FAMMI VEDERE IL TUO!

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
FAMMI VEDERE IL TUO!
Siamo a giugno, e anche se l’estate non è ufficialmente iniziata, ci sentiamo già catapultati nella stagione del sole e delle vacanze. Per dare inizio a questo nuovo periodo di festa e libertà abbiamo deciso di lanciare una sfida. *juhu*

Siamo curiosi, siamo affamati, vogliamo divertirci. Vogliamo dare una sbirciatina al vostro...comodino!
Cosa c’è sul vostro? Un libro, un sextoy o l’intimo della persona che è stata nel vostro letto la sera precedente?

Fatecelo vedere! Quale sarà la foto più creativa e divertente?

Il vincitore riceverà degli Specials estivi come premio! *regenbogen*

(Per chi non sapesse cosa sono gli Specials: sono quei bellissimi e colorati oggetti virtuali che potete mandare tramite ClubMail per fare colpo!)

Questo è il mio
@****ica Sempre in tema eh ?!?! *zwinker*
Io purtroppo avrei un comodino piu' tranquillo.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****ox deformazione professionale *traenenlach*
Ciao a tutti, io sono un membro nuovo del joyclub e vorrei sapere se a breve si terrà qualche festa particolare dove la mia compagna Tamara ed io potremo partecipare e scoprire questo nuovo mondo... almeno per noi...
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@*******_lo ciao!

Feste ed eventi sono qui Incontri ed eventi
Se preferite un incontro privato, qui trovate i date disponibili Incontri ed eventi
E qui potete cercare altre persone Membri
Sul mio c’è il Vernacoliere...
@*****a11 almeno ti addormenti con una lettura divertente !
*******tato Uomo
6.990 Post
Sul mio ci sono preservativi olio per
massaggi
******a89 Donna
573 Post
Ciao! Il mio comodino è così *g*
****l35 Donna
231 Post
JOY-Team 
E il mio vi piace?
uuuh ... voi siete gente MOLTO attiva ! *zwinker*
Ciao sono nuovo, uomo maturo ma sempre attivo. Cerco una lei o una lei di coppia per divertirsi
Io sul comodino ho cose semplici, una lampada sale e poche altre cose, dietro al letto invece ho una scatola con lucchetto dove dentro ho tutto ,l'occorrente per sperimentare da solo piu cose possibili. (visto che sono single) ho un masturbatore elettrico, 2 ovetti lingua, 2 vibratori e del gel per massaggi. sono abbastanza realistici ma non troppo.. comunque sperimento, a volte 2 bocche sui punti sensibili sotto e un pò piu sopra + masturbatore... metto musica con alexa, chiudo gli occhi e immagino storie che scatenano l'eros, poi cerco di portare in sentito dentro la mia immaginazione come se fosse realtà.. qualche volta uso un vibratore, si, è naturalmente sensibile e orgasmabile, ma forse per paura che poi lo ricerco sul reale, lo faccio raramente.. purtroppo la maggioranza degli uomini che conosco con la mente offendono i bsx e sicuramente l'offesa non può entrare nel mio letto
Citazione di *****a11:
Sul mio c’è il Vernacoliere...
basta Livorno sempre!
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@*******tato per essere sempre pronti *selbstgefall*
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@******man Pronto per la battaglia! *bauarbeiter* *pumpi*
*******tato Uomo
6.990 Post
Citazione di ****ica:
@*******tato per essere sempre pronti *selbstgefall*
Esatto. Mai essere impreparati *ggg*
Buon giorno mi piacerebbe conoscerti
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Signore e signori, il nostro concorso "Fammi vedere il tuo" si conclude oggi.

Il vincitore è, ovviamente, @*****a11 *troet*


Come premio ha ricevuto 5 Specials "Sex on the beach" da inviare a chi vuole tramite ClubMail. *party2*
Grazie! 😍
Nel mio comodino c'è solo il gel lubrificante in compenso nel cassetto nel mio garage o pinzette per capezzoli strapon frusta Manette e corda😊😊😊😊
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.