Parole, parole, parole...

*********igolo Uomo
98 Post
Creatore argomento 
Parole, parole, parole...
Dame del forum,

Questo post parla di voi, e del vostro meraviglioso orgasmo.

Si sa che la donna è, in genere, più cerebrale dell’uomo. E che per farla venire bene la si deve far venire prima con la testa. Ad ogni modo... e’ possibile farla venire solo con la testa???

Qualche volta mi sono divertito a sperimentare quanto posso spingermi con le parole, quanto riesca a far eccitare una donna solo parlandole e facendole immaginare... ed, a detta della donzella di turno, sono riuscito a far raggiungere l’orgasmo ala mia lei in più occasioni.

Mi rivolgo alle dame del forum... vi e’ mai capitato di venire solo con le parole? Cosa ne pensate?
******ain Uomo
1.614 Post
Spero che anche gli uomini possano dare la loro opinione @*********igolo in questo thread.

Posso dirti che si puoi provocar un orgasmo senza toccare fisicamente una donna.
Una domanda per le donne di JOYclub: qualcuno di voi ha mai avuto un orgasmo mentre dormiva? *heia*

Anche se spesso si dice che esistono diversi tipi di orgasmo come clitoride, vaginale, anale ... i sessuologi oggi dicono che esiste un solo orgasmo, ed è quello della mente.

Quindi, il tuo esperimento *experimentier* con la voce è totalmente possibile. *fluester*
*********SILK Coppia
12 Post
Ciao ho sempre sostenuto che l’orgasmo mentale sia più appagante e più intenso ma difficile trovare chi condivide ... 🖤
L'orgasmo a parole. Linguisticamente sono riuscito a procurare degli orgasmi, ma sono pronto ad imparare a farlo con parole!
L'orgasmo mentale in una donna avviene quando con il partner si ha una complicità tale che ti prende in fondo fin dentro l'anima fino a farla bruciare insieme alla sua. A quell'uomo una donna si affida completamente e bastano le parole sussurrate nel modo giusto che ti arrivano dentro come scariche elettriche che causano più che un orgasmo un esplosione immensa di desiderio e passionalità. Ciò che mi torna difficile credere e che tu possa averla fatto con la tipa di turno, quello tesoro è solo sesso appagamento fisico non un orgasmo mentale.
É possibile, lo so per esperienza diretta, ma non può essere con chiunque. Puoi genetare una forte eccitazione con le parole? Ma difficilmente otterrai di più di questo. Devi provare qualcosa per la tua controparte, deve sentire addosso il tuo bisogno di dare piacere di essere totalmente assorbito da lei.
Durante il primo lockdown io e la mia compagna eravamo in città diverse e non potevamo incontrarci.
Ci eravamo conosciuti da poco e l'unico modo in cui potevamo comunicare era a distanza per cui il rapporto all'inizio si è basato sulle nostre conversazioni, sull'immaginazione di ognuno di noi e sulla condivisione delle nostre fantasie. Su questo piano abbiamo scoperto un forte coinvolgimento emotivo ed erotico nonostante la situazione ed anche lei otteneva il suo piacere durante i nostri incontri. Quando è stato possibile spostarsi, mi sono trasferito da lei e, unire l'aspetto fisico a quello mentale ed emotivo che avevamo già sperimentato, è stato molto eccitante per entrambi.
Per quella che è stata la mia esperienza e per quello che ci siamo confidati dopo, direi che per lei arrivare al piacere con le parole sia stato soprattutto un fatto di intesa e di chimica oltre che di forte attrazione reciproca.
Il cervello è un organo sessuale molto ricettivo e potente. Uno dei pochi aspetti positivi di questa situazione é il fatto che ci ha costretto a scegliere la via meno diretta per arrivare al piacere. La mancanza di frequenza e contatto fisico ci ha costretto a far di necessità virtù. Ne ha risentito il consumo fast-food di sesso...ma ci ha lasciato in cambio qualcos' altro.
Citazione di *********igolo:
Parole, parole, parole...
Dame del forum,

Questo post parla di voi, e del vostro meraviglioso orgasmo.

Si sa che la donna è, in genere, più cerebrale dell’uomo. E che per farla venire bene la si deve far venire prima con la testa. Ad ogni modo... e’ possibile farla venire solo con la testa???

Qualche volta mi sono divertito a sperimentare quanto posso spingermi con le parole, quanto riesca a far eccitare una donna solo parlandole e facendole immaginare... ed, a detta della donzella di turno, sono riuscito a far raggiungere l’orgasmo ala mia lei in più occasioni.

Mi rivolgo alle dame del forum... vi e’ mai capitato di venire solo con le parole? Cosa ne pensate?

Sì è fantastico
Non sazia ma è super
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.