Massaggi con olio...

*****ewo Uomo
7 Post
Creatore argomento 
Massaggi con olio...
A chi piaccio...tanto olio..e corpi che si intrecciano e scivolano...
Sono un amante dei massaggio, adoro soprattutto farli a donne sconosciute perché in quel momento che la donna si sente realmente libera di rispondere a tutte le vibrazioni del proprio corpo. Non fraintendete non si parla di solo sesso avvolte e anche il piacere di discutere su argomenti molto leggeri come il colore di un divano o la tinteggiatura di una parete, essendo entrambi estranei si esprime realmente ciò che si pensa senza pensarci su..... Poi é chiaro se c'è chimica tutto ha u. Sapore diverso.
*****ewo Uomo
7 Post
Creatore argomento 
Direi che non è male neanche massaggiare una coppia con olio...
Ti dirò massaggio di coppia non ho esperienza sicuramente è particolare ma dovrei trovarmi immerso nella situazione per poter carpire a pieno il piacere del compromesso
*****ewo Uomo
7 Post
Creatore argomento 
Deve essere delicato...e tutto immerso in un'atmosfera quasi onirica...
*********ry68 Donna
114 Post
Adoro lasciarmi massaggiare!
Non importa da chi. Sono una gatta che adora le coccole e il massaggio è una coccola molto intensa ❤️
*****ewo Uomo
7 Post
Creatore argomento 
Massaggio a 4 mani?? È una cosa stupenda!
******ova Uomo
633 Post
Mi piace farmi massaggiare , il rilassamento porta sempre....
*******tato Uomo
6.993 Post
Massaggio con olio stimola molto prima di un rapporto. Bisogna farlo con calma e completo. Io già esperienze e ho frequentato corsi di massaggio. Sicuramente un piacere per chi lo riceve *ggg*
Io adoro massaggiare, ho studiato per fare massaggi sportivi ma questo mi ha permesso di avere sensibilità nelle mani nel momento in cui tocco un corpo... Le ragazze che ho massaghiato apprezzano 😁