Com’è stata la tua prima volta come Rope Bunny?

Com’è stata la tua prima volta come Rope Bunny?
@*******_Joy nel racconto della sua esperienza descrive come insperatamente ha scoperto la sua passione per la corda: come sono diventata Rope Bunny del JOYclub in due giorni: Come ho scoperto il mio amore per le corde in JOY

Vogliamo sapere da te:

• com’è stata la tua prima volta da legata/o?
• qual’è stato il momento oppure l’esperienza determinante che ti ha detto che vuoi assolutamente fare di nuovo l’esperienza?
• quali consigli hai per i novelli/le novelle?

Saluti legati
La redazione JOY
Ero eccitatissimo ed è stata un'esperienza unica di totale fiducia. Appagante
timore ed eccitazione anche percè c,erano piu persone
Non ho mai avuto modo di provare. Sono certo che sarebbe una esperienza appagante che spero di sperimentare!
*******tato Uomo
6.247 Post
Mai avuto esperienze. Con le persone giuste si potrebbe vedere *ggg*
Una volta mi è capitato di essere stato legato dalla mia morosa con le sue calze di nylon; eravamo in macchina. La cosa mi ha divertito, però sapevo che sarei stato in grado di liberarmi in qualsiasi momento, se l'avessi voluto. Diciamo che non è un mio feticcio, magari da riprovare con qualcosa di più resistente. Mentre invece legare lei, non è una cosa che mi attira.
Rigger & bunny
Ho legato molte volte, altre sono stato legato. Entrambe le esperienze sono state di condivisione molto intima e uniche. Si diventa un tutt'uno in due, un gioco in cui ci deve essere molta fiducia.
Ho fatto poche cose di legature, tutto semplice e qualche volta legato pur io, mi piacerebbe imparare qualcosa di più. Non credo sarei mai un vero rigger, ma diciamo che certe situazioni possono diventare molto interessanti x entrambe le parti coinvolte. Cmq anche con la mia poca esperienza so benissimo che bisogna essere prudenti e avere un paio di forbici sempre a portata di mano.
Io non ho mai provato nulla di simile e volendo sperimentare tutto il possibile mi piacerebbe.....
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.