Sadomaso homemade

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Sadomaso homemade
@*******fun ha scritto per noi un nuovo articolo *peitsche*


Calze, cucchiai, forchette, sciarpe ed elastici. Tutto ciò che avete a casa può essere usato per un'avventura sadomaso.

E perché non usare anche del cibo o un po' di ghiaccio per torturare un pochino il nostro partner?

Qui trovate qualche spunto eccitante per divertirvi anche quando siete "impreparati".

Il Sadomaso - primi approcci homemade


  • Quali oggetti usate normalmente per il sadomaso?
  • Qual è la vostra pratica preferita?

(commento semiserio)
Usare oggetti d'uso quotidiano per fare i giochi erotici e' eccitante e apre all' uso "alternativo" di talundi di essi.
Queste nuove possiblita' d'uso certo, rischino di essere anche un po' imbarazzanti, soprattutto i primi tempi quando il rosveglio di sensazioni forti e' uan novita'.
Io, purtroppo, non ho avuto molte espreinze in quel versante ma ... nessuno si eccita andando a fare la spesa/comprere per "strani" ricordi evocati ?

... scusate, sono un principante ...
******ova Uomo
632 Post
Spero di non ripetermi , ma non vedo quello che avevo scritto poco fa'.
Ho usato tutto quello che hai scritto e molto altro . del resto basta un po' di fantasia e di esperienza , giusto per giocare sempre in sicurezza.
Cosa preferisco ?
Dipende dal momento e dalla situazione , ma direi fruste corte , cane , paddle in pelle , pinzette varie e scatola dei sigari per farle la doppia penetrazione quando e' a 90. Mi piacciono anche le catene...e molto altro *zwinker*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.