Vi piace vedere la vostra partner andare a letto con altri?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Vi piace vedere la vostra partner andare a letto con altri?
Guardare ma non toccare. Sapere e non poter vedere. Godere.
Chi di voi ha già provato il cuckolding? *wow*
In questo articolo il nostro autore ci racconta la sua esperienza. Come tutto sia iniziato e come questa sua fantasia si sia evoluta.

La mia vita da Cuckold


  • Avete già sperimentato, o vi piacerebbe provare il cuckolding?
  • Come avete iniziato?
  • Qual è stata l’esperienza più eccitante?
  • Questa pratica ha anche portato benefici alla relazione; l’autore infatti afferma che “Non devo scopare la mia segretaria di nascosto, posso farlo apertamente e in modo onesto“. Cosa ne pensate?

********1974 Uomo
19 Post
Non mi è mai capitato e credo che non riuscirei a vederla insieme ad un uomo, ma mi ecciterebbe molto se invece lo facesse insieme ad un'altra donna
*******4321 Uomo
54 Post
Provato, eccome. Però non come umiliazione, bensì come complicità
*********lpha Uomo
37 Post
Io per ora vado a letto con le mogli dei cockold 😄
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********lpha:
Io per ora vado a letto con le mogli dei cockold 😄
Cosa si prova a essere dall'altro lato? *g*
********1974 Uomo
19 Post
Non mi ci sono ancora trovato, ma il desiderio c'è... Anche se preferirei che entrambi partecipassimo al piacere di lei...
SI TANTISSIMO
******ova Uomo
633 Post
Io sono dalle parte di quello che gioca con la moglie degli altri ed e'..mooolto stimolante per tutti noi .
Mi dispiace essere poco aperto a questa esperienza. Come dicono alcuni qui preferisco essere l'attivo e non il contemplativo che male mi si addice.
********anto Coppia
20 Post
Mi piace vederla con un altro con me partecipe
io faccio cornute le mie concubine. usate come slave.
alcune di loro sono madri, altre fidanzate difficilmente sono single.
non ho moglie quindi non so come sia quella sensazione, ho fatto l'amante ma con l'uomo di lei presente mai provato... forse mi sentirei imbarazzato ma come tutte le cose se non si prova non si puo' capire realmente
È una esperienza mai provata che vorrei poter realizzare. Credo mi piacerebbe molto.
non mi è ancora capitato ma vorrei provare...già la sola idea mi eccita.....mmmmmmmmmmmm
Molto eccitante
Avevo scritto a riguardo,stanotte,ma o non sono pratico o è sparito.sposato dal 92 ho sempre pensato il massimo dell eccitazione pensare la ‘mia’donna scopata da altri.al secondo appuntamento nel 92 si presenta alla mia porta di piazza Stuparich a Milano accompagnata da un ragazzo mio omonimo.lui inspiegabilmente ridacchiava.lo salutiamo lei entra e il mio instinto si muove verso il suo sesso,lei ridendo si sottrae e va verso il bagno.si fa un accurato bidet poi si dice pronta.Questo episodio nella vita mi portava voracemente all eiaculazione quando ne ero molto lontano.pensare che lei fosse pochi minuti prima stata scopata nel parcheggio sotto casa mi eccita ancora.nell auto che si china s succhiare il cazzo del suo amico ( che poi dopo mi dirà essere stato il suo ragazzo,scopato prima dalla sorella entrambe cattolichepolacche)pensarla sotto a gambe spalancate schiacciate contro il petto con frenetico movimento del cazzo di grosse dimensioni lanciato verso il getto di sperma dentro di lei,nella sua figa.io ignaro a pochi metri.loro che s presentano alla porta lui ride svuotato lei sorride piena di lui.potrei continuare,nella corsa orgasmica ,che il pensiero esplode nell eccitazione della visione della ‘propria’ donna mescolata ad alti uomini.ok mi fermo.buon proseguimento
Lei aveva 26 anni capelli lunghissimi biondissimi,era tutta abbronzata ,occhi azzurri verdi,quando toglievi le mutandine costose lo stacco dell abbronzatura era un urlo.per la strada si voltavano tutti.la figura straniera spiccava.le labbra della bocca sono carnose, le labbra della vulva,erano uguali.le dita tondeggianti,il seno pieno dentro un coppa.il sorriso era a presa per il culo.Se volete ...fatelo
Io impazzisco a vedere la mia lei con un altro.... E poi aiuto lei a godere.... Interagendo attivamente o passivamente
Ho provato sia in coppia che dall'altra parte mi piace in entrambi i casi ma la complicità che si crea insieme al proprio partner è decisamente più eccitante. Partecipo sempre, non mi attira fare il cuckhold, ma vedere la mia lei in una gang godere piena di cazzi mi manda fuori di testa.
*********lpha Uomo
37 Post
Citazione di ****is:
Ho provato sia in coppia che dall'altra parte mi piace in entrambi i casi ma la complicità che si crea insieme al proprio partner è decisamente più eccitante. Partecipo sempre, non mi attira fare il cuckhold, ma vedere la mia lei in una gang godere piena di cazzi mi manda fuori di testa.
Dovresti farmela conoscere una donna così
sarebbe probrio mio sognio vedere mia moglie con un altro uomo
ciao io ho "giocato" diverse volte con la lei di coppia, con lui partecipe o no, é una cosa cerebrale, eccitante e di tanto rispettosoprattutto del lui che ti permette di gocere della sua lei, frequentando club e campeggi le occasioni ci sono. Ma il rispetto e la consapevolezza del propio ruolo é per me fondamentale.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.