È l'ora del threeesome!

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
È l'ora del threeesome!
Con il nuovo articolo di oggi illustriamo la procedura per trovare il 3° giocatore per una fantastica partita sessuale:

Threesome - Come far funzionare il sesso a tre!

Spoiler: non dovreste farlo con un vostro amico
Verità: sappiamo tutti che la prima persona a cui si pensa per questo tipo di cose è un amico/a (o almeno, le ragazze sicuramente - confermo per esperienza personale *angel*)


Sesso a 3 *ffm* cosa ne pensate?
  • Meglio un'avventura a 3 o direttamente a 4?
  • Preferite che sia MMF o FFM?
  • Posizione preferita?



Usate JOYclub nel modo giusto! Voglia di una cosa a 3? Tramite la ricerca avanzata (link nell'articolo) potete trovare altri membri con lo stesso desiderio. Leggete gli interessi sul profilo e date inizio al divertimento!
*******loza Uomo
6 Post
Threesome.
Quest’avventura ancora sconosciuta. Per qualcuno come me che ha elevato il sesso a quasi un valore (nel bene, ma a volte anche nel male) non aver avuto modo di provare questa esperienza è un vero peccato.
Ho la forte sensazione che, almeno per me, sarebbe qualcosa che mai e poi mai andrei a provare con la mia compagna. Ammetto una certa gelosia, ammetto la mia necessità di essere il suo unico uomo, e la mia serenità nell’avere lei come unica donna. Almeno finché siamo insieme. Almeno finché c’è amore e tutto quello che ci lega e ci appassiona.
Qualcuno disse che l’uomo, come specie, è un animale monogamo ma solo con il/la proprio/a partner, non necessariamente a vita.
Io dico che siamo biologicamente fottuti😬. Viviamo troppo a lungo rispetto il vero nostro ciclo biologico Naturale, viviamo troppo a lungo in casa con i nostri genitori sopratutto se pensiamo che già verso i 12/15 saremmo pronti, ma solo appunto biologicamente, a procreare e generare vita.
Cresciamo nella confusione, nei dubbi, nei vuoti creati in una vita dilatata contro natura e se ci va bene, se ci va veramente bene, non ci poniamo molte domande e andiamo avanti seguendo i nostri istinti. Tutti.
Libero da impegni sentimentali, questo è un’istinto che voglio seguire, potermi dare a due donne oppure una che voglia speciali attenzioni, seguirle nel loro entourage, il mio istinto ed i loro segnali e capire come dare loro, o a lei, ciò che desiderano.
Forse penso troppo? Può essere. Ancora non ho avuto modo di vedere se ho ragione, ma lo imagino come molto di più di una scopata dove c’è anche una terza persona..
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Come sapere se si ha ragione oppure no? Penso sia impossibile. Non c'è una verità assoluta. Ogni persona ha dei desideri, delle necessità e una morale propria. Cresciamo tutti in ambienti diversi e subiamo influenze differenti. Ognuno deve comportarsi come meglio crede, non c'è giusto o sbagliato.
Capisco la gelosia e infatti nessuno è forzato a provare questo tipo di esperienza. Se hai il desiderio, la possibilità e la tranquillità nel farlo, perché no?

La questione biologica ha un suo peso, ma sicuramente anche la religione ha un certa influenza sulla questione monogamia. Come già indicato: fai quello che ti senti. Non stare a guardare cosa fanno gli altri o come le cose andrebbero fatte per essere considerate "giuste". La vita è la tua e devi fare quello che è meglio per te e per il tuo benessere/la tua felicità (ovviamente nel rispetto degli altri).

Se stiamo ogni volta a considerare tutte le variabili e le possibilità non ne usciamo più. Siamo umani, non macchine. Goditi il momento. Sii cosciente del resto ma non lasciare che tutte queste informazioni "giuste e biologiche" ti blocchino in ogni cosa.
*******loza Uomo
6 Post
Apprezzo molto il tuo intervento. Personale e diretto. Grazie

Non credo possiamo permetterci di perdere tempo cercando “ragioni” che comunque non ci appartengono.

Sono assolutamente d’accordo. Godiamoci il momento. Cerchiamo le esperienze che vogliamo fare e usiamole se possibile per crescere. Rispettiamo sempre gli altri.

