Sesso con Strap-On: avete mai provato?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Sesso con Strap-On: avete mai provato?
La nostra autrice, una donna di JOYclub, ci racconta la sua prima esperienza con uno Strap-On.
Sesso con Strap-On

Vogliamo che anche voi ci raccontiate:

  • Qual è stata la vostra miglior esperienza con uno Strap-On?
  • Cosa vi fa eccitare di queste situazioni in cui è la donna che domina il gioco? E donne, cosa vi piace di più quando siete voi ad avere il controllo?
  • Avete qualche consiglio per chi è alle prime armi o per chi ancora non ha mai provato?

E' una esperienza che vorrei provare, anche aldila' di tutte le eventuali "meccaniche" di dominaizone/sottomisisone.
Ne sono molto incuriosito e sarebbe utile per svilpapre altre mie fantasie.

Certo, malgrado i non abbia mai partecipato a tali giochi, so' bene che bisognerebbe avere molto feeling e andare con pazienza e calma, soprattuto se li 'dietro (il sedere) si e' molto "allenato".
Hi, suche gerne eine Frau Single kennenlernen? Alessandro LG.
Provato, anche se fisicamente non mi piace troppo nel senso che mi da poco piacere fisico... amo farlo amo farmi fare delle belle sessioni di pegging e sentire la mia patner avere piacere di ciò che sta facendo perdendomi nel suo piacere, anvedo a mia volta piacere mentale.

chi deve inciminciare? pulire bene olio e richiedere sempre tanta affinità con la patner.....

buon divertimento
e un esperienza che voglio provare. bisogna trovare una donna seria che voglia divertirsi.
ma la cosa che mi fa pensare e eccitare nello stesso tempo, cosa prova la donna quando si mette lo strapon quando inizia a toccare e penetrare l'uomo. e poi quando lo fa suo . cosa sente e cosa la fa stare bene , eccitare non so. *crazy*
Provato diverse volte...adrenalinico eccitante e fuori dagli schemi. Una situazione in cui il piacere mentale ha soppiantato quello fisico. Serve molta intesa con la partner che deve sapere quanto è dove spingerti.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****ox e @*******0138 Sono d'accordo, anche secondo me feeling e confidenza con il partner sono essenziali in questo caso. Altrimenti non mi sentirei proprio a mio agio *snief*
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****zo:
Provato, anche se fisicamente non mi piace troppo nel senso che mi da poco piacere fisico... amo farlo amo farmi fare delle belle sessioni di pegging e sentire la mia patner avere piacere di ciò che sta facendo perdendomi nel suo piacere, anvedo a mia volta piacere mentale.

chi deve inciminciare? pulire bene olio e richiedere sempre tanta affinità con la patner.....

buon divertimento
In tal caso allora, anche se il piacere fisico non è così elevato, sembra che quello mentale compensi *anmach*
Cedere il controllo ad una donna più essere molto stimolante, ma come già detto serve un buon rapporto, per non dire sintonia. Non bisogna dimenticare che quando inculi una donna (chiamiamo le cose con il loro nome) noi abbiamo la sensibilità del nostro cazzo dentro di lei. Quando una donna incula un uomo con lo strapon usa una protesi, la stimolazione della sua vagina è superficiale o più profonda se ha un fallo a due punte. Serve molta attenzione e conoscenza dei due. I due devono conoscersi.
*******4321 Uomo
54 Post
Sì, provato anche questo... E sì, mi è piaciuto.
Certamente e mi è piaciuto molto, più che altro per il fatto che la donna è stata davvero brava e sentirmi penetrato da lei mi ha dato comunque molto piacere. La situazione è stata molto eccitante, ovviamente non è sempre fattibile e lei deve volerlo molto. Comunque ha utilizzato un sistema che non avevo mai visto, ovvero una specie di uovo interno alla vagina da cui fuoriesce poi un pene, così anche lei viene stimolata. Veramente fantastico, da provare assolutamente, è da rifare.
Citazione di ****ei:
Certamente e mi è piaciuto molto, più che altro per il fatto che la donna è stata davvero brava e sentirmi penetrato da lei mi ha dato comunque molto piacere. La situazione è stata molto eccitante, ovviamente non è sempre fattibile e lei deve volerlo molto. Comunque ha utilizzato un sistema che non avevo mai visto, ovvero una specie di uovo interno alla vagina da cui fuoriesce poi un pene, così anche lei viene stimolata. Veramente fantastico, da provare assolutamente, è da rifare.
di chiama strapless e beve avere dei muscoli pelvici davvero tonici
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.