Gola profonda

*********lpha Uomo
37 Post
Creatore argomento 
Gola profonda
Non mi è mai capitato che una ragazza sia riuscita a fare ciò e sarei curioso di capire se ci sono ragazze capaci di farlo. Voi come siete messe in questo tipo di approccio ?
Si. Anche quelle normali. È quasi più una loro fantasia in quanto a livello di sensibilità per noi non cambia nulla. Diciamo che a livello mentale è più eccitante vedere che te lo prendono in gola fino in fondo e quasi si soffocano.... sicuramente è una cosa che deve partire da lei.
******ova Uomo
632 Post
Ce ne sono , ma parlo di donne , generalmente sopra i 35/40 anni.
Poche lo fanno bene e fino ad avere i conati, ma diverse hanno voglia di provarlo e ne sono affascinate , specie le sottomesse.
Comunque , in linea di principio , nella mia esperienza quelle brave di bocca sono veramente poche e sono quelle che lo fanno con piu' passione.
Ne ho conosciuta solo una, molto esperta nonostante avesse solo 22 anni. Era sottomessa ed attratta dal mondo BDSM. Molto interessante ed eccitante per entrambi.
Purtroppo non ho avuto questa esperienza, mi piacerebbe però... non ho mai incontrato una gola profonda..
Il sesso, il buon sesso, spesso e una cosa al 90% di testa. A me è successo e non una volta sola e capitava con quelle donne che letteralmente si bagnavano a vedermi/sentire godere. Che cercavano il mio sguardo mentre si ingoiavano totalmente l'asta del cazzo. Non le sollecitavo affatto se non con qualche parola. A volte soffocavano, la cosa sorprendente ed eccitante era la foga con cui tornavano a cacciarlo in bocca sino in fondo non appena riprendevano fiato. Si nutrivano della mia eccitazione, mi divoravano, mi abbandonavo ed ero in loro potere.
*******nter Uomo
2 Post
Penso che ogni sottomessa che si rispetti sia stata sottoposta a lavoretti di gola profonda, il che non vuol dire poi che una sia brava o meno. Personalmente ne ho incontrate più o meno in numero uguale tra chi aveva una vera e propria predilezione, un talento naturale e chi invece, anche se forzata non riusciva ad andare oltre mezz'asta. La mia palma d'oro però va ad una ragazza conosciuta non in ambiente BDSM, chissà magari sarebbe anche stata un 'ottima schiava, in ogni modo mi fece un lavoretto con i fiocchi e tutto a gola profonda dall'inizio alla fine.
Ho avuto una sola esperienza! E più che sottomessa era veramente perversa! Adorava farselo spingere in gola... tanto da farla salivare abbondante per Poi giocarci...le piaceva in particolare prenderlo in bocca con la testa penzolante dal letto e il cazzo gli spingeva la gola ancora di più!
Per me era molto eccitante, impazzivo sentire i suoi gemiti
******ova Uomo
632 Post
Citazione di ****max:
Ho avuto una sola esperienza! E più che sottomessa era veramente perversa! Adorava farselo spingere in gola... tanto da farla salivare abbondante per Poi giocarci...le piaceva in particolare prenderlo in bocca con la testa penzolante dal letto e il cazzo gli spingeva la gola ancora di più!
Per me era molto eccitante, impazzivo sentire i suoi gemiti

Prenderlo in gola con la testa penzolante dal letto e' da vere esperte ed appassionate del genere.
E' la posizione migliore per prenderlo fino in fondo , ma poche lo sanno.
E aggiungo che spesso aveva le mani legate! Perciò non poteva spostarsi....ero io che decidevo la profondità in base alle sua reazione!
Era sempre fradicia, sopra e sotto!
******ova Uomo
632 Post
Citazione di ****max:
E aggiungo che spesso aveva le mani legate! Perciò non poteva spostarsi....ero io che decidevo la profondità in base alle sua reazione!
Era sempre fradicia, sopra e sotto!

Una vera sottomessa e appassionata del genere, trovarne *zwinker*
*********ioso Uomo
6 Post
Un solo commento... Ragazze, i bocchini si fanno con il cuore.. Non con la bocca!! *blabla*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.