Imbarazzo per la prima volta?

Imbarazzo per la prima volta?
Come è andata la vostra prima volta per una cosa nuova, come esempio approcciarsi a una coppia, o fare parte di un gruppo...
*********tile Uomo
30 Post
Emozione fortissima , mani gelate e salivazione azzerata...praticamente sembravo Fantozzi ma ci sta...quando fai le cose mettendoci la passione allora questo accade, davanti alle emozioni siamo tutti uguali. Anche in questo sta il bello di questo gioco...francamente vorrei riuscire a vivermelo anche grazie a questo spazio
********anto Coppia
20 Post
La voglia e il desiderio di vivere una situazione molto eccitante era così tanta che non c'è stato il tempo di pensare ma solo di agire, superando tutte le iniziali e possibili inibizioni.
*******4321 Uomo
54 Post
La mia prima volta trasgressiva fu con una coppia di amici (MF). Dopo una birra o due in una taverna, passeggiavamo con me a braccetto fra loro due; riuscii a parlare del mio forte desiderio per un esperienza a tre e del fatto che li desideravo; entrambi.

Arrivati a casa mia, lui cercava continuamente di cambiare discorso; lei mi assecondava nel riportarlo lì. Io argomentavo sulla bellezza di un rapporto non pericoloso: mai e poi mai avrei attentato alla loro unione (venivano da due storie burrascose).

Lui arrivò ad accettare l'idea su un piano molto teorico; lei confermava che l'avrebbe accettata su un piano pratico.

Quando lui andò in bagno, io e lei ci baciammo con immenso gusto; quando lui tornò, ci lesse in faccia il cambiamento di situazione.

Allora andammo a letto. Fu meraviglioso.
*******fun Donna
956 Post
Dipende molto dalle prime volte.
La mia priva molta in tre è stata molto naturale. Tutto premeditato devo dire.
E' stata con due uomini. Loro erano amici da anni, io ero la scopamica di uno dei due.
Bellissima esperienza, loro incredibili, mi hanno messa a mio agio e tra di loro, nonostante non ci fosse interazione, c'era molta complicità. La ricordo con nostalgia.

Lamia prima volta col BDSM invece è stata con il mio vicino di casa, lui 46anni, io 19.
Nulla di complicato, mi ha colato della cera sulla schiena. Ha saputo rendere il gioco molto naturale, semplice, elegante. Tutti i tasselli al posto giusto.

Sono stata molto fortunata
*********ry68 Donna
114 Post
Dunque, a me è capitato senza che fosse previsto, in un club dove ero andata per la prima volta in vita mia (mai frequentati prima di allora), accompagnata a un uomo che incontravo per la prima volta dopo mesi di chiacchiere su joy club e nient'altro.
Che dire? Con lui ci siamo presi mentalmente e fisicamente subito, così ho lasciato che succedesse tutto quello che poteva succedere e mi sono divertita un sacco. Era luglio 2020. Da lì in poi è stato un crescendo fino a fine settembre, tra feste, gangbang e tutto quello che si presentava.
Da ottobre in poi, il secondo lockdown. Fanculo.
La mia prima esperienza con una coppia e stata un po' strana (un fallimemto) ma nel contempo ho imparato diversi punti di vista.... Ho conosciuto il lui di coppia in una chat ci siamo sentiti per diverso tempo (periodo pandemia) abbiamo deciso di sentirci telefonicamente per un po', molto tranquilli entrambi, sempre molto educati. Felici per la conoscenza ( appena possibile) lui mi chiese d'incontrare la moglie in separata sede solo per un caffè senza pretese, (ero perplesso e non sapevo se lei era d'accordo). Armato di coraggio mi sono presentato a lei, era molto tranquilla sapeva tutto dell'incontro e abbiamo iniziato a chiacchierare con molta tranquillità.
La cosa si é ripetuta più volte fino a quando lei mi ha chiesto di proseguire oltre.... Con la volontà del marito ci siamo trasferiti a casa loro, subito molta chimica tra di noi e con molta serenità ci siamo messi comodi ma non appena lei iniziò a dedicarsi alla mia persona lui inizio a dare di matto capii che era il caso di togliere il disturbo.... Mi richiamo lei dopo qualche giorno ero spaventato e non volevo più saperne di quella situazione ma lei mi convinse a rivederci soli noi due, ci siamo divertiti per un po' ma poi abbiamo deciso di comune accordo che non era il caso di frequentarsi, iniziò a non accontentarsi della visite settimanali mi chiedeva d'uscire e stare più tempo possibile insieme quindi era arrivato il momento di fermare tutto..... Bella esperienza lì porto entrambi nei miei ricordi
Io ancora devo sperimentare questa cosa mai successa ancora e sto solo in questo sito
Le prime volte...le mie prime volte...ogni mia prima volta, la maledizione di quello strano elettrizzante timore, l'impaccio e la nostalgia del non poter rivivere allo stesso modo quelle emozioni così forti, annichilenti, appaganti. *duschen2*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.