Notti di passioni

*********lpha Uomo
37 Post
Creatore argomento 
Notti di passioni
Un po quello che manca in Italia. Sara che questa piattaforma non è ancora molto conosciuta ma io personalmente non mollo e cerco di soddisfare le mie voglie. Sarebbe bello incontrarsi per soddisfare le nostre fantasie ❤
spero tu ti riferisca ad incontrare donne.. *xd*
purtroppo è come dici tu.. ancora pochi utenti.. per quanto mi riguarda avevo concordato due appuntamenti.. ma magicamente entrambe sono sparite.. beh spero vada meglio la prossima volta.. 🙂
*********ono68 Uomo
29 Post
Ma la cosa per cui rimango perplesso è anche se rientri nelle richieste. Nessuna, in italia, risponde hai saluti. Anche con un no grazie.
Citazione di *********ono68:
Ma la cosa per cui rimango perplesso è anche se rientri nelle richieste. Nessuna, in italia, risponde hai saluti. Anche con un no grazie.
beh.. in quel caso può essere.. una no risposta è una risposta.. so che sembra da spocchiosi e lo è.. perdere 2 minuti per dire un no non penso sia un impegno troppo grande 🙂
ragazzi qui il grosso sono fake. sito di merda!
non è il sito di merda.. sono i fake stupidi italiani che non capisco che divertimento ci trovino..
ho contattato utenti in Svizzera e mi hanno sempre risposto
Citazione di ****ee:
non è il sito di merda.. sono i fake stupidi italiani che non capisco che divertimento ci trovino..
ho contattato utenti in Svizzera e mi hanno sempre risposto

1)si parlava di sezione italia. solo una era reale.
2) quelli esteri anche se gli parli nella loro lingua ti dicono "troppo lontano" "non funziona x me" etc... etc.. quindi non riesci mai a concludere un cazzo qui.
questa è la mia exp. dopo un paio di mesi in cui mi sono iscritto. adesso poi con la storia covid...
*********ry68 Donna
114 Post
Io credo che dobbiate imparare come porvi.
Ho incontrato uomini in Italia e all'estero, ma spesso gli italiani non invogliano neppure a fare due chiacchiere: sono fermi ancora all'idea che per scopare basti il cazzo, invece non è così...servono eleganza, maturità, cultura, personalità, educazione, rispetto, senso dell'umorismo. La passione inizia dalla testa.
Per molti italiani, invece, sembra che inizi dalla testa di cazzo. Mi spiace, ma quando si pongono come se ce lo avessero solo loro, mi passa la voglia anche di dire ciao 😎
#kainen84 ma che problemi hai. Come ti permetti di dire una frase del genere (spero tu ti riferisca a incontrare donne). Non so se per ignoranza culturale o per tabus inculcati nella tua testolina quando eri bambino ma mi sembra che tu offenda un po' tutti in ogni tuo commento. Stai calmino e se non ti piace la discussione non partecipare. Se poi vuoi partecipare fai in modo che i tuoi commenti rispettino tutti e se vuoi dire la tua, fallo in modo educato, anche se non sei d'accordo con qualcuno. Chiedo scusa al gruppo per il mio sfogo ma ne ho le scatole piene della maleducazione di questo " signore".
Mary 68, però è pure sbagliata l'idea che sia il maschio che deve cercare di scopare. Il volersi conoscersi ed eventualmente trasformare questo in sesso deve essere reciproco. Saltiamo finalmente lo stereotipo dell'uomo che ci deve provare con tutte e della donna che aspetta. W l'emancipazione delle donne...w le donne che giocano per prime!
*********ono68 Uomo
29 Post
Bloody_Mary68 posso darti ragione ma non tutti siamo cosi. Non credo che una frase: " Ciao piacere mi chiamo ....... ho letto nel tuo profilo che vuoi conoscere persone di tot anni. Io sono di ...... ti farebbe piacere scambiare 2 chiacchere".
Ti sembra che sia stata scritta con un altra parte del corpo. Io metto sempre, e non credo di essere l'unico, l'educazione al primo posto. Quindi troverei altrettanto giusto che si rispondesse. Certo capisco che le donne ricevano un'infinità di richieste. Ma se rispondessero magari ne riceverebbero meno. Io se una, persona, mi dice "no grazie" non insisto.
*********ry68 Donna
114 Post
Per rispondere in blocco: io non sono per nulla passiva o "in attesa", ma è chiaro che contatto gli uomini che hanno descrizioni interessanti, che stuzzicano la mia curiosità intellettuale e che mi invogliano a saperne di più. Altro requisito, che sia visibile chiaramente il viso. Partendo da qui, posso decidere che una persona mi interessa. Per sapere se ci voglio andare a letto, però, ho bisogno che la conversazione sia intellettualmente interessante.
Ovvio che non tutti sono delle capre, ma non avete idea di quanti si presentino letteralmente con la foto del pene e chiedano se mi interessa. Un pene? Ce l'ha metà della popolazione mondiale!!! Se vuoi incuriosirmi, devi portarmi nel tuo giardino segreto.
*********ry68 Donna
114 Post
Ah, altra cosa, la scelta delle foto. Dicono molto della persona. Non mi interessa un corpo nudo, foto che non hanno altro significato che ciò che si vede. Mi interessa il mondo che c'è dietro e le foto devono farmelo intuire. Insomma, voglio vedere il fascino, non l'involucro.
Citazione di *****n84:
Citazione di ****ee:
non è il sito di merda.. sono i fake stupidi italiani che non capisco che divertimento ci trovino..
ho contattato utenti in Svizzera e mi hanno sempre risposto

1)si parlava di sezione italia. solo una era reale.
2) quelli esteri anche se gli parli nella loro lingua ti dicono "troppo lontano" "non funziona x me" etc... etc.. quindi non riesci mai a concludere un cazzo qui.
questa è la mia exp. dopo un paio di mesi in cui mi sono iscritto. adesso poi con la storia covid...

