rilassati.
E mi ricordo belle posti nel abbruzzo. :-)))

Come ho detto, ho sentito dire che nelle spiaggie succede. Non essendo mai stata non so se è vero.
Vorrei andare una volta in una spiaggia nudista. Ma mi sconsegliano di andarci da sola.*rotfl*
Perché non provare ad andarci insieme? Ti andrebbe?
**********onist Uomo
840 Post
anche questo è "successo" a me. dopo una bella serata con gli amici in un bel ristorante a Ferrara (bella città) non potevamo aspettare fino al albergo. Abbiamo fatto un quickie appoggiato alle mura della città.... Un bel ricordo *gg*
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@**********onist per chiudere in bellezza un lauto pasto.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******ova oggi sono stata nei vs splendidi colli euganei. e devo dire che poter andare in giro a petto nudo liberando finalmente i seni è stato stupendo. Mi sono goduta la mia nudità in santa pace. Avevi proprio ragione ci sono molti posti clou dove poter fare sesso comodamente.
Una bella esperienza, ti fa sentire più in sinergia con quello che ti circonda
******ova Uomo
633 Post
@******hoc Mi fa piacere che ti sia goduta I Colli Euganei in libertà. Spero che tu abbia provato altri piaceri oltre a quello di liberare il tuo splendido petto. Mi dispiace solo non essere stato in zona
Io vivo in montagna...in estate oppure in inverno nella giusta location è fantastico farlo all'aperto...purtroppo a volte è successo che alcuni guardoni si sono fatti sotto...una volta solamente la mia lei ha accettato di far partecipare un uomo...direi che è stato molto interessante. Altre volte al Piave mi è capitato invece di partecipare con delle coppie...il sex all'aperto ha molte sfacettature e non è per tutti
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@********co71 Perche non è per tutti?🤔
Non per tutti perchè deve esserci una completa inibizione da parte di entrambi...bisogna avere la consapevolezza che si può essere visti e qui stà l'eccitazione...decidere se e come far partecipare eventuali persone..farlo in luogo totalmente deserto è si farlo all'aperto ma non ha lo stesso stimolo di essere sorpresi o guardati...comunque sia l'eccitazione è altissima
Mit der richtigen Person mehrmals im Freien an verschiedenen Orten, auch dort, wo das Risiko größer war, gefunden zu werden. Ein Erlebnis ... auf jeden Fall zu wiederholen!
********uono Uomo
19 Post
ciao Mimi....
Il sesso all'aperto è una cosa bella... le spiagge di cui vuoi informazioni sono a 20km da dove sto io...?trieste) sono posti sicurissimi dove se non ti interessa partecipare( a volte si svolgono vere e proprie gang bang) basta che tu ti faccia gli affari tuoi e nessuno ti importunare c'è troppa gente perché vi possano essere violenze... come limite massimo ci saranno un po' di segaioli che ti guardano e si segno...ma se tu non vuoi..no succede nulla.....
Un bacione e godi bene! *hotlady2*
In montagna è stupendo! Anche in castello dietro casa, nel bosco...esperienze desiderate, volute, e vissute. Magari poterne fare ancora!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.