Massaggi con olio...

*****ewo Uomo
7 Post
Creatore argomento 
Massaggi con olio...
A chi piaccio...tanto olio..e corpi che si intrecciano e scivolano...
Sono un amante dei massaggio, adoro soprattutto farli a donne sconosciute perché in quel momento che la donna si sente realmente libera di rispondere a tutte le vibrazioni del proprio corpo. Non fraintendete non si parla di solo sesso avvolte e anche il piacere di discutere su argomenti molto leggeri come il colore di un divano o la tinteggiatura di una parete, essendo entrambi estranei si esprime realmente ciò che si pensa senza pensarci su..... Poi é chiaro se c'è chimica tutto ha u. Sapore diverso.
*****ewo Uomo
7 Post
Creatore argomento 
Direi che non è male neanche massaggiare una coppia con olio...
Ti dirò massaggio di coppia non ho esperienza sicuramente è particolare ma dovrei trovarmi immerso nella situazione per poter carpire a pieno il piacere del compromesso
*****ewo Uomo
7 Post
Creatore argomento 
Deve essere delicato...e tutto immerso in un'atmosfera quasi onirica...
*********ry68 Donna
114 Post
Adoro lasciarmi massaggiare!
Non importa da chi. Sono una gatta che adora le coccole e il massaggio è una coccola molto intensa ❤️
*****ewo Uomo
7 Post
Creatore argomento 
Massaggio a 4 mani?? È una cosa stupenda!
******ova Uomo
633 Post
Mi piace farmi massaggiare , il rilassamento porta sempre....
*******tato Uomo
6.993 Post
Massaggio con olio stimola molto prima di un rapporto. Bisogna farlo con calma e completo. Io già esperienze e ho frequentato corsi di massaggio. Sicuramente un piacere per chi lo riceve *ggg*
Io adoro massaggiare, ho studiato per fare massaggi sportivi ma questo mi ha permesso di avere sensibilità nelle mani nel momento in cui tocco un corpo... Le ragazze che ho massaghiato apprezzano 😁
Adoro fare massaggi, soprattutto con olio per far scivolare meglio le mani... mi piace massaggiare tutto il corpo, arrivando vicino ai punti erogeni per stimolare sempre di più la voglia di lei... parto dal collo mentre lei è girata, poi scendo alle braccia, mani, schiena, fino al bacino, poi lei si gira e massaggio la parte davanti ripartendo dal collo e scendendo nuovamente fino al bacino... poi mi dedico ai piedi, li massaggio e poi continuo con le gambe, arrivando al pube... e a quel punto inizia un altro tipo di massaggio, non solo con le mani... 😉
Mi piace massaggiare la partner anche con il mio stesso corpo, appoggiandomi e muovendomi sopra di lei come se fosse una danza sensuale... l'olio tra noi ci fa scivolare e ci stimola entrambi...
Sì mi piace giocare con i corpi pieni d'olio che scivolano tra loro
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.