Spanking - La vostra prima esperienza?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Spanking - La vostra prima esperienza?
Come alcuni di noi hanno già avuto modo di notare, nella community italiana sembra esserci un alto interesse per le pratiche BDSM. Riusciremo a incuriosire chi non ha ancora provato?

Grazie ai due esperti Sascha e Sarah, abbiamo ora una guida disponibile per le prime esperienze di spanking *spank* . Qui sono indicate e mostate in modo dettagliato le diverse zone da colpire (con il rischio per ognuna di esse) e gli oggetti che possono essere usati in questa pratica.

Ecco l'articolo: Spank you very much!

  • Com'è stata la vostra prima esperienza?
  • Com'è nato l'interesse per l'ambito BDSM?
  • Qual è la cosa che ritenete più eccitante?
  • Avete fatto qualche ricerca iniziale per informarvi o avete sperimentato direttamente?



Per chi ancora non si fosse iscritto, questo è il nostro gruppo BDSM:
https://www.joyclub.com/it/groups/bdsm_italia/
Si è la mia prima esperienza
********9100 Uomo
1 Post
Sono alla prima esperienza
Avuto le mie esperienze da entrambe le parti della barricata. Serve conoscere bene il partner x massimizzare l'eccitazione e coniugare efficacemente il dolore con il piacere.
**********vanza Uomo
110 Post
L'articolo è molto ben fatto, complimenti.

Ho praticato per molto tempo l'impact play, dalle sculacciate alla frusta, anche se oggi mi dedico ad altro ( bondage e shibari), ma sempre come "agente attivo".
Il mio interesse per il BDSM è nato molto tempo fa, da quasi tutta la mia vita adulta ma ricordo ancora la magia le prime esperienze ( per lo più sculacciate ), la scoperta di una pratica che mi appassiona ancora oggi.

Prima di iniziare, al tempo, mi sono bene informato sui come praticare e su quali sono i potenziali rischi.

Credo sia molto importante parlarne, dato che ci sono pratiche da impatto che posso anche essere dannose se fatte male, senza criterio e senz controllo.

Quindi di nuovo complimenti per le chiare e precise informazioni contenute nell'articolo.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.