Vi masturbate al lavoro?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Vi masturbate al lavoro?
Svegliarsi un'ora dopo, fare colazione con calma, non dover prendere il treno e lavorare in pigiama.
A chi non piace lavorare da casa?
Ai colleghi di JOYclub.

In questo articolo il nostro collega Alex spiega quanto sia difficle fare il nostro lavoro da casa senza abbassarsi la zip ogni 5 minuti.
Home office & Masturbazione

Voi siete riusciti a fare bene il vostro lavoro durante il lockdown? *popp*

  • Come avete vissuto l'home office? Avete perso la concentrazione e iniziato a fare altro? *selbstgefall*
  • Vi capita di eccitarvi mentre lavorate? *hypno*
  • Lasciando da parte l'home office. Vi siete mai masturbati al lavoro?


Oggettivamente? Se non vi viene da masturbarvi...o altro mentre fate il vostro lavoro x questo splendido sito, da casa, allora vuol dire che non lo state facendo bene. *baeh*
È capitato, asseconda del periodo, e anche di fare sesso durante videoconferenza o corso online 😂
********1974 Uomo
19 Post
A dire il vero, mi è successo di masturbarmi, e anche più di una volta, a lavoro, nel mio ufficio e non a casa, in lock down...
Dopo uno scambio molto eccitante di messaggi in chat... Sono corso nel bagno ad esplodere, dopo la grande eccitazione che mi ha procurato la mia amica porcellina... Mi mandava video... Audio... In cui godeva e veniva pensando a me ed a cosa le avrei fatto se fosse stata lì in ufficio con me... Come si poteva non saltare dalla sedia ed andare in bagno ad esprimere tutto quel desiderio?!?
Anche non durante il lock down!
Il luogo di lavoro è molto eccitante se in ottima compagnia!
Sempre! Seguo l'esempio di Goethe che si masturbava prima di mettersi a lavorare. Calma i nervi...
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Quando la pausa di 5 minuti, alla fine, dura più di 5 minuti *traenenlach*
Fatto e rifatto! Non solo mi sono masturbato pensando alla collega che mi provoca...è successo più volte di scopare nello spogliatoio oppure in bagno...a volte anche solo per un pompino veloce!! Quanto adoro il sesso!
non solo mi capita e mi è capitato di masturbarmi, ne ho fatto proprio un secondo lavoro, diventando cam model su siti di streaming. non ci avrei mai nemmeno pensato, è solo capitato, e la cosa mi fa impazzire perché mi diverto un mondo! e non ci crederete mai, la mia produttività nel lavoro “principale“ è aumentata drasticamente!
*******Joy Uomo
267 Post
In uffcio ora diventa difficile, visto che lo hanno rimpicciolito e open space.
Cosa diversa è durante lo smart working.
Magari durante un noioso meeting *zwinker*
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di ****ica:
Quando la pausa di 5 minuti, alla fine, dura più di 5 minuti *traenenlach*
ci sono pause che sono durate anche 50 minuti *zwinker* *smile*
Al lavoro no, ma a casa anche troppo *freu2*
Ciao esotica anche io sono italiano ma vivo in germania
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Oh, che bello!
******ura Coppia
21 Post
Da casa capita che la mia lei prova a distrarmi con un pompino mentre magari sono al telefono con un/una cliente, ma non mi fa perdere professionalità, anzi ci guadagno in simpatia. L'importante è che non mi porti all'orgasmo o sarebbe dura giustificarsi *ggg*
*******gers Uomo
1 Post
È successo una volta al lavoro, in una sorta di rapporto sessuale via mail con una collega di una sede straniera, scambiandosi le foto come fossimo a tu per tu *kuschel*
*******Joy Uomo
267 Post
Stamattina, in smart working *zwinker*
Al lavoro no
Farlo al lavoro e' un po' problematico ma all'interno di un certo gioco erotico con una Signora (lei cheide io eseguo) potrebbe essere interessante.
*****lei Coppia
2 Post
si certo spesso
*******xmax Uomo
8 Post
mmmm.....si certo.
in un sex-shop a volte è inevitabile
non vuoi provare quella nuova Fleshlight.....
(scusate OT) @*******xmax ma fai il tester/controllo qualita' con le recensioni su "Hot Toys advisor" ? *zwinker*
*******xmax Uomo
8 Post
Citazione di ****ox:
(scusate OT) @*******xmax ma fai il tester/controllo qualita' con le recensioni su "Hot Toys advisor" ? ;-)

magari esistesse un HotToyAdvisor......comunque no, non li testo proprio tutti.
ma alcuni stuzzicano la fantasia...!!!
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
In Germania testano i sex toys e successivamente scrivono articoli facendo recensioni (qui su JOY).

Se volete offrirvi volontari possiamo farlo anche in Italia... *ggg* *traenenlach*
@*******xmax hanno fatto pure quello per le professionste (anche se capisco che li la cosa e' piu' "grossa")
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.