Forse non riesci a concludere perché ogni volta che scrivi qualcosa sei rozzo e maleducato. Non capisco il senso di continuare a commentare qualsiasi post in questo modo. Le donne dai soggetti così scappano e basta.
Ciao Ragazzi è vero molti si pongono male ma nn sono tutti così
Il problema è che in sicilia nn vanno avanti con la mentalità soprattutto a Palermo e poi molti sono solo fake .
Nn penso di essere bellissimo nn sono maleducato e nn mi sono mai posto male ma risultati nn ne vedo lo stesso, ne io ne altre persone che conosco perché molti sono fake qui o nn si collegano da mesi risultati quasi a zero ma nn e un problema di sito ma di persone in se stesso che nn aprono abbastanza la mentalità
*******Joy Uomo
267 Post
Sono su Joy da qualche tempo.
Il primo incontro l'ho avuto con una tedesca poco dopo essermi iscritto. Le foto sono quelle da sempre, la descrizione anche. Forse lei ha letto o visto come @*********ry68 scrive qualcosa in più.
Ci siamo incontrati nella hall dell'hotel in cui stavo a Monaco. Abbiamo chiacchierato, ci siamo confronatati sul come mai eravamo su Joy, su come eravamo noi. C'è stato la scintilla e siamo andati oltre.

Non penso di essere un illetterato, forse non sono bravo a rompere il ghiaccio. Credo di avere una cultura media, sicuramente si può arricchire.
@*********ry68 cerchi oltre, ma la mia impressione è che tu sia una mosca bianca, per lo meno nel panorama italiano.
Ho avuto più scambi di email con non italiane che italiane.
La mia sensazione è che si cerchi più la bellezza esteriore e la prestanza apparente che non la Persona.

Per molti versi assomiglio a te @*********ry68 o meglio mi ritrovo nelle parole che scrivi ma a quanto sembra non siano qualità molto ricercate negli uomini

L.
*********ry68 Donna
114 Post
Per dirla tutta, io e Luke ci siamo incontrati dopo essere partiti da una bellissima amicizia. Sono andata a Milano apposta per cenare con lui *g*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *********ry68:
Per dirla tutta, io e Luke ci siamo incontrati dopo essere partiti da una bellissima amicizia. Sono andata a Milano apposta per cenare con lui :)

@*********ry68 ho lasciato a te l'opzione di scriverlo e ti ringrazio. Per me è stato fondamentale il passaggio iniziale della bellissima amiciza che, per parte mia rimane ancora tale.
Il punto è questo. Tu @*********ry68 hai fatto un passo in più, sei venuta a conoscermi. Non credo di essermi presenato in maniera roboante o aver usato effetti speciali alla telefunken *smile*.

Mi sorge quindi la domanda: come mai tu ti sei presa la "briga" di conoscermi mentre in molte altre occasioni un semplice saluto è caduto nel vuoto?
*********ry68 Donna
114 Post
Perché ciascuno di noi è incuriosito da cose diverse.
*********ry68 Donna
114 Post
Per un attimo ho temuto che avresti chiesto perché non siamo finiti a letto 🤣🤣🤣
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *********ry68:
Per un attimo ho temuto che avresti chiesto perché non siamo finiti a letto 🤣🤣🤣

Il tuo timore non ti ha trattenuta dallo scriverlo in pubblico. Ora le mie "quotazioni" non sono più buone neppure per il Monopoli *smile* *smile*
Per rispondere alla tua non domanda, lo so e non lo so. Ma questo è un discorso privato *zwinker*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di *********ry68:
Perché ciascuno di noi è incuriosito da cose diverse.
già
*********ry68 Donna
114 Post
Citazione di *******Joy:
Citazione di *********ry68:
Per un attimo ho temuto che avresti chiesto perché non siamo finiti a letto 🤣🤣🤣

Il tuo timore non ti ha trattenuta dallo scriverlo in pubblico. Ora le mie "quotazioni" non sono più buone neppure per il Monopoli *smile* *smile*
Per rispondere alla tua non domanda, lo so e non lo so. Ma questo è un discorso privato *zwinker*

Ahahahahah, ma nooo! 🤣🤣🤣
Citazione di *********ry68:
Io credo che dobbiate imparare come porvi.
Ho incontrato uomini in Italia e all'estero, ma spesso gli italiani non invogliano neppure a fare due chiacchiere: sono fermi ancora all'idea che per scopare basti il cazzo, invece non è così...servono eleganza, maturità, cultura, personalità, educazione, rispetto, senso dell'umorismo. La passione inizia dalla testa.
Per molti italiani, invece, sembra che inizi dalla testa di cazzo. Mi spiace, ma quando si pongono come se ce lo avessero solo loro, mi passa la voglia anche di dire ciao 😎
Concordo in pieno!!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.