La sculacciata... un piacere non scontato

La sculacciata... un piacere non scontato
La pecorina senza sculacciata per me perde molto, ma anche lo smorza candela. Tuttavia sodo non essere l'unico a pensarla così, ma c'è chi la trova una pratica volgare e degradante. Ora..eccessi a parte voi che ne pensate?
Le volgarita' sono quelle che disturbano il comune senso civico, non quello pudico. Quello si chiama "bigottismo". Quindi sculaccia e fatti sculacciare, tanto si tratta solo di sesso😉😉😉
Lo ho praticato poco, quasi "dimetincato" in effetti, magari da rispolverare *zwinker*
******ova Uomo
632 Post
Non e' certo volgare , anzi.
Piace a moltissime donne riceverla.
Io poi da buon Dom BDSMER vado anche oltre...hehehe
In tanti anni di sesso coniugale, non avevo mai pensato di usare questa pratica, benchè l'avesssov ista fare e ne avessi sentito parlare.
Sarà stato per un senso di "rispetto" verso la madre dei miei figli. Salvo poi scoprire casualmente che a lei piaceva eccome (non so se avete mai visto il film Valerie- Diario di una ninfomane, è esattamente quello che mi è capitato) E da allora niente più pecorine senza!
Dargliele quando meno se le aspetta è di una goduria... *zwinker*
******ova Uomo
632 Post
Citazione di *******phne:
In tanti anni di sesso coniugale, non avevo mai pensato di usare questa pratica, benchè l'avesssov ista fare e ne avessi sentito parlare.
Sarà stato per un senso di "rispetto" verso la madre dei miei figli. Salvo poi scoprire casualmente che a lei piaceva eccome (non so se avete mai visto il film Valerie- Diario di una ninfomane, è esattamente quello che mi è capitato) E da allora niente più pecorine senza!
Dargliele quando meno se le aspetta è di una goduria... *zwinker*

Capisco , non e' mai troppo presto quando si tratta la propria compagna come come una donna e complice.
Nessun rispetto nel letto
fuori dal letto massimo rispetto.
Citazione di *******0138:
La sculacciata... un piacere non scontato
La pecorina senza sculacciata per me perde molto, ma anche lo smorza candela. Tuttavia sodo non essere l'unico a pensarla così, ma c'è chi la trova una pratica volgare e degradante. Ora..eccessi a parte voi che ne pensate?

volgare e degradante no, ma deve piacere a entrambi
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.