Non vedo l’ora di poter scrivere qui la mia esperienza sul mio primo terzetto... 😉
******ura Coppia
21 Post
A noi piace FFM *ffm*, MMF un po' meno.
Domenica durante una giocata a 4 coppie, Max si è trovato a baciare una splendida patata di una donna che stava a sua volta baciando una patata di un'altra donna che chiudeva il triangolo succhiando il glande di Max. Un triangolo formato casualmente, mentre di fianco un altro triangolo si formava come MMF *mmf*, poi in un angolo Laura ha fatto un bel massaggio tantra al festeggiato. Il tempo è volato mentre la passione cresceva ma i triangoli sono cambiati nel tempo Max si è trovato in un MMF e i due maschi hanno anche schizzato assieme sul corpo sudato della nostra amica e.... anche così non è male
**********osa92 Coppia
2 Post
Noi siamo disposti a provare un *mmf* , premetto che siamo iscritti da poco, ma ci stiamo rendendo conto che è davvero difficile trovare la persona giusta per questo tipo di esperienza. La maggior parte dei ragazzi che ci contattano sono poco seri o ci esprimono desideri diversi da quelli che abbiamo elencato nel nostro profilo 😓...
Di questo passo mi sa che rimarrà soltanto una fantasia 😂
*******tato Uomo
6.218 Post
Io già esperienze in tre *mmf* *ffm* bi *mmf* e bi *ffm* io lo adoro e continuerò a cercarlo *ggg*
******ova Uomo
633 Post
Fermo restando che , come diceva Esotica , ognuno ha i suoi gusti e le sue barriere , il rapporto a 3 e' splendido in una infinita' di varianti.
Giustamente nell'articolo e' scritto di conoscersi e parlarsi per valutare e concordare i limiti . Per me questo vale sempre ed e' di primaria importanza.
Puo' succedere di incontrare e magari non scatta la chimica , ma fa' parte del gioco e , male che vada , ho conosciuto delle persone che potrebbero anche essere interessanti senza il sesso.
Proprio ieri , al bar per un caffe' , ho conosciuto una donna con la quale ci siamo messi a parlare.Dopo mezzora abbiamo parlato liberamente e , a breve , mi incontrero' con lei e con la sua fidanzata.
Una conoscenza cosi' casuale l'ho sempre sognata , finalmente e' arrivata grazie alla chimica che si e' instaurata e senza nessun preparativo.
Poi devo ammettere che quella con 2 donne bisex e' la mia situazione preferita da sempre. Al secondo posto e sempre ad alto gradimento c'e' la coppia con lui sottomesso.......
non ho mai provato a tre, mi è capitato di poter partecipare ad un incontro MMF ma al momento non sono stato deciso forse perché sogno un FFM ... non so cosa aspettarmi... dipende da quanto ci si sente coinvolti perché le cose meccaniche non sono troppo stimolanti, forse per quello ho trovato ancora la situazione giusta.... apparte il fatto che viviamo in un paese pieno di taboo.. posizioni preferite?... pecorina ma in camera non programmo mai niente.. si "programma" assieme
Salve io sono piuttosto aperta a esperienze di questo tipo, ma oltre agli amici evito i mariti delle colleghe di lavoro e i parenti anche acquisiti. Cerco di non programmare molto se e quando deve succedere un incontro a 3 ma su una cosa sono del tutto intransigente: esigo l'uso del preservativo! Anche se conosco i due uomini con cui faccio sesso magari perché facevamo le medie assieme e ogni tanto scopiamo, sempre e comunque si usa il preservativo.
Non programmo "stasera a 3, domani a due", perché così io mi perdo il gusto dell'improvvisazione.
Evito anche i luoghi soliti, tipo quelli di scambisti come territorio di caccia. Troppo scontato. Meglio trovarne dove meno ci si aspetta: per esempio a far la fila dal benzinaio. Conobbi così Gionata, che mi fece iniziare questa pratica anni fa.
Ovvio i miei sono pareri personali.
*******taio Uomo
8 Post
Eccoci qua...
La mia prima esperienza FFM *ffm* risale ad appena maggiorenne (oltre 30 anni fa...), durante un viaggio all'estero per motivi di studio.
Dopo il primo momento di incredulità, ho accettato la situazione e tutto si è manifestato con estrema naturalezza, senza gelosie o possessività: ore di piacere continuo e spensierato.
Un rapporto che dura tuttora e al quale si sono affiancati altri, con i quali vi è un'immersione totale nella trasgressione.
L'ultimo in ordine di tempo, l'ho avuto con una coppia stabile di ragazze (insieme arrivano appena appena alla mia età!) le quali da ospite/affittuario presso di loro, mi hanno "eletto" loro tutor, tenendomi in mezzo a loro nel lettone.
La bellezza di un rapporto FFM è la consapevolezza di un continuo arricchimento mentale e fisico, senza forzature, ma soprattutto l'equilibrio paritetico tra i protagonisti.
Ci sto pensando da un po' ... sia MMF che FFM mi attirano ma dipeden un po' da giochi/ruoli dei partecipanti.
Io ho avuto un'esperienza con un uomo e una donna ma non mi è piaciuta molto perché non c'era feeling tra noi Poi ho avuto un esperienza con due donne bisex ed è stata un'esperienza fantastica mi piacerebbe rifarlo con un altro uomo e la mia amica Ci stiamo lavorando sopra
Sono nuovo del gruppo. Mi chiamo Aki, ho 37 anni e sono di Udine. Fino a poco tempo fa non ho mai pensato ai benefici e alla fantasia che può stuzzicare un rapporto a tre. Spero in questa piattaforma di poter trovare 2 ragazzi seri disposti ad aiutarmi in questa esperienza che vorrei provare. Sono bi-curioso, vorrei provare una combinazione mmf dove poter dedicare le mie attenzioni anche all' uomo. Se leggete e vi può interessare, contattatemi e leggete il mio profilo...anche solo per dei consigli. Grazie ☺️
*******fun Donna
956 Post
@***84 sei nel posto giusto!
Basta creare un profilo chiaro, essere gentile e la cosa è fatta!
Benvenuto ^^
@*******fun grazie mille per i consigli e la gentilezza. A presto ☺️
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.