Avete già avuto esperienze con altri membri della community?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Avete già avuto esperienze con altri membri della community?
Movimentiamo un po' i membri (*selbstgefall* ) italiani!

  • Avete già avuto qualche esperienza con persone conosciute su JOYclub?
  • Come vi siete approcciati la prima volta?
  • Trovare eccitante usare la chat per flirtare e la videochat per...fare qualcosa di piu?

*poledance*


p.s. Per chi avesse bisogno di qualche spunto, qui c’è una breve guida per aiutarvi a scrivere la ClubMail ideale. Perfetta per avere successo all’interno della community!

5 consigli per una ClubMail perfetta


*engel*
esotica
Team JOY
Per quanto mi riguarda, diciam oche fra blocchi per virus, gusti personali e situaizone logistica, non ho ancora potuto nemmno affrontare un "incontro conoscitivo".
Ma spero in un prossimo futuro.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****ox appena la situazione si sbloccherà un po' avrai sicuramente modo di divertirti! *mrgreen*
Citazione di ****ica:
@****ox appena la situazione si sbloccherà un po' avrai sicuramente modo di divertirti! *mrgreen*
Sono un tipo difficile e non ho molto da offrire pero', certe cose mi spingono ancora *zwinker*
Noi ancora no.....siamo qui per cercare di esaudire delle mie fantasie e mio marito è disponibile a esaudire questa cosa con me....ma ancora nulla....
**********toxxx Uomo
1 Post
Nulla
Io non ho ancora avuto modo di "testare" l'utilità di questa community, spera avvenga presto.
In realtà tutte le persone contattate non hanno risposto,probabilmente non rispondo ai requisiti di chi è qui,o forse il mio essere troppo diretto non è appropriato per realtà come questa
Purtroppo queste restrizioni sono qualcosa di impossibiley *snief* RX
Io l'estate scorsa ho incontrato una coppia di Milano e devo dire la verità sono due persone veramente alla mano e purtroppo causa blocchi non abbiamo approfondito la conoscenza
Bisogna rendersi conto che non siamo tutti uguali e quindi bisogna capire che non ci sono solo differenze di "gusti" ma nache dfferenze di approccio.
Oltretutto, da un monitor all'altro non possiamo essere tutti in sintonia, a volte pure parlando della stessa cosa.
Rispetto e pazienza sempre, perche siamo umani.

Ah, il "fine"(che tralaltro non e' lo stesso per tutti) non giustifica i mezzi.
Dici il vero
*******tato Uomo
6.243 Post
Si io ho già molte esperienze. Un approccio molto tranquillo e divertente. Abbastanza interessante la Chat e Videochat. Per la prima conoscenza
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Fortunatamente la community in Italia sta continuando a crescere, quindi presto ci saranno molte più persone da incontrare con i nosti stessi interessi.
Spero solo si possa uscire presto da questa situazione di "rosso-giallo-arancio" e che tutto torni com'era prima, se non meglio *tanz*
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@**********toxxx e @**82 date un occhio all'articolo, magari trovate qualche spunto interessante per le prossime chat *g*
No tristezza assoluta
Speriamo che la comunità cresca fino ad arrivare ai livelli dei tedeschi, li c'è un bel fermento, molto variegato. Beati.
Non ancora
Vivere in Sardegna limita, qualcosa sarebbe saltata fuori.
*******4321 Uomo
54 Post
Questa comunità è poco pubblicizzata; peccato, perché la trovo molto gradevole, con persone di buon gusto e attraenti.
@*****777 Be', avresti il ataggio del turismo *zwinker* (se non necessiti di relazioni a lungo termine)
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@*****777 Sì i tedeschi se la godono proprio! Spero anch'io che un giorno si possa arrivare a quei livelli!

@*******4321 ci stiamo lavorando, presto ci faremo notare anche in Italia *g* sicuramente un po' di passaparola non fa male e può essere d'aiuto. Se conoscete qualcuno che possa essere interessato a questa community erotica parlatene! A chi non piace divertirsi? *mrgreen*
Citazione di ****ica:
@*****777 Sì i tedeschi se la godono proprio! Spero anch'io che un giorno si possa arrivare a quei livelli!
Be', nell' ultimo anno certe zonen delal Gernaia sono restate "rosse" da Novembre, un rosso ben piu' scuro di quello italiano ... penso che un po' di relax se lo meriterebbero.
Vero, purtroppo siamo ancora pochi. Contatti virtuali qualcuno...e un po' di sesso in chat, ma non è certo il mio fine ultimo. Forse non ho molto da offrire e i più giovani e le donne sono sicuramente ricercati. O lo spero per loro.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ox:
Citazione di ****ica:
@*****777 Sì i tedeschi se la godono proprio! Spero anch'io che un giorno si possa arrivare a quei livelli!
Be', nell' ultimo anno certe zonen delal Gernaia sono restate "rosse" da Novembre, un rosso ben piu' scuro di quello italiano ... penso che un po' di relax se lo meriterebbero.

Penso Marco intendesse per il fatto che sono in numero maggiore e per le cose "folli" che fanno ogni tanto.
Se guardi nella sezione dei concorsi ci sono una marea di foto divertenti e nei livestreams tanti video che vale la pena guardare
Nonostante le restrizioni c'è sempre stata più libertà in Germania rispetto all'Italia
**********rta78 Coppia
1 Post
Noi non ancora abbiamo avuto ancora l'opportunità di incontrare qualcuno perché siamo alla prima esperienza......per il momento solo in chat visto il periodo.......ma speriamo al più presto di avere un incontro
Onestamente no... e non ho neanche avuto tante occasioni di fare conversazioni in chat...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.