Vi racconto una storia

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Vi racconto una storia
Oggi ho voglia di una storia. Ovviamente non noiosa. *megaphon*

Io inizio il racconto. Voi aggiungete UNA SOLA FRASE.

Riusciamo a creare qualcosa di stimolante?

"Ieri sera sono entrata in un bar. Ero a Desenzano, la classica serata con le amiche per fare qualcosa di diverso. Ero sexy. Rossetto (rosso, volevo attirare l'attenzione), un top corto per far vedere i tatuaggi e pantaloncini "raso culo": non vado mica in palestra tutti i giorni per rimanere sempre coperta.

3 ragazzi ci offrono da bere. Perfetto, anche noi eravamo in tre. Perché dovremmo rifiutare?
Esageriamo un po' con i bicchieri. Ci invitano da loro. Appartamento spazioso con un divano enorme e tre stanze da letto. Dicono di essere coinquilini; ma anche se non fosse così, cosa importa? Siamo soli. Di nuovo, ci offrono da bere. Uno di loro prepara i cocktail, l'altro mette la musica, il terzo fa un sorrisetto malizioso...."

*******ugi Coppia
27 Post
Storia da sogno!
Il cellulare vibra...mi è arrivato un messaggio.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Faccio per prenderlo, ma uno dei ragazzi mi blocca, si avvicina a me e a una delle mie amiche e inizia a baciarci.
*******020 Donna
11 Post
un altro ragazzo, nella sua stanza accende delle candeline
*******Joy Uomo
267 Post
Ti prende per mano e ti porta in camera accostando la porta
Si avvicina e mi sussurra sei fantastica e eccitante e mi porta in camera da letto
Entro al buio mentre le nostre bocche si cercano e le mani cominciano freneticamente a togliere i vestiti e biancheria intima e quando accendo la luce del comodino vedo....
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Che anche uno degli altri ragazzi si trova nella stanza.
Ha il membro eretto ed è bendato.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Il ragazzo che è con me mi lega delicatamente i polsi con una cravatta che ha sul comodino e inizia ad abbassarmi i pantaloncini.
*******ugi Coppia
27 Post
Atmosfera da brividi....
********1966 Uomo
9 Post
Sento un altro corpo sdraiarsi accanto a me....e dal profumo riconosco che è Monica
*******Joy Uomo
267 Post
Mi volto verso di lei ed inizio ad accarezzarla e baciarla avidamente
Nel frattempo il ragazzo che è con me prende in bocca il membro di quello bendato che geme pensando sia Monica, mentre io
eccitata tuffo la lingua proprio nei suoi umori e lei....
Troppo bello per essere vero
*******Joy Uomo
267 Post
sembra un sogno ma è realtà. Corpi avvinghiati, piacere che scorre dall'uno all'altra e viceversa
La stanza è pregna dei nostri odori, dei nostri gemiti...
Improvvisamente dalla strada un suono di sirene e la luce azzurra dei lampeggianti trapassa le persiane e si riflette sul soffitto.
*********a1985 Uomo
5 Post
A me si è indurito il cazz.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Qualcuno bussa e tutti immediatamente ci fermiamo per vedere chi sia.
Bussano...mi rimetto in fretta il vestitino, così come sono, nuda, e vado ad aprire alla polizia, senza accorgermi dello schizzo di sperma sul collo.
******hoc Donna
253 Post
Apro la porta e vedo un ragazzo alto e dall'aria perplessa (È forse il vicino mi chiedo)? Non m'importa! Ho ancora voglia voglia! Prendo la sua mano e la appoggio sui seni, adoro il contrasto sulla mia pelle... ancor di più il desiderio che gli si accende sul viso.
Suonano alla porta , sono in negligees nero trasparerete niente intimo . Apro è il postino che si eccita nel vedermi lo faccio entrare e gli apro i pantaloni nn porta intimo ed esce duro e grosso pronto da essere spompinato
*******Joy Uomo
267 Post
Mi appoggio al muro e ti lascio fare mentre lo prendi avidamente. Metto le mani tra i tuoi capelli e ti spingo a me
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.