Sesso anale: il massimo dell'intimità o no per te?

Sesso anale: il massimo dell'intimità o no per te?
Per la nostra autrice Astronaughty il sesso anale è il massimo dell’intimità.

Il motivo per cui è così e come l’uomo deve contribuire lo racconta nel suo scritto propaganda basta con il tabù del sesso anale! Basta con il tabù del sesso anale!


A quelle donne che non l’hanno ancora provato:

• Che cosa vi trattiene? Quali sono i vostri timori?


A quelle donne con esperienza positiva del sesso anale:

• Che cosa rende le sensazioni nel sesso anale così speciali? Che cosa lo differenzia dal sesso vaginale?
• Nel sesso orale ci provate anche in altri modi, ad esempio con il clitoride, per intensificare ancora di più la sensazione?
• Quale consiglio dareste a una principiante del sesso anale?


Agli uomini con esperienza:

• Come fate predominare una particolare attenzione nel sesso anale?
• Cosa escogitate per far sì che la vostra partner si senta bene nel sesso anale?
• Come vi preparate insieme per il sesso anale?

Auguriamo un buono scambio!

Yvonne
La redazione JOY
Sicuramente la maggior parte delle donne richiede particolari attenzioni per essere condotta su questa via, ma non sempre è così. In ogni caso occorre complicità e intesa e molta delicatezza. Io solitamente procedo con lubrificazione della zona con appositi lubrificanti se si tratta delle prime volte, e poi con la saliva quando la paura di sentire male è svanita.
*******tato Uomo
6.974 Post
Si il sesso anale è essenziale in un buon incontro di sesso
********di82 Uomo
2 Post
C'è qualche ragazza alla quale piace guidare scalza l'auto e pompare l'acceleratore dell'auto con tacchi e scalza?
Bisogna sempre mettere a suo agio la propria compagna. poi con del lubrificante o saliva inserendo prima le dita; poi dopo quando si sente a suo agio il pene. Dopo si aumenta la velocità piano piano toccando anche altri parti del corpo
Si per me e il massimo dell'intimita con la Donna con cui vivi e condividi la tua vita attuale
..indispensabile
*******tato Uomo
6.974 Post
Non può mancare ....
Si. ci vuole intimita' e/o sintonia per certe pratiche anali.
Adoro il sesso anale .. prendere un bel cazzo duro inzuppato di gorgonzola... con io alla pecora in intimo sexy usato da donna come una lurida troietta
Quando una donna si fida di me e si lascia penetrare da dietro, io impazzisco.
Mi sembra che la vicinanza sia maggiore e lei gode nell'essere posseduta.
Davvero il massimo dell'intimità. Purtroppo alcune ne hanno timore.
Io la ritengo una pratica indispensabile per una soddisfazione completa.
Citazione di *******tato:
Si il sesso anale è essenziale in un buon incontro di sesso
concordo, e da buon bsx anche il mio è a disposizione di.lei. a molte l'inversione di ruoli.le manda fuori di testa. Una volta una lei per mettermi in difficoltà mi pose condizione di farmi fare prima il culo da lei...pagò pegno ovviamente.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.