Dominante o sottomesso?

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Dominante o sottomesso?
Siamo a metà settimana, mi sembra il momento giusto per giocare..e magari per scaldarci un po' mentre siamo al lavoro (è una spinta per rendere meglio, no?) *selbstgefall*

Dominante, sottomesso/a o switch?

  • Ti piace controllare il gioco o subire?
  • Qual è il gioco più eccitante che hai provato?



@*******fun ha scritto per noi un nuovo articolo, spiegando in modo specifico e dettagliato i giochi di ruolo:

Giochi di ruolo
Adoro essere un dominante💦
Negli ultimi tempi sono molto attratto dal ruolo del sottomesso ma non troppo "schiavo".
Le fantasie ed i sogni in tale direzione si sprecano ma, per ora, esperienze praticamente nessuna.

Forse mi sono un po' "incastrato".

.
Assolutamente dominante. È una cosa che ho sognato da sempre e per fortuna sono riuscito a realizzare il mio sogno, di dominare qualcuno. Ma non è semplice trovare una persona che capisca che, al di fuori di quel contesto, si è persone tranquille e pacate come sempre.
ti parlo da inesperto, ma mi piacerebbe sicuramente essere dominante
Io mi trovo bene nel ruolo dominante, generalmente per abitudine quasi, avendo un ruolo anche nella vita quotidiana che mi porta a dirigere. Come gioco di ruolo mi attrae molto quello con travestimenti e ruoli di tutti i giorni. A seconda del personaggio scelto gioco anche a fare il sottomesso, ma non perdo il controllo della situazione. Dovrei provare qualcosa di diverso una volta per capire.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Perché a nessuno piace essere sottomesso? *huch*
Citazione di ****ica:
Perché a nessuno piace essere sottomesso? *huch*
Per ora ci sarei io, anche se da "mettere alla prova" *zwinker*
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@****ox Almeno lo stimolo iniziale e la voglia ci sono *g*
Citazione di ****ica:
@****ox Almeno lo stimolo iniziale e la voglia ci sono :)
Se mi permetta uan considerazione un po' off-topic, debbo dire che goni tnto frequento una chat (server di chat con piu' stanze a vario tema) piuttosto pruriginosa e, almeno per quanto riguarda la situazione apparente, ci sono molte pernsoen con deideri da sottomesso/a e pochi "dom".
Anche se a volte temo che tale situazione sia dovuta a pigrizia mentale o alla voglia di avere tutto e subito e sembra che il ruolo del sottomesso, visto come colui che "subisce il sesso" (egoisticmente), sia il piu' facile e pratico anche per mentire.
In certe chat, in certi ambiti in cui il sesso si pretente veloce, intantaneo "su richeista", forse e' piu' faciel inventare si esser qualcun altro per costruire un "film" in cui sei, in realta' colui con cui cahtti piuttosto che tu ... non so', a volte penso che ci sia proprio una schizofranica "dissociazione" mentale, pure pericolosa, per un attimo di piacere ... che poi, nelle mezogna fara' piu' male che bene.
Citazione di ****ica:
Perché a nessuno piace essere sottomesso? *huch*
Si, con la persona giusta può accadere anche se la mia indole mi porta a sottomettere
**********osa92 Coppia
2 Post
Personalmente adoro essere Sub, arrivi a percepire sensazioni fortissime che ti portano in un’altra dimensione, con il giusto partner s’intende 😉
***st Uomo
84 Post
Dipende, posso gustare sia Dom che sub. Dipende dall Partner di giochi 😇
Mi piace molto di più essere cavalcato che cavalcare!! Quindi decisamente sottomesso!!
nè l'uno nè l'altro
******ova Uomo
632 Post
Sono sempre stato Dom , per natura e per scelta !
Ma per fortuna c'e' una vasta controparte *zwinker*
Citazione di ****ica:
Perché a nessuno piace essere sottomesso? *huch*
Non direi che non mi piaccia, credo solo di non aver avuto un occasione per sperimentarlo. Ma l'idea mi intriga, non mo dispiacerebbe giocarci
Assolutamente switch... Se mi vuoi dominare non puoi essere un bluff o finirai per essere dominato da me. 😊
*********ry68 Donna
114 Post
Io sono una figura a sé. Sono pigra quel tanto che basta da pensare che una leggera sottomissione possa essere interessante, ma, d'altra parte, sono completamente refrattaria all'autorità...il risultato è un abbandono voluttuoso ma attivo, senza dare all'altro l'opportunità di capire che, in realtà, il gioco lo sto conducendo io. È un sottile gioco psicologico in cui tutti sono soddisfatti e nessuno si sente più debole o meno importante.
@*********ry68 la qeustione psicologica mi pesa un po' ... a volte nei miei desideri mi apre di essere troppo egoista
*********a1985 Uomo
5 Post
Preferisco che una donna mi leghi e mi trombi per 7 volte di fila
******ova Uomo
632 Post
Citazione di *********ry68:
Io sono una figura a sé. Sono pigra quel tanto che basta da pensare che una leggera sottomissione possa essere interessante, ma, d'altra parte, sono completamente refrattaria all'autorità...il risultato è un abbandono voluttuoso ma attivo, senza dare all'altro l'opportunità di capire che, in realtà, il gioco lo sto conducendo io. È un sottile gioco psicologico in cui tutti sono soddisfatti e nessuno si sente più debole o meno importante.

Questa viene denominata...dominazione dal basso *g*
*********ry68 Donna
114 Post
Oh, non lo sapevo!
ciao. io ho sempre dominato,mi piacerebbe provare ad essere dominato
******ova Uomo
632 Post
Citazione di *********ry68:
Oh, non lo sapevo!

hahaja , non so' se dici seriamente o se stai....facendo l'ingenua *g*